Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #774439
    lucakun
    Membro

    Cmq c’è da dire una cosa: Madara non ha voluto far catturare l’Hachibi troppo presto… o meglio ha preferito far infiltrare Kisame nel villaggio della nuvola!!! Ancora non è chiaro il motivo… Per ricavare informazioni??? Boh!! però è da notare il ritorno ad una strategia ninja vera e propria!! Un infiltrazione!!! Insomma non solo botte!!

    #774440
    Jacopo
    Membro

    Ok lo dico: Naruto dopo un annetto abbastanza loffo con questo ultimo capitolo ha fatto il botto.In un capitolo tutto si riapre! Kishi sei un grande! La trama della storia che negli ultimi 60, 70 capitoli è stata banale e ripetitiva, in realtà nascondeva una serie di intrecci che ora ci verranno rivelati pian piano. KISHI ROCK!!!

    Cmq anche il kunai avvelenato non se l’era dimenticato, quindi devo chiedere scusa perchè ho peccato di poca fede

    #774441
    gcesare89
    Partecipante

    devo ammettere che quando ho visto la testa staccata e il corpo temevo in una resurrezione ma così non è stato

    #774443
    Shishimaru
    Membro

    bravo kishimoto,hai avuto una botta di idee bello e buono! 😀
    comunque è vero: alcune cose che kishimoto aveva detto all’intervista del Jump Festa (era il jump festa,giusto?) si stanno avverando. è l’anno di kakashi! lui detta le regole XD

    #774464
    Ramones
    Membro

    Finché morti/ritorni sono immotivati o inseriti “ad minchiam” nella storia secondo me si fa anche bene a lamentarsi…
    Kishimoto ha gestito malissimo lo scontro KillerBee – Kisame, così come ha gestito da cani Sasuke – Danzo e così come ha scelto il periodo peggiore per far tornare Orcomario.
    Nel dettaglio.
    Scontro Kisame – KillerBee apparso in un periodo già “pieno” della storia. Lo scontro lascia molto a desiderare (in confronto a Sasuke – Itachi o Pain – Jiraya o Pain – Naruto), la fine è pessima e viene accantonata subito.
    Scontro Sasuke – Danzo finito troppo sbrigativamente con un Sasuke che diventa il genio del male e Danzo che si scopre babbo natale. Nell’ultimo capitolo un FlashBack interessantissimo (ci si poteva ricavare un Turn Back the Pendulum per chi segue Bleach) seguito da una tecnica sprecata per l’occasione.
    Far tornare Orcomario adesso è una grandissima cavolata. Kishimoto ha in sospeso mille cose, aggiungerne adesso è da pazzi.

    Io credo semplicemente che molti di voi facciano fatica a capire che il protagonista della storia è NARUTO . . e la sua controparte è SASUKE . . ciò significa che tutti i risvolti nella storia sono solo aggiunte..
    Sarebbe stato ridicolo vedere un Kisame-Hachibi durare per 6 capitoli e un Naruto – Pain 2 capitoli
    Lo scontro kisame -8 code è solo una ciliegina in più nella storia del ragazzo che da piccolo sognava di diventare hokage..
    io trovo 1 sola pecca fino ad ora commessa da kishi..ed è quella d’aver potenziato naruto troppo tardi..per qualunque lettore-fan di questo manga
    le uniche possibilità di naruto fino a 40 capitoli fa erano riposte nel 9 code
    senza di lui veniva puntualmente bastonato o comunque bisognava sforzarsi di farlo vincere..
    io non trovo alcuni ritorni inseriti a minchia nel manga assolutamente..
    lo scontro con l’hachibi avrebbe potuto occupare qualche capitolo in più anche per me , ma se ci riflettete bene si sta parlando di un ninja con i controfiocchi che è jinkiuri dell 8 code!!! se bastasse un ninja normale con una spada per catturare il jinkjuuri dell’8 code tutta la storia del manga crollerebbe di botto..io sapevo in una situazione simile..perchè dovranno fare qualcosa di strano per catturare l’8code..
    ricordo inoltre che kishi non è mai stato scontato e fino ad ora lo dimostra anche il fatto che ogni settimana ovunque c’è chi tenta di prevedere cos’accadrà e tranne rare eccezioni non ci riesce nessuno 🙂

    #774465
    marilla00
    Membro

    no,spero che kabuto rientri in una saga come si deve,ma non lo vorrei morto. è chiaro come l’acqua che ha qualcosa di decente da fare 🙂 mi ricorda i vecchi tempi poi! orochimaru e kabuto sono due quasi-sempreverdi xD certo,dopo troppe volte romperebbero i maroni,eh… però una comparsa in grande stile adesso ci vuole,per smorzare un po’ le abitudini 🙂

    Se non ricordo male l’obbiettivo di Kabuto era Sasuke, ovvero uccidere Sasuke in quanto responsabile della morte di Orochimaru, inoltre non aveva in grande simpatia nemmeno Alba quindi potrebbe a logica finire per agire indirettamente a vantaggio di Naruto e compagni.

    #774470
    Shishimaru
    Membro

    accidenti,me ne ero scordato! mi sa che chiaramente non è dalla parte di nessuno 😀
    solo di naruto & co.,ma solo perchè gli fa comodo!
    diciamo che la coscienza di orochimaru può saltare fuori per andare di nuovo da sasuke!

