Naruto 480: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 179 totali)
  • Autore
    Post
  • #762056
    hinata-theron
    Partecipante

    credo che danzou non abbia intenzione di fuggire, sta organizzandosi per un eventuale scontro anche con Madara quindi credo che abbia ancora assi nella manica..
    E se quel braccio fosse tutta un illusione di Izanagi?????????:stupid:
    Nel senso che danzou può benissimo far credere a sasuke che è allo stremo mentre invece è tutta un’illusione dove l’unica cosa reale è che sasukkiu ha finito il chakra… 😀
    Un illusione superiore anche alle possibilità del MS e del EMS!!!!! sarebbe gran cosa ma non la ritengo corretta…
    Naruto ha degli avversari niente male da superare…..
    A questo punto credo che tra tecnica segreta del padre e chakra di Kyubi Naruto ci regalerà qualcosa di portata mondiale!!!!!! Evvivaaaa!!! :tunz:

    #762062
    Querion
    Membro

    Oramai siamo al livello di Matrix “tutto è Matrix” tutto ha il Resengan (invece del sapore di pollo XD)

    #762067
    shinobi91
    Membro

    Secondoe me, Sasuke ha indotto Danzou ha usare Izanagi a vuoto, quindi di conseguenza l’ultimo attacco è uno Tsukuyomi.
    Rimarrano Danzou senza sharingan (a parte quello nel cranio), e un Sasuke esausto che non ha di sicuro più chakra per tenere attivato il MS.
    Se qualcuno ha già detto qualcosa di simile non s’arrabbi, non ho letto i post addietro:asd:

    #762078
    Omitna
    Membro

    una piccola riflessione, ma secondo voi naruto a danzo che gli racconta?? ha sharingan che possono controllare kyuubi e arte del legno che controlla tutti i bijuu in generale.
    mi viene un dubbio… quanto era forte pain?? voglio dire secondo me era più forte anche del suke attuale… il solo corpo principale dei sei pain con un colpo annulla un intero villaggio… sasuke ancora non è a questo livello, questo mi fa pensare che naruto non è troppo lontano dai power up di sasuke, che anzi fa questi power up per “raggiungere” naruto…
    detto ciò penso che l’izanagi sia una tecnica di difesa, perché fa si che le ferite e la morte siano solo apparenti permettendo contemporaneamente l’attacco… quindi danzo può attaccare normalmente e difendersi con izanagi.. almeno credo

    #762089
    hinata-theron
    Partecipante

    una piccola riflessione, ma secondo voi naruto a danzo che gli racconta?? ha sharingan che possono controllare kyuubi e arte del legno che controlla tutti i bijuu in generale.
    mi viene un dubbio… quanto era forte pain?? voglio dire secondo me era più forte anche del suke attuale… il solo corpo principale dei sei pain con un colpo annulla un intero villaggio… sasuke ancora non è a questo livello, questo mi fa pensare che naruto non è troppo lontano dai power up di sasuke, che anzi fa questi power up per “raggiungere” naruto…
    detto ciò penso che l’izanagi sia una tecnica di difesa, perché fa si che le ferite e la morte siano solo apparenti permettendo contemporaneamente l’attacco… quindi danzo può attaccare normalmente e difendersi con izanagi.. almeno credo

    Io son sempre stata dell’idea che naruto dopo la vittoria su Pain abbia raggiunto i ninja più forti. Ma non tanto perchè Pain aveva il potere di distruggere villaggi in un colpo solo, quanto per la complessità del processo necessario per sconfiggerlo: è come se avesse affrontato sei avversari diversi tutti molto forti e con poteri particolari, quindi sei analisi e tutto quel che ne consegue.
    Non misuro la forza di un personaggio in base al suo potere distruttivo,come in Dragon Ball..
    In questo senso mi sembra che Naruto sia molto forte a prescindere, avendo grossa energia e resistenza è favorito nella fase di studio dell’avversario e la forza fisica per sconfiggere chiunque non gli manca..
    In effetti ora quello che servirebbe a Sasuke per battere Danzou sarebbe la resistenza per far esaurire Izanagi ma chissà se ce l’ha…

