Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #689648
    TeOz92
    Membro

    ah già destro è vero errore mio xD

    cmq ho scritto che è azzardatissima però sarebbe bello se fosse vero 😀

    #689785
    gcesare89
    Partecipante

    più che altro chi accompagna il mitzikage? uno spadacciano della nebbia uno scontro con Suigetsu lo vedo inevitabile
    Per le storielle di Madara anche la volpe lo ha conosciuto ergo deve aver pianificato tutto lui anche l’attacco a konoha

    #689839
    Uchiha-93
    Membro

    e se lo spadaccino con il mizukage fosse il fratello di suigetsu??si assomigliano pure un po…cosi si spiegherebbe pure il fatto dei 7 spadaccini tutti traditori,ora spiego…i 2 fratelli in passato avevano deciso di prendere tutte e 7 le spade,ma poi suigetsu fu catturato da orochimaru,e cosi il fratellino si trovo da solo a prendere le spade…inizio la sua ricerca,ne sconfisse uno e poi divento una guardia del corpo del mizukage…e tutto si spiegherebbe…che ne pensate??

    #689840
    gcesare89
    Partecipante

    sembra troppo giovane per essere suo fratello

    #689842
    pein84
    Membro

    allora secondo me sasuke andando dai kage sulla sua strada incontra naruto che ha già risolto con quei tre riguardo al raikage inizia lo scontro tra naruto e sasuke i suoi scagnozzi cioè suigetsu jugo e karin combattono con quelli del raikage intanto da lontano madara controllerà iniziando i preparativi del suo piano che non mi ricordo più come lo ha chiamato 😀

    zetsu intanto spierà lo scontro di sasuke e naruto
    far scontrare naruto e sasuke era un’intenzione di madara(tobi) che sperava si verificasse con la scusa di mandare sasuke alla riunionr dei kage che non riesco a capire a cosa cavolo serve mandarlo dai pezzi grossi:stupid:

    e infine riapparirà orochimaru ormai impossessato del corpo di kabuto che non è riuscito a trattenerlo… e poi si vedra

    p.s : questo naturalmente secondo me accadrà in 3 o 4 capitoli non in uno:asd:

    #689843
    Uchiha-93
    Membro

    sembra troppo giovane per essere suo fratello

    mai giudicare dalle apparenze,e poi ki lo sa,mica il fratello deve essere per forza il piu grande tra i 2..

    #689956
    chaplin
    Partecipante

    e’ uscito un pò tutto…
    :icon_confused: e trovo stravolta una cosa che mi pareva assodata
    quello che doveva esseer uno dei 7 spadaccini della nebbia…
    mi è diventato uno dei sette ninja più forti…
    :icon_confused: più forti di che? Un dei sette ninja più forte del suo condominio di 6 inquilini?
    :mah:
    Mai che si trovi un blurry quando te ne serve uno:sad1:
    Se mi riesce di recuperare la raw, questa parte me la traduco da solo… Saran tre kanjii in croce…:sisi:

    #689960
    tappoxxl
    Membro

    che brutto capitolo!!……l’unica cosa degna di nota è la presentazione dei kage…secondo me il vecchietto ha delle tecniche fantastiche!!:D:D

    #689963
    chaplin
    Partecipante

    che brutto capitolo!!……l’unica cosa degna di nota è la presentazione dei kage…secondo me il vecchietto ha delle tecniche fantastiche!!:D:D

    Spero per lui che per queste tecniche non gli serva fare i sigilli…
    Avrà le dita artritiche…:sisi:

    Dunque… tornando alla questione esposta sopra…
    La raw mi dice 忍刀七人衆の
    che tradotto dovrebbe esser circa “sette spadaccini”…
    :icon_confused: boh…

    #689981
    Tomm@so
    Membro

    che brutto capitolo!!……l’unica cosa degna di nota è la presentazione dei kage…secondo me il vecchietto ha delle tecniche fantastiche!!:D:D

    Speriamo sia un tipo alla Yoda nell’episodio di StarWars III!!!!:asd:

    #690101
    Uchiha-93
    Membro

    ma scusate non ho capito niente,ma quello con il mizukage,e uno dei 7 spadaccini oppure e uno dei 7 ninja piu forti??ma poi 7 ninja piu forti di cosa??non capisco,speriamo che la traduzione di blurry mi chiarisca le idee…cmq come capitolo non mi e dispiaciuto perche finalmente conosciamo il mizukage e il tsushikage,e la prima impressione che mi hanno dato e che il tsuchikage e il solitp vecchio cocciuto che vuole far credere alle persone che lui dentro e ancora giovane ma il corpo glielo impedisce,mentre per il mizukage,che dire,la solita donna che se si fa incavolare ti ammazza(nel vero senzo della parola :asd: )…per la scenetta di naruto non so che dire,da una parte mi sembra giusto,e dall’altra mi sembra patetico…su danzou no comment…

    #690139
    sharingan
    Membro

    io ho l’impressione che, a parte il raikage, gli altri kage non arrivano i livelli
    del 1-2-3-4-5 hokage

    😀

    #690142
    Uchiha-93
    Membro

    io ho l’impressione che, a parte il raikage, gli altri kage non arrivano i livelli
    del 1-2-3-4-5 hokage

    😀

    scusa che vuoi dire non capisco?? :icon_confused:

    #690149
    Bunta-sama
    Partecipante

    io ho l’impressione che, a parte il raikage, gli altri kage non arrivano i livelli
    del 1-2-3-4-5 hokage

    😀

    Non ci metterei la mano sul fuoco…. (per usare una battuta fatta da Tommaso) Yoda docet!

    #690300
    gcesare89
    Partecipante

    infatti anche la gnocca promette bene

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.