Mukuro – Kokoro Shinpiteki na – (1° scadenza: 15 gennaio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #632734
    Mukuro
    Membro

    Ciao a tutti, il manga che sto per iniziare si Chiama come appunto dice il titolo:
    Kokoro Shinpiteki na, la storia e concentrata su queste persne chiamate Shuei che vendendo la loro anima a una divinità sconosciuto guadagnano dei poteri oculari, più la loro anima è forte più il potere che sarà loro dato sarà grande. questi Shuei per poter continuare ad usare il loro potere hanno bisogno anche essi di anime, perciò se vorranno continuare ad essere molto potenti dovranno per forza combattersi tra di loro. La storia si concentra su un ragazzo che deciderà di diventare Shuei per fermare questo massacro.
    al più prestoposterò alcune immagini del protagonista.

    #862334
    Hitchcock
    Partecipante

    scommetto che se capita qualcuno della sezione naruto e legge delle tecniche oculari sbava sulla tastiera, comunque sia, benvenuto/a e buona fortuna

    P.S. M o F?

    #862335
    Mukuro
    Membro

    hahaha XD forse è vero XD comunque M

    #862336
    Hitchcock
    Partecipante

    hahaha XD forse è vero XD comunque M

    te lo chiedo: ti sei iscritto espressamente per il manga project?

    #862348
    Gennosuke
    Partecipante

    :sbav::sbav::sbav:poteri oculari:sbav::sbav::sbav:
    :asd::asd:
    Spero di vedere presto alcuni schizzi:icon_smile:

    #862349
    Hitchcock
    Partecipante

    :sbav::sbav::sbav:poteri oculari:sbav::sbav::sbav:
    :asd::asd:
    Spero di vedere presto alcuni schizzi:icon_smile:

    appunto, eccone uno :rovatfl:

    #862369
    Sicikiller
    Membro

    E welcome anche a te quindi! A quando degli schizzi? Pur non essendo un fan di naruto la trama del tuo fumetto mi intriga, e anche questi poteri oculari.. Ma cerca di discostarti quanto più possibile dallo sharingan e Co. 😀

    #862371
    UbuldiBaldi
    Membro

    La trama sembra interessante. 😀 Aspetterò di aver letto il primo capitolo prima di sbilanciarmi troppo, perché la storia a mio parere si potrebbe sviluppare in tanti modi.

    #861876
    Mukuro
    Membro

    si si, non sarà per niente uguale a naruto, ho gia programmato tutto, anche questi poteri e credo che anche come si svolgerà la storia vi piacerà

    #862639
    Mukuro
    Membro

    ecco alcuni schizzi del protagonista, devo ancora definirlo del tutto, ci sono anche alcune facce .

    #862642
    Redazione
    Amministratore del forum

    molto carini… anche le proporzioni sono fatte bene! complimenti…

    #862657
    teoteo
    Membro

    bella trama, e anche i disegni complimenti 😀 anche l’idea dei poteri oculari :sbav::asd:
    ma ho una domanda…se non puoi rispondere perchè rovineresti la trama non rispondere! :icon_wink:
    questi Shuei hanno bisogno di anime per utilizzare i loro poteri, ma perchè devono combattersi tra di loro per guadagnarne?? i Shuei dovrebbero essere senza anima dato che l’hanno venduta!?!…magari ho capito male io :icon_confused:

    #862792
    Mukuro
    Membro

    grazie mille^^
    ti rispondo volentieri, come ho detto gli Shuei vendono l’anima per guadagnare questi poteri, però per fari si ke quesi poteri non se vadano hanno bisogno di anime, e perciò dovranno per forza rubarle ad esseri umani, e nella descrizione della trama ho scritto ke il protagonista diventerà uno di essiper fermare questo massacro e infatti lui non ruberà le anime a nessuno, è questo ke intendo con combattere tra di loro, perchè il protagonista non sarà l’unica ke è stanco del massacro.^^ se hai altre domande sarò felice di rispondere

    #862810
    teoteo
    Membro

    grazie mille^^
    ti rispondo volentieri, come ho detto gli Shuei vendono l’anima per guadagnare questi poteri, però per fari si ke quesi poteri non se vadano hanno bisogno di anime, e perciò dovranno per forza rubarle ad esseri umani, e nella descrizione della trama ho scritto ke il protagonista diventerà uno di essiper fermare questo massacro e infatti lui non ruberà le anime a nessuno, è questo ke intendo con combattere tra di loro, perchè il protagonista non sarà l’unica ke è stanco del massacro.^^ se hai altre domande sarò felice di rispondere

    nono, adesso ho tutto chiaro 😀 grazie!
    non resta che aspettare il 15 ottobre! :icon_smile:

    #854846
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.