Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 334 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 335 totali)
  • Autore
    Post
  • #629685
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 489: Solo spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: I 5 Daimyo stanno decidendo se approvare o no l’alleanza tra i cinque Grandi Paesi Ninja. Alla fine approvano tutti,ed i cinque Grandi Paesi vengono informati del loro resoconto.L’unico paese senza un Kage è Konoha,così si decide di nominare come nuovo Hokage Kakashi,ma un secondo prima che venisse nominato Hokage,arriva un ninja per informare tutti di una cosa molto importante:dopo molto tempo finalmente,c’è stato il risveglio di Tsunade! Quindi è molto probabile che Kakashi non verrà più eletto Hokage,ma continuerà ad esserlo Tsunade:D
    Succede anche una cosa che non mi sarei aspettato…In questo capitolo sono stati già trapiantati gli occhi di Itachi a Sasuke,il quale dice che riesce a sentire il suo potere dentro di lui,e che sta diventando più forte.Cosa farà Naruto per diventare più forte?

    Finalmente si risveglia Tsunade:bowdown:Però ha un sacco di cose da fare,e mi sa che preferirà tornare in coma:laugh:Certo che c’è mancato poco che eleggessero Kakashi nuovo Hokage:asd:Poi a Sasuke sono stati trapiantati gli occhi del fratello:sbav:Voglio proprio vedere il suo Mangekyou Sharingan Eterno e se ha anche nuove abilità:icon_rolleyes:
    Però anche Naruto dovrà darsi una mossa e diventare più forte,e speriamo anche che impari qualche nuova tecnica:bowdown:Come per esempio quella di cui parlavano Jiraiya e Gerotora;sarebbe una cosa interessante:sisi:
    Mi è piaciuto come capitolo,l’unica cosa che non m’è piaciuta di questo capitolo è che quando naruto sta a parlare con i suoi amici,c’è anche Hinata dietro di lui,ma la ignora completamente.Almeno ringraziarla no???

    #775698
    sharingan
    Membro

    a me interesserebbe di più capire cosa ha scoperto karin

    e dopo aver rivisto il video del dono di itachi, sono sempre più convinto che quel chakra oscuro dipenda dal corvo di itachi

    itachi dice “spero non arrivi quel giorno”… secondo me ha a che vedere con questo…

    sasuke si impianta il MSE… e naruto scopre un potere per contrastarlo

    #775701
    dragon84
    Partecipante

    non vorrei che sasuke avesse l’altra metà della volpe,perchè naruto dice: anche dentro di lui,poi karin riconosce un chakra(oscuro,volpe?) familiare in naruto

    #775703
    Jiraiya92
    Membro

    sicuramente questo cap farà vedere i vari hokage che proseguono nella preparazione alla guerra. è probabile che si veda kabuto mentre è scontata la presenza di tsunade(vedremo cosa deciderà. magari abdica per qualcun altro,forse kakashi).
    spero di non vedere sasuke,perchè se così fosse la vicenda scorrerebbe troppo velocemente. voglio vedere la vicenda che prosegue lentamente,secondo me ce la si gusta di più. comunque anche se si dovesse vedere sasuke non mi dispiacerebbe mica, HO UNA VOGLIA MATTA DI VEDERE IL NUOVO MANGEKYOU SHARINGAN ETERNO!!!!

    #775708
    sharingan
    Membro

    non vorrei che sasuke avesse l’altra metà della volpe,perchè naruto dice: anche dentro di lui,poi karin riconosce un chakra(oscuro,volpe?) familiare in naruto

    e cos’altro dovrebbe avere sasuke?
    diamogli anche il rinnegan, un’astronave e una spada laser?

    se davvero sasuke avesse l’altra metà sarebbe troppo

    #775711
    Vlalexio
    Membro

    Scusate cè una cosa che mi è venuta in mente, non vi sembra che Madara stia cercando di far saltare l’ arrivo di Sasuke a konoha ? La prima volta ha mandato Pain e Sasuke l’ ha mandato dall’ otto code , la seconda gli ha fatto cambiare strada per mandarlo alla riunione dei Kage e la terza gli ha fatto incontrare Danzo, non vi sembra un pò strano ?Scusate per l’ off topic.

    #775718
    Mietitore
    Membro

    Questo capitolo ha avuto meno colpi di scena ma comunque abbiamo capito che kakashi non diventerà hokage… Secondo voi che fine farà la radice?

    #775734
    cerchio
    Partecipante

    Questo capitolo ha avuto meno colpi di scena ma comunque abbiamo capito che kakashi non diventerà hokage… Secondo voi che fine farà la radice?

    penso che ora come ora per la RADICE ci siano 3 alternative valide e papabili:

    1) Kakashi
    2) Sai
    3) Shikamaru

    #775735
    shonen93xd
    Membro

    a me interesserebbe di più capire cosa ha scoperto karin

    e dopo aver rivisto il video del dono di itachi, sono sempre più convinto che quel chakra oscuro dipenda dal corvo di itachi

    itachi dice “spero non arrivi quel giorno”… secondo me ha a che vedere con questo…

    sasuke si impianta il MSE… e naruto scopre un potere per contrastarlo

    sara’ sicuramente la volpe la scoperta di karin ….. oppure il potere donatogli dal grande itachi ….. che quando dice “spero non arrivi quel giorno” vuole intendere che in quel giorno nel 99% dei casi quando naruto usera’ il potere donato da lui ….. l’emo e naruto potrebbero anche morire come dice anche naruto nel capitolo 486 “noi due moriremo insieme” riferito a parer mio alla tecnica di ITACHI.

    comunque secondo me in questo capitolo vedremo kabuto all’opera e kisame ancora nascosto nella samehada ….. mentre naruto si preparera’ per incontrare ma e pa’ per completare il potere da eremita ….. mentre sasuke sara’ ancora bendato o fuori gioco per almeno fino al prossimo capitolo dopo di questo.:sisi:.

    ps. forse in questo capitolo rivedremo finalmente segetsu e jiuugo.:asd:.