    #762097
    cerchio
    Partecipante

    Io son sempre stata dell’idea che naruto dopo la vittoria su Pain abbia raggiunto i ninja più forti. Ma non tanto perchè Pain aveva il potere di distruggere villaggi in un colpo solo, quanto per la complessità del processo necessario per sconfiggerlo: è come se avesse affrontato sei avversari diversi tutti molto forti e con poteri particolari, quindi sei analisi e tutto quel che ne consegue.
    Non misuro la forza di un personaggio in base al suo potere distruttivo,come in Dragon Ball..
    In questo senso mi sembra che Naruto sia molto forte a prescindere, avendo grossa energia e resistenza è favorito nella fase di studio dell’avversario e la forza fisica per sconfiggere chiunque non gli manca..
    In effetti ora quello che servirebbe a Sasuke per battere Danzou sarebbe la resistenza per far esaurire Izanagi ma chissà se ce l’ha…

    Sono perfettamente d’accordo con te, sarebbe molto più avvincente vedere vincere, un Naruto, che seppur più debole, riesca a cavarsela attraverso l’uso dell’astuzia e della strategia

    #762100

    Kishi purtroppo credo che si sia come al solito troppo impantanato su Sasuke, mi dispiace dirlo ma anche se non ho una grande avversione verso l’uchiha, in questo modo me lo sta facendo odiare. Non mi piace questa fase del manga, spero sia solo passeggera e che kishi tratti un po’ di più lo sviluppo di Naruto, non è più possibile cavarsela facendogli fare 2-3 allenamenti velocissimi, già il pubblico ha maldigerito il power-up istantaneo della ME.Insomma…che si decida a cambiare marcia perchè se fino alla saga di pain ho difeso a spada tratta quello che era il mio manga preferito, al momento trovo più interessante persino bleach(senza offesa per i fan di quest’ultimo).

    Messo da parte questo mio sfogo che mi rendo conto che è del tutto OT(scusate molto),ritorno IT:

    Mi sembra chiaro dal precedente capitolo che Danzou non ha il controllo della situazione,è preoccupato,e non pensa tanto allo scontro quanto a Madara, deve sperare in un miracolo per uscirsene vivo da questo confronto con Sasuke.Personalmente penso che lo scontro a fine capitolo sia vero e che Sasuke abbia trafitto Danzo , l’uchiha sembra aver capito come funziona Izanagi, e ha voluto testare la reazione dell’Hokage quando l’ha dichiarato apertamente, questo è l’atteggiamento di chi pur vedendo l’asso nella manica dell’avversario è convinto di avere tutto sotto controllo.

    #762106
    RufyMugiwara
    Membro

    ma speriamo che finiscano questi power up pazzeschi e repentini, che finchè sono uno o due, anche tre sta bene, ma dopo diventa monotono e noioso…prima kishi aveva fatto fare un allenamento di 3 anni a naruto solo per ingrandire il rasengan, poi un allenamento di qualche tempo e molto faticoso e incompleto per imparare il rasenshuriken, ora una settimana ed è capace di sconfiggere pain…cmq di certo danzou nn è stato ucciso, e nn credo nemmeno trafitto, pure perchè nn si + capito se quell’occhio è finito e nn scordiamoci che ne manca uno, quello sulla testa (mi fa strano dire l’occhio sulla testa:asd:) quindi ora danzou ha finito izanagi e ora sasuke può menarlo per bene, ma di certo danzou nn è sconfitto…vi pare che tutta la forza di danzou, per quanto izanagi sia incredibile, sia fatta solo da questa mossa????

    #762117
    Omitna
    Membro

    già spero anch’io che naruto si riprenda il suo manga…

    #762134
    junio
    Membro

    La grandezza di un lottatore si misura anche dalla grandezza del suo avversario…. A chi dà fastidio la forza ed i power up di emosuke ?? Beh, tanto + sarà forte emosuke e tanto + lo sarà Naruto.
    OT – Se poi c lamentiamo di questi power up allora c saremmo dovuti scandalizzare nn 100 ma 1000 volte d tutti quelli che ha avuto Naruto. Ad incominciare dalla tecnica superiore della moltiplicazione… che dovrebbe fare dividere il chakra in parti uguali, ma quelli di Naruto durante un combattimento sono circa 10.000 cloniu e lui nn ne risente mai di una virgola. Jiraya nn riesce ad imparare il senjutsu e Naruto nel giro, nn di un mese come ha scritto qualcuno, ma nel giro di una settimana lo impara talmente bene da avere pure “le occhiaie da eremita….” come sottolinea Fukasaku…. IT:

