Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 9 post - dal 391 a 399 (di 399 totali)
  • Autore
    Post
  • #788454
    cerchio
    Partecipante

    :look:

    Secondo voi perchè portava già gli occhiali? Anche qualche altro ninja del paese li porta, o ha una malattia, o qualche potere/sigillo, o mi sto facendo seghe mentali per nulla essendo una scelta meramente estetica. Comunque bel capitolo, soprattutto per la figura di Naruto che, dopo la “Sasuke-saga”, era stato messo in secondo piano. Quoto per la puntata dell’anime che in genere non guardo, favolosa.

    vuoi vedere che ha lo sharingan pure lui!!!???? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :asd:

    scherzo! scherzo! scherzo! :laugh: :laugh::look::ahhhhh:

    #788466
    Tomm@so
    Membro

    Letto il capitolo…………………sono un pò perplesso :skept:!!!
    Forse Bee vale più di quanto sembra…………….. e alla cascata Naruto non mi convince…………….parlando con Yamato dovrebbe dire: “quel tizio è forte quanto me!!” e non: “quel tizio era forte come me”………………che abbia già capito qualcosa:asd:??!!………….però poi tutte quelle domande non avrebbero senso!!!!!!
    Per quanto riguarda il segreto di Bee………..forse in passato ha ucciso qualcuno…………qualcuno di importante………………poi si è deciso a controllare il suo bijuu:stupid:!!!………………per il bene del fratello!!!!
    Che anche Naruto debba uccidere qualcuno!!??? :mah: ……………….speriamo di no, i candidati al momento sarebbero solo due:icon_eek:!!!!

    #788470
    bluclaudino
    Partecipante

    Letto il capitolo…………………sono un pò perplesso :skept:!!!
    Forse Bee vale più di quanto sembra…………….. e alla cascata Naruto non mi convince…………….parlando con Yamato dovrebbe dire: “quel tizio è forte quanto me!!” e non: “quel tizio era forte come me”………………che abbia già capito qualcosa:asd:??!!………….però poi tutte quelle domande non avrebbero senso!!!!!!
    Per quanto riguarda il segreto di Bee………..forse in passato ha ucciso qualcuno…………qualcuno di importante………………poi si è deciso a controllare il suo bijuu:stupid:!!!………………per il bene del fratello!!!!
    Che anche Naruto debba uccidere qualcuno!!??? :mah: ……………….speriamo di no, i candidati al momento sarebbero solo due:icon_eek:!!!!

    Yamato e Gai?

    #788471
    kuroneko
    Membro

    Che anche Naruto debba uccidere qualcuno!!???

    non credo che si debba pagare un “tributo di sangue” per poter controllare il bijuu…credo piuttosto che Bee abbia perso il controllo in passato e abbia ucciso qualcuno, magari qualcuno legato a Motoi, questo spiegherebbe il suo desiderio (o ordine??) passato di uccidere Bee

    #788477
    bluclaudino
    Partecipante

    non credo che si debba pagare un “tributo di sangue” per poter controllare il bijuu…credo piuttosto che Bee abbia perso il controllo in passato e abbia ucciso qualcuno, magari qualcuno legato a Motoi, questo spiegherebbe il suo desiderio (o ordine??) passato di uccidere Bee

    Io la vedo un pochino diversamente: Killer Bee quanti hanni avrà? Circa quanto Kakashi suppongo, quindi una trentina, e da quello che lascia interndere il flashback di Motoi, ovvero dell’incidente 30’anni fa, e dall’immagine finale in penombra, potrebbe essere che sia avvenuto un’attacco nel paese del fulmine, da parte del toro-polipo, simile all’attacco avvenuto nel paese del fuoco 16’anni fa da parte della volpe (e che quindi sia stato sigillato in Bee per il bene del villaggio?). La parte del tentativo di uccidere Bee di Motoi la vedo simile alla storia di Gaara con suo Zio Yashamaru.

    #788478
    kuroneko
    Membro

    Io la vedo un pochino diversamente: Killer Bee quanti hanni avrà? Circa quanto Kakashi suppongo, quindi una trentina, e da quello che lascia interndere il flashback di Motoi, ovvero dell’incidente 30’anni fa, e dall’immagine finale in penombra, potrebbe essere che sia avvenuto un’attacco nel paese del fulmine, da parte del toro-polipo, simile all’attacco avvenuto nel paese del fuoco 16’anni fa da parte della volpe (e che quindi sia stato sigillato in Bee per il bene del villaggio?). La parte del tentativo di uccidere Bee di Motoi la vedo simile alla storia di Gaara con suo Zio.

    certo che se fosse così kishimoto c’ha na fantasia superba proprio eh…

    #788483
    bluclaudino
    Partecipante

    certo che se fosse così kishimoto c’ha na fantasia superba proprio eh…

    Beh, in effetti la parte simile a Gaara non mi piace, scartata! Il fatto dell’attacco dell’Hachibi mi stuzzica.

    #788490

    Davvero un bel capitolo, molto avvincente! Peccato questa volta sia uscita un giorno dopo.

    Scusate, Ma perchè blurry non ha tradotto il capitolo?

    #629950
    chaplin
    Partecipante

    Un altro capitolo con il compito di diluire la storia e dare spessore ad un personaggio… Killer Bee
    Questo ed il prossimo capitolo forniranno a Naruto la chiave per entrare nelle grazie di Killer Bee??
    Ma anche no…
    Sarà Kisame a metterli d’accordo… :icon_smile:

    ———- Post added at 15:05 ———- Previous post was at 14:38 ———-

    P.S.: chi può chieda alla traduttrice perchè, all’improvviso, il “vecchio Tako” diventa un “signor polipo” 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 391 a 399 (di 399 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.