    #774472
    Uchiha-93
    Membro

    solo una cosa…izanagi non puo durare in eterno 😉 e una tecnica che dura poco e quindi pure il combattimento dura poco…riguardo a kisame vs killer bee invece era tutto stabilito per far perdere kisame quindi e logico che duri poco…prima di criticare analizzate bene la situazione 😉

    #774478
    Redazione
    Amministratore del forum

    solo una cosa…izanagi non puo durare in eterno 😉 e una tecnica che dura poco e quindi pure il combattimento dura poco…riguardo a kisame vs killer bee invece era tutto stabilito per far perdere kisame quindi e logico che duri poco…prima di criticare analizzate bene la situazione 😉

    Invece qua ci sono delle cosette da chiarire e dovrà farlo prima o poi, spero. Che lo scontro non fosse finito in maniera regolare era più che chiaro, con quella frase demente mentre era in posa per qualche tecnica e poi tutto in sospeso per tanto tempo… Insomma, che qualcosa di strano ci fosse sotto era ovvio. E la durata dello scontro non è la stranezza, che i due hanno combattuto al massimo fin dal principio e con certi livelli in campo non è che si può andare avanti in eterno…
    Quello che ancora non quadra è: se la strategia era dal principio quella di infiltrare Kisame nel paese dei fulmini, perché ad un certo punto Kisame prova a tagliare le gambe a Killer Bee? Il tradimento di samehada a quanto pare non era una strategia pianificata… E poi, quando è avvenuta la sostituzione?
    Sul perché, spero che lo scopo di Madara sia fare qualcosa per mettere il fulmine contro il fuoco…
    PS: sbaglio o è la prima volta che un akatsuki si spoglia della veste e non muore???

    #774481
    Uchiha-93
    Membro

    Invece qua ci sono delle cosette da chiarire e dovrà farlo prima o poi, spero. Che lo scontro non fosse finito in maniera regolare era più che chiaro, con quella frase demente mentre era in posa per qualche tecnica e poi tutto in sospeso per tanto tempo… Insomma, che qualcosa di strano ci fosse sotto era ovvio. E la durata dello scontro non è la stranezza, che i due hanno combattuto al massimo fin dal principio e con certi livelli in campo non è che si può andare avanti in eterno…
    Quello che ancora non quadra è: se la strategia era dal principio quella di infiltrare Kisame nel paese dei fulmini, perché ad un certo punto Kisame prova a tagliare le gambe a Killer Bee? Il tradimento di samehada a quanto pare non era una strategia pianificata… E poi, quando è avvenuta la sostituzione?
    Sul perché, spero che lo scopo di Madara sia fare qualcosa per mettere il fulmine contro il fuoco…
    PS: sbaglio o è la prima volta che un akatsuki si spoglia della veste e non muore???

    sulle gambe non so che dirti,in effetti e strano :asd: sulla sostituzione basta che leggi il capitolo e capisci 😉 comunque si,e la prima volta che un aka non muore quando si toglie la tunica :asd:

    #774491
    Jiraiya92
    Membro

    io continuo nella mia idea che andare nella tana del lupo(il villaggio delle nuvole)per prendere il lupo stesso non sia una mossa molto saggia

    #774500
    Tomm@so
    Membro

    io continuo nella mia idea che andare nella tana del lupo(il villaggio delle nuvole)per prendere il lupo stesso non sia una mossa molto saggia

    L’apparenza è questa. Se vuole spiare le mosse del nemico è un conto……..potrebbe anche riuscirci :sisi:!!! Ma catturarlo in casa………….a meno che non abbia in mente un piano per rapirlo:icon_eek: :mah:………….altrimenti basterebbe che Bee si trasformi e Kisame si ritriverebbe circondato da Raikage, team Samui e chi più ne ha più ne metta:sisi:
    Chi vivrà vedrà!!! Basta che ora le attenzioni si rivolgano a Konoha:bowdown:………non alla nuvola:icon_mad:!!!!

    #774502
    gio27
    Partecipante

    io non penso che il compito di kisame fosse catturare bee perchè lo avrebbe fatto quando ne ha avuto la possibilità. lo scopo è tenere d’occhio bee ed entrare nel villaggio. lo scopo lo sapremo sicuramente tramite altri dialoghi tra i zetsu o tra quest ultimo e madara.

    #774507
    gcesare89
    Partecipante

    penso che le attenzioni si rivolgeranno a kabuto poi a konoha poi a bee poi a sake

    #774522
    Giò83
    Partecipante

    io continuo nella mia idea che andare nella tana del lupo(il villaggio delle nuvole)per prendere il lupo stesso non sia una mossa molto saggia

    Mi son fatto la stessa identica domanda. E sai cosa mi sono risposto? “E se Kisame non interessa più a Mad? Se dopo aver intortato Sasuke lo trova come una pedina sacrificabile??” Per quale motivo? Mandare la Nuvola contro la Nebbia e fare un po’ di scompiglio? Ricordiamoci che Mad ha detto non so in quale capitolo che prevedeva certe cose… non è che l’MSE oltre a dare MS a volontà possa anche dare una sorta di preveggenza a medio termine? Dopotutto il MS ti permettere di vedere il prossimo colpo dell’avversario.. E se fungesse anche da horcrux di Harry Potter (per cui si spiegherebbe la sua sorta di immortalità)?? No, forse sono viaggi nel futuro!!! :laugh: :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.