    Ritornando al capitolo io nn condivido solo la ricostruzione che s è fatta dell’effetto sugli occhi. Nn riesco ad accettare che nn s riaprano +, per la facilità e la nonchalance con cui Danzou viene colpito. Sembra quasi che lo faccia a posta… Se nn sbaglio, infatti, + di qualcuno teorizzava che questo jutsu in realtà immagazinasse i colpi ricevuti. Hinata-theron ha scritto: “e se questo in realtà fosse tutto un immenso jutsu ?? dove alla fine l’unica cosa reale e che suke nn ha più chakra ?? ” Beh secondo me questo sarebbe più coerente. Insomma se io fossi Danzou nn sprecherei questa risorsa preziosissima e vitale tutta in uno scontro da quale porei facilmente scappare in caso di difficoltà…

    #762136
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ritornando al capitolo io nn condivido solo la ricostruzione che s è fatta dell’effetto sugli occhi. Nn riesco ad accettare che nn s riaprano +, per la facilità e la nonchalance con cui Danzou viene colpito. Sembra quasi che lo faccia a posta… Se nn sbaglio, infatti, + di qualcuno teorizzava che questo jutsu in realtà immagazinasse i colpi ricevuti. Hinata-theron ha scritto: “e se questo in realtà fosse tutto un immenso jutsu ?? dove alla fine l’unica cosa reale e che suke nn ha più chakra ?? ” Beh secondo me questo sarebbe più coerente. Insomma se io fossi Danzou nn sprecherei questa risorsa preziosissima e vitale tutta in uno scontro da quale porei facilmente scappare in caso di difficoltà…

    Si però Karin dice che non c’è ombra di illusioni e se anche così fosse (cioè come ipotizzate) Madara se ne sarebbe già accorto.

    #762142
    Pado
    Membro

    Si però Karin dice che non c’è ombra di illusioni e se anche così fosse (cioè come ipotizzate) Madara se ne sarebbe già accorto.

    quoto e soprattutto Madara sembra conoscere la tecnica (a me sembra che non l’abbia mai utilizzata e la conosca soltanto) e quindi avrebbe già capito. e poi se fosse come dici tu, danzou sarebbe davvero imbattibile :icon_eek:

    quindi credo che gli siano rimasti 2 sharingan, 1 sul braccio e quello di Shisui (che non credo sacrificherà per Izanagi) e quindi presto sarà sconfitto :sisi:

    #762150
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    quello che penso anch’io. come dici tu ci sono molte cose da spiegare ancora. quindi

    1) il combattimento dura ancora 15 capitoli in modo da spiegare tutto :dho:

    2) danzou scappa e ripercorriamo la sua vita tramite flashback.

    inoltre un danzou-naruto mi intrigherebbe molto. staremo a vedere :icon_confused:

    anche se detto ciò sappiamo certamente tutti(o quasi) che la più probabile
    delle ipotesi sia la seconda(es: passato di suke o gaara) a kishi piace molto
    usare flashback(l’avevo detto anche prima) quindi diciamo che c’è un 72,4/72,6%
    di possibilità che usi un flashback e non come itachi che prima muore e poi
    si sa tutto su di lui.

    #762151
    junio
    Membro

    e poi se fosse come dici tu, danzou sarebbe davvero imbattibile :icon_eek:

    Beh pure Pain all’inizio sembrava imbattibile e se è per questo anche l’ottocode lo sembrava, ha quasi ucciso sasuke e poi è stato battuto in modo del tutto sciocco da Kisame, sarebbe morto se nn fosse interevenuto suo fratello….

    Concordo magari sul fatto che è improbabile che sia Suke, Karin che Madara siano sotto l’effetto di un genjutsu, però perdere così tutti sti sharingan m sembra un po’ una forzatura….

    #762156
    Pado
    Membro

    Beh pure Pain all’inizio sembrava imbattibile e se è per questo anche l’ottocode lo sembrava, ha quasi ucciso sasuke e poi è stato battuto in modo del tutto sciocco da Kisame, sarebbe morto se nn fosse interevenuto suo fratello….

    Concordo magari sul fatto che è improbabile che sia Suke, Karin che Madara siano sotto l’effetto di un genjutsu, però perdere così tutti sti sharingan m sembra un po’ una forzatura….

    Però capisci che se adesso saltasse fuori che Danzou ha usato un genjutsu e in questo momento è come se non avesse combattuto ed avesse ancora TUTTI gli sharingan, sarebbe INVINCIBILE. senza se e senza ma. va beh, vedremo :sisi:

    concordo sul fatto degli sharingan. io sono convinto che Danzou non si aspettasse un Sasuke così forte (senza susano’o completo l’emo avrebbe già perso….) e quindi pensava di farla finita in modo semplice. magari tenendo via 4-5 sharingan per scappare/affrontare madara. tanto dovrebbe avere ancora uan scorta di sharingan nel comodino :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.