Naruto 492: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 150 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Omitna.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #781880
    junio
    Membro

    Scusate ma da dove ricavate che Yamato nn possa controllare il kyuubi senza il ciondolo del primo ?? E’ una vostra deduzione o mi son perso qualche battuta del manga ?? Che io sappia il ciondolo del primo era soltanto del chakra cristallizato e serviva a Naruto per cercare di avere una parvenza di controllo, che poi nn era nemmeno paragonabile a quella che esercitava Yamato. Per il resto io personalmente credo che la presenza di Yamato nn serva soltanto per tenere a bada Naruto, ma visto il suo potere (che secondo me prescinde assolutamente dal ciondolo) anche per evitare che Bee abbia un qualche colpo di testa e decida di andarsene arbitrariamente. Per il resto nel momento in cui Naruto libererà il potere della volpe sarà necessario un jinchuriki che abbia il pieno controllo come Bee ma soprattutto una quantità di chakra tale da tenergli testa… Credo che Naruto dovrà lavorare liberando la volpe e cercando, prevaso dal potere e dalla mente della stessa, di scinderle. In quei frangenti, mentre Naruto combatterà la volpe dall’interno Bee dall’esterno….

    #781885
    malavida90
    Membro

    daccordo con junio anche se vista un po la svendita di power p che c’è ora in giro spero che a kishi non venga in mente che da un giorno all’altro naruto possa controollare la volpe…
    pensop sia piu plausibile che con la chiave e bee che glid a suggerimenti naruto possa intraprendere un cammino di rpesa di controllo della volpe

    #781906
    Miss. Hatake
    Membro

    Scusate ma da dove ricavate che Yamato nn possa controllare il kyuubi senza il ciondolo del primo ?? E’ una vostra deduzione o mi son perso qualche battuta del manga ?? Che io sappia il ciondolo del primo era soltanto del chakra cristallizato e serviva a Naruto per cercare di avere una parvenza di controllo, che poi nn era nemmeno paragonabile a quella che esercitava Yamato. Per il resto io personalmente credo che la presenza di Yamato nn serva soltanto per tenere a bada Naruto, ma visto il suo potere (che secondo me prescinde assolutamente dal ciondolo) anche per evitare che Bee abbia un qualche colpo di testa e decida di andarsene arbitrariamente. Per il resto nel momento in cui Naruto libererà il potere della volpe sarà necessario un jinchuriki che abbia il pieno controllo come Bee ma soprattutto una quantità di chakra tale da tenergli testa… Credo che Naruto dovrà lavorare liberando la volpe e cercando, prevaso dal potere e dalla mente della stessa, di scinderle. In quei frangenti, mentre Naruto combatterà la volpe dall’interno Bee dall’esterno….

    quoto in pieno :rovatfl:

    una cosa che non ho capito è come kill bee lavori con il suo jinchuriki… come dovrà fare naruto o altrimenti come? 😀

    #781910
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ma da dove ricavate che Yamato nn possa controllare il kyuubi senza il ciondolo del primo ?? E’ una vostra deduzione o mi son perso qualche battuta del manga ?? Che io sappia il ciondolo del primo era soltanto del chakra cristallizato e serviva a Naruto per cercare di avere una parvenza di controllo, che poi nn era nemmeno paragonabile a quella che esercitava Yamato.

    Senza il ciondolo,Yamato non può fare niente,perchè è con quello che riusciva a controllare il potere del Kyuubi:wink:

    #781926
    Jiraiya92
    Membro

    lo avete notato che nello scorso cap nella doppia pagina dei kage, gaara non ha le occhiaie nella vignetta sotto mentre sopra sì?

    un mio parere sul capitolo scorso: la traduzione era ottima anche se non era del blurry e poi lasciatemelo dire. lo sfumato era pessimo. non ho capito perchè avete deciso di pubblicarlo così quando si sà che rende molto di più con il semplice bianco e nero

    #781942
    Miss. Hatake
    Membro

    Senza il ciondolo,Yamato non può fare niente,perchè è con quello che riusciva a controllare il potere del Kyuubi:wink:

    yamato dice che grazie alle cellule del primo lui può controllare il nove code e non dice attraverso il ciondolo…

    rileggendo le due pagine e sommandole con quello che dice madara sullo scontro senju vs uchiha, naruto è proprio un erde del primo? dunque è imparentato con tsunade XD

    #781944
    Redazione
    Amministratore del forum

    yamato dice che grazie alle cellule del primo lui può controllare il nove code e non dice attraverso il ciondolo…

    Mi sa che non hai letto la parte in cui parla del ciondolo e poi dice che il potere del Jinchuuriki può essere trattenuto.

