Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 399 totali)
  • Autore
    Post
  • #783492
    Tomm@so
    Membro

    Mi stà venendo il sospetto che l’avversario di Kisame sarà Gai……………mha quel conto aperto………….magari vedendo la spada……………gli ritorna in mente qualcosa di vago…………….non si ricorda il nome del vecchio proprietario e ……………….Kisame incacchiato nero esce dalla spada e…………. le busca:sarcastic:!!!!

    #783505
    gio27
    Partecipante

    secondo me il maestro Gai sta per raggiungere jiraya e azuma nel paradiso ninja

    #783517
    kyuubitensei
    Membro

    Letto il capitolo, a mio parere naruto e evilnaruto si affronteranno solo con le parole, senza combattere

    #783536
    Giò83
    Partecipante

    secondo me il maestro Gai sta per raggiungere jiraya e azuma nel paradiso ninja

    Eh… non vorrei portare sfiga… anche perchè Gai per me è un grande.. ma dopo aver visto Gai uscire dal cassero in preda ai conati, un tremito mi è sceso per la colonna vertebrale…:look::afraid: Spero che questo nostro presentimento non si realizzi!
    E poi: perchè proprio Gai e il ninja dei corvi sono in viaggio con Naruto? Finora la squadra di Naruto non ha mai cambiato così repentinamente personaggi. Inoltre, perchè dover mandare un ninja forte come Gai sull’isola se dovrebbe essere sconosciuta a quelli dell’Aka? La guerra non si dovrebbe svolgere altrove secondo tutti?

    #783556
    Vlalexio
    Membro

    Vuoi vedere che si rifarà lo scontro Gai contro Kisame !! la vedo male per Gai.

    #783561
    gcesare89
    Partecipante

    aspetterò questo cap per 2 settiamane (golden week + 1 di ospedale) ma non vedo l’ora di sapere che succederà

    #783582
    Giò83
    Partecipante

    Maledetta golden week…:sad1: Beh, mi consolerò ogni tanto rivedendo l’immagine di Killer Bee che si scambia con il King-chan il saluto da rapper:rovatfl::asd::laugh::rofl: Veramente, queel’immagine non ha prezzo!!!:D Tornando IT, il prossimo numero sarà incentrato unicamente sullo scontro Naruto vs Naruto, vero?

    #783602
    Jiraiya92
    Membro

    perchè parlate di gai?. io ho scaricato il capitolo ma non lo ho ancora letto quindi non preoccupatevi e raccontatemi il perchè. non mi preoccupo degli spoiler

    #783612
    shinobi91
    Membro

    Letto il capitolo, a mio parere naruto e evilnaruto si affronteranno solo con le parole, senza combattere

    Concordo…..

    Volevo unire questo posto con quello di sotto… non voglio l’ira di un mod…:asd::asd:

    #783616
    gcesare89
    Partecipante

    naaaa combatteranno come Luke e “vether” su Dagobah

    #783617
    shinobi91
    Membro

    Mi stà venendo il sospetto che l’avversario di Kisame sarà Gai……………mha quel conto aperto………….magari vedendo la spada……………gli ritorna in mente qualcosa di vago…………….non si ricorda il nome del vecchio proprietario e ……………….Kisame incacchiato nero esce dalla spada e…………. le busca:sarcastic:!!!!

    Gai vs Kisame?? Non c’è storia!!!
    Che Kishi voglia eliminare anche il povero Gai, magari in una battaglia che lo costringerà ad aprire tutte le porte del chackra, uccidendo Kisame, ma muorendo???
    Fattibile, in sitle Kishi…

    #783618
    gcesare89
    Partecipante

    Un altro maestro a concimare le margherite? Noo dai…

    #783628
    kyuubitensei
    Membro

    Visto che saltiamo una settimana, volevo sapere se c’ e la remotissima possibilita che kishi faccia uscire 2 cap invece di 1

    #783633
    gcesare89
    Partecipante

    – dello 0,0001% visto che kishi non fa uscire niente ma è semplicemente il jump a doppio n°

    #783643
    cerchio
    Partecipante

    secondo me il maestro Gai sta per raggiungere jiraya e azuma nel paradiso ninja

    inizialmente ero contentissimo che ci fosse GAI e lo anche fatto notare nel mio post precedente, con il discorso della tutina ecc. ecc.:D
    ma sapete che immediatamente dopo e dopo il post di maxpayne, sulla difficolta che aveva avuto Gai a sconfiggere la copia di Kisame, mi è salito un brivido freddo lungo la schiena…….

    vuoi vedere che ci scappa il morto……:sad1::sad1: :sad1: :sad1:

    io spero di no, :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 399 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.