Naruto 466: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 160 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Taka.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #731009
    chaplin
    Partecipante

    La storia della protesi ci starebbe tutta… per un ninja medico non sarebbe inverosimile poter richiamare, a mezzo “evocazione con rotolo”, un qualcosa del genere. Potrebbe anche essere un qualcosa di “temporaneo”… :mah: staremo a vedere nei prossimi capitoli.

    No un altro danzou no… :ahhhhh:
    Dopo aver rischiato di prenderle da un pivello con lo sharingan…
    ne vorrà uno anche lui…:sisi:

    #731013
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che capitolo… Comunque credo che Madara non dica la storia in modo veritiero, ma la “condisca” a suo piacimento… Sarebbe normale da aprte sua. Nei prossimi capitoli spero di vedere il piano Occhio di Luna proseguire e Naruto, ma non i suoi compagni della Foglia e per adesso enmmeno Danzou mi interessa. Si prospettano dei gran bei capitoli comunque!!!

    _______________

    W il Rinnegan

    #731038
    lucakun
    Membro

    A questo punto si può parlare del piano occhio di luna! perchè nel prossimo capitolo Madara parlerà proprio di questo! Beh, sembra che Madara voglia parlare a tutti i kage riuniti escluso quello della foglia. Mi chiedo se non voglia far loro una proposta… quella di allearsi proprio contro l’hokage e la foglia… Madara potrebbe convicerli in qualche modo, per esempio promettendogli la restituzione dei biju… insomma questa riunione porterà a qualcosa!!! 😀

    #731041
    Taka
    Membro

    per distruggere konoa bastavano lui e pain senza contare i biju che già possedeva, non credo gli servisse l’aiuto di 4 kage per questo.
    la cosa che mi interessa ora e vedere se sasuke quando si sveglia fa ancora lo sborone o finalmente ammette di averle prese :cool::rovatfl::rovatfl::prrr::patpat::tunz: e ovviamente quello che dirà madara 😀

    #731042
    lucakun
    Membro

    Hai ragione! ma lui ama la guerra! che cosa può volere dai kage?

    #731043
    Taka
    Membro

    Hai ragione! ma lui ama la guerra!

    beh c’è differenza tra alleanza per una guerra contro konoa e una guerra totale contro tutti. chissà alla fine magari quello che vuole è rimanere l’unico ninja al mondo per poterlo riplasmare come vuole.

    #731045
    Tomm@so
    Membro

    Madara stà facendo troppo il figo!!!!! Che senso ha andare a dire ai Kage quelle che sono le sue intenzioni???:icon_confused: Cioè sei scemo o cosa????:icon_confused:
    Credo sia l’unico “malvagio” della storia che và a dire ai buoni quello che intende fare!!!!!! Che sia un megalomane:mah:????!!!!! Oppure è proprio suonato e gli anni cominciano a sentirsi pure per lui!!!?????:sisi:
    Anche una proposta ai Kage per distruggere Konoha sarebbe inutile data la presenza di Gaara (che non farebbe mai una cosa del genere!!!):prrr: e soprattutto perche se voleva konoha distrutta gli sarebbe bastato andare con Pain ed il gioco era fatto:stupid:!!!!!!!
    A questo punto sono proprio curioso di vedere cosa cavolo gli dirà nel prossimo cap., sicuramente si inventerà una storiellina carina carina dove al solito lui è la vittima :icon_cry2: che cerca vendetta :icon_megaball:
    !!!!!
    …………..và a finire che adesso Danzou mi stà simpatico!!!!!

    #731048
    Taka
    Membro

    però la mizu mi è diventata un pò antipatica in queto cap, sasuke bello di quà bello di là :skept::skept::stupid:
    io cmq non drei mai un bacio a una che sputa quella roba dalla bocca :stupid: anche se….. vabbè :bowdown:

    #731050
    jiraia
    Membro

    letto il capitolo in italiano,ecco alcune considerazioni
    1-finalmente vediamo in azione (anche se in misura minore) zetstu,la mizu, lo tsuchi e lo spadaccino della nebbia (per altro quest’ultimo mi ha impressionato come forza distruttiva che sia più forte di kisame?).
    2-finalmente sasuke finisce il chakra non se ne poteva più,molto interessante il fatto che per usare susanno/a si debbano utilizzare anche le otto porte del chakra.
    3-madara è arrivato a salvare quello stupido di sasuke e sorpresa delle sorprese vuole parlare con tutti i kaghe del suo piano,un pazzo? spacconate da clan uchida? vedremo.

    #731055
    Taka
    Membro

    letto il capitolo in ,ecco alcune considerazioni
    1-finalmente vediamo in azione (anche se in misura minore) zetstu,la mizu, lo tsuchi e lo spadaccino della nebbia (per altro quest’ultimo mi ha impressionato come forza distruttiva che sia più forte di kisame?).
    .

    non credo sia + forte di kisame, in fondo era preoccupato perchè sasuke aveva sconfitto zabusa (ma quando mai :icon_confused: ma chi gli passa le informazioni? quà si sta veramente passando il limite sull’enfatizzazione del bimbominchia) quindi è + debole di come era zabusa, che a mio parere era + debole di kisame

    #731061
    lucakun
    Membro

    letto il capitolo in italiano,ecco alcune considerazioni
    1-finalmente vediamo in azione (anche se in misura minore) zetstu,la mizu, lo tsuchi e lo spadaccino della nebbia (per altro quest’ultimo mi ha impressionato come forza distruttiva che sia più forte di kisame?).
    3-madara è arrivato a salvare quello stupido di sasuke e sorpresa delle sorprese vuole parlare con tutti i kaghe del suo piano,un pazzo? spacconate da clan uchida? vedremo.

    Spacconate del clan uchica non possono essere…

    Anch’io sono contento di aver visto in azione lo tsuchikage…

    #731063
    Sirrus
    Membro

    Mi sta venendo in mente una cosa. Dissi che un Sasuke “Lato Oscuro” serviva come “ingrediente” per il suo piano.
    E se servisse anche fare una dimostrazione ai kage del potere dello sharingan, in modo che lo aiutino volenti o nolenti?
    Spiegare il suo piano non credo che sia un’azione di “spacconeria”, ma solo un altro modo per manipolare le persone senza che esse se ne accorgano. Un modo più subdolo di quello usato dallo sharingan di Danzou, dato che non usa tecniche ninja, ma le semplici parole e le reazioni che esse possono provocare a chi le ascolta.

    #731068
    gcesare89
    Partecipante

    potrebbe essere, ma il caro Uchicha le stava prendendo dalla gnocca e dal vecchietto ergo dimostrazione di che?

    #731071
    Sirrus
    Membro

    potrebbe essere, ma il caro Uchicha le stava prendendo dalla gnocca e dal vecchietto ergo dimostrazione di che?

    E’ riuscito a far penare 4 kage e obbligarli ad usare tecniche potentissime. Però non so rispondere alla tua domanda. E’ l’impressione che mi ha dato tutta la vicenda. Madara lo voleva lì e voleva che si trovasse sotto pressione, e che venisse messo alle strette dai più potenti ninja del mondo. Ora può dire la sua versione senza che Sasuke possa contraddirlo: lo vedo un pochino stanco^^

    #731073
    gcesare89
    Partecipante

    bho poi adesso va in giro a dire a tutti: “Sono Madara Ucicha, tanto piacere” e levati la maschera allora se vai in giro a sventolare chi sei! poi mi ha colpito la frase che dice al raikage: “avrai ancora l’oppurtunità di farlo ” Che voglia morto sasuke?

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.