    #775737
    gio27
    Partecipante

    Boh, io non ho ancora capito cosa si intende a modo per “la parte Ying” della volpe… si rifà al famoso simbolo shintoista, vero? In tal caso Ying sarebbe la goccia bianca con dentro il puntino nero? Quindi, per Ying si intende che la parte di volpe sigillata in Naruto è soprattutto la parte “buona” (se si può trovare una parte buona in un mostro che sega montagne con le code!), ma c’è anche una parte malvagia (il volpone serrato in gabbia che cerca di convincere continuamente Naruto a farlo uscire???) in dimensione minore rispetto a quella “buona”.. Magari Karin ha notato quella parte cattiva… e inoltre riesce a compararla al chakra che qualcunaltro possiede.. magari è colui che ha la parte Yang della volpe? booooooo
    Comunque ciò che sappiamo è che non esiste un solo modo per sigillare un biju, quindi Sasuke o Madara potrebbero contenere il simpatico cucciolone, o no?

    scusate ma dove c’è scritto che la parte sigillata in naruto sia quella buona? il 4° ha detto solo che ha sigillato metà del chakra della volpe senza menzionare parte buona o cattiva e inoltre l’altra metà del chakra si è potuto disperdere , infatti piccole parti erano state anche prese e iniettate a Sora, quindi chi ha detto che ci sia un altro contenitore della volpe??

    potesi chakra che percepisce karin:

    1- orocioc,, karin lo conosce bene , ma essendo mescolato a quello di kabuto, lei non ne è certa al 100%

    2- dono di itachi a naruto, questa puo’ essere plausibile dato che il grande Itachi di a Naruto di avergli dato un po’ del suo potere , che penso si trasferisca con il chakra, ed avendo assistito anche se da lontano allo scontro itachi -sasuke, karin conosce bene anche il chakra di Itachi.

    3- il chakra della volpe, ma sarebbe troppo scontato e inoltre non ci sarebbe stato motivo di interropere il suo pensiero e creare suspance.

    #775739
    sharingan
    Membro

    sora fa parte dei filler
    non c’entra niente con il manga

    è qualcosa a che vedere con yin e yang, forse.

    rimane il fatto che nessuno ha mai notato niente di oscuro in naruto
    da dove viene, se non è la volpe?

    #775741
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il capitolo passato ha disseminato tanti di quei dubbi… Il chakra oscuro in fondo a Naruto, che se fosse la soluzione più ovvia sarebbe il kyubi ma allora perché non dirlo chiaramente? Sarà il dono di Itachi? Mah… :icon_confused: E poi quella frase di Naruto in cui dice che non avrebbe mai potuto sconfiggere Sasuke, che anche dentro di lui c’è… Cosa? Chi? A fine capitolo si accenna ad una persona, davvero non ci ho capito nulla!!! :dho:
    Due cose mi sono piaciute sulle altre: l’espressione molto cazzuta di Naruto dopo che si è congedato dagli altri e quella soddisfatta di Sasuke… :sbav: Credo che tutti e due avranno da fare per un bel po’ e magari spero che nei prossimi capitoli ci sarà una saga incentrata sulla guerra che li vedrà in ombra e forse ci vorrebbe pure… :sisi:
    In ultimo, l’atteggiamento restio del mizu daimyo alla decisione presa. Ma forse mi sono perso qualcosa… :sad1:

    #775742
    gio27
    Partecipante

    inoltre se la volpe in naruto fosse a metà allora non dovrebbe avere tutte le caratteristiche della volpe completa , quindi non ha chakra illimitato!!!! inoltre non vedo come possa quindi trasformarsi completamente dato che manca a detta d non so chi la parte malvagia!!!
    quindi non ci sono due parti della volpe ma semplicemente il 4° è riuscito a imprigionare solo una parte del chakra e l’altra si è dispersa, in questo caso il chakra mantiene le sue proprietà e quindi a rigenerarsi sempre e anche la volpe mantiene la sua forma originale.

    #775743
    jiraia
    Membro

    kabuto secondo me sta cercando la parte malvagia della volpe a nove code.

    per sasuke bisogna capite se mse contiene nuovi poteri o semplicemente serve per non diventare ciechi.

    naruto dovrebbe imparare a sfruttarei il chakra della volpe se no non so come farà a vincere con sasuke..
    per madara il dubbio resta.
    ma che fino hanno fatto fuu,torune,yiugo e suigezstu?

    #775755
    sharingan
    Membro

    sparo una ipotesi davvero assurda

    quante possibilità ci sono che itachi abbia avuto la parte malvagia della volpe
    e l’abbia trasferita a naruto?

    PS: se karin ha detto: assomiglia a quello di … vuol dire che ha riconosciuto lo stesso chakra…
    ed ora anche in naruto …
    ergo: di chi stiamo parlando?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.