    #781958
    Vergil
    Membro

    Io mi immagino Bee e Naruto che fra gli allenamenti creano una canzone rap:sbav:
    Secondo me nel prossimo capitolo ci saranno le presentazioni fra Naruto e KB, e poi ci starebbe anche un bel Madara che parla con Kabuto e ci spiegheranno qualcosa in più sui loro accordi.:sisi::sisi::sisi:

    #782018
    Jiraiya92
    Membro

    comunque ora naruto (intendo il manga) sta ritornando divertente. con quel dialogo che ha avuto con sasuke sembra che naruto si sia liberato di un peso e ora riesce a divertirsi come un tempo. mi ha fatto troppo ridere la parte sulla barca:rovatfl:

    #782040
    lucakun
    Membro

    con quel dialogo che ha avuto con sasuke sembra che naruto si sia liberato di un peso e ora riesce a divertirsi come un tempo

    si! credo che si spieghi così il suo cambiamento! hai colto in pieno il suo stato psicologico secondo me… anche se in realtà ha cominciato a incupirsi un po’ dopo aver saputo della morte di Jiraya

    secondo me a Naruto di fare rap non gliene fregherà proprio nulla! può darsi però che sarà costretto ad imparare o comunque a lodare il maestro per la sua arte divina…

    #782051
    Jiraiya92
    Membro

    secondo me a Naruto di fare rap non gliene fregherà proprio nulla! può darsi però che sarà costretto ad imparare o comunque a lodare il maestro per la sua arte divina…

    mi immagino già le scene comiche:rovatfl: naruto avrà gli occhi scintillanti di fronte e killer bee:rovatfl:

    #782070
    Omitna
    Membro

    … se non ricordo male, la chiave di kyuubi apre e CHIUDE il sigillo, quindi non occorre più yamato perché naruto dovrebbe essere un grado di chiudere il sigillo proprio come fece il 4° vs pain no?

    #782073
    Pado
    Membro

    … se non ricordo male, la chiave di kyuubi apre e CHIUDE il sigillo, quindi non occorre più yamato perché naruto dovrebbe essere un grado di chiudere il sigillo proprio come fece il 4° vs pain no?

    si, ma c’è da vedere come funziona. Se non mi sbaglio Jiraya usò il sigillo mentre era in viaggio con Naruto e cercò di “allentare” il sigillo così da far uscire il chakra della volpe. Beh, il risultato è che quasi morì :sisi:

    Secondo me se Kyuubi prende il sopravvento, Naruto non riuscirà ad usare la chiave per il sigillo e richiuderlo. In poche parole naruto deve “solo” cercare di non farsi influenzare dai pensieri della volpe. Io mi aspetto che questo allenamento duri un bel po’ di capitoli, così da alleggerire un po’ la trama ed aggiungere un po’ di spensieratezza e momenti divertenti.

    #782085
    Omitna
    Membro

    si, ma c’è da vedere come funziona. Se non mi sbaglio Jiraya usò il sigillo mentre era in viaggio con Naruto e cercò di “allentare” il sigillo così da far uscire il chakra della volpe. Beh, il risultato è che quasi morì :sisi:

    Secondo me se Kyuubi prende il sopravvento, Naruto non riuscirà ad usare la chiave per il sigillo e richiuderlo. In poche parole naruto deve “solo” cercare di non farsi influenzare dai pensieri della volpe. Io mi aspetto che questo allenamento duri un bel po’ di capitoli, così da alleggerire un po’ la trama ed aggiungere un po’ di spensieratezza e momenti divertenti.

    In effetti mi farebbe piacere se bee si piazzasse meglio ella trama, vorrei quasi vederlo come coprotagoista.

    #782096
    folletto
    Partecipante

    yamato dice che grazie alle cellule del primo lui può controllare il nove code e non dice attraverso il ciondolo…

    rileggendo le due pagine e sommandole con quello che dice madara sullo scontro senju vs uchiha, naruto è proprio un erde del primo? dunque è imparentato con tsunade XD

    mmmm.. se naruto è come dici tu erede del primo dovrebbe -di regola- riuscire a controllare benissimo la volpe no?:stupid:

    P.S. scusate la mia ignoranza .. ma il senjutsu è un jutsu derivato dall’hokage senjiu?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.