Mukuro-Hunters of Darkness(1° scadenza 15 aprile 2012)

  • Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da pagliaccio.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #630572
    Mukuro
    Membro

    Ciao a tutti sono di nuovo qua con una nuova storia, ecco la trama:
    [SPOILER]la storia si svolge inizialmente a Suntown una grandissima città in cui vi è la sede dell’esercito anti demoni (E.A.D). La terra è stata invasa dai demoni gia da parecchio tempo, ma essi non sono come un esercito che tenta di conquistare il mondo, anzi sono dei branchi (anche di diverse specie) che invadono città o anche piccoli paesi per placare la loro fame e prenderne il controllo. L’esercito anti demoni ha adottato molti sistemi per potersi difendere, uno di questi è la suddivisione di vari corpi speciali nell’esercito, i più importanti e conosciuti sono:
    Cacciatori di Demoni: coloro che si sottopongono a duri allenamenti ogni giorno per poter maneggiare armi molto grandi e potenti, vengono inviati da soli per eliminare branchi di demoni in piccole città data la loro forza.
    Cacciatori di Anime: sono coloro che riescono grazie a dei particolari oggetti a rinchiudere le anime dei demoni cosi da poterli evocare in battaglia al loro fianco.
    Cacciatori Solitari: Sono coloro a cui sono stati trapiantati parti del corpo di demoni, i cacciatori solitari vengono strappati fin da piccoli dai genitori e vengono allevati nell’esercito. Questo corpo viene inviato nelle città più grandiper distruggere i demoni senza fare troppo scompiglio grazie ai loro poteri derivanti dal trapianto.
    il protagonista di questa storia si chiama Takumi ed è un cacciatore solitario ancora alle prime armi, dovrà sostenere un’esame per poter aumentare di grado. L’esame consiste nel raggiungere Gardentown una città molto grande e molto distante da suntown. Al suo fianco vi saranno altri due personaggi , Kaito un cacciatore di anime e Daisuke un cacciatore di demoni, anche loro sono alle prime armi e dovranno sostenere l’esame insieme a Takumi. Durante il loro viaggio dovranno affrontare molte sfide e molti problemi e di certo non mancheranno i demoni anche durante il tragitto.[/SPOILER]

    posterò i disegni dei personaggi tra alcuni giorni^^ spero vi piaccia

    #890636
    Jacopo
    Membro

    Mi ricorda Kekkaishi e Claymore. Staremo a vedere :ahsisi:

    #890647
    pagliaccio
    Membro

    se lo chiami Anti Demoni Esercito ottieni A.D.E l’inferno greco.

    #890654
    Jacopo
    Membro

    se lo chiami Anti Demoni Esercito ottieni A.D.E l’inferno greco.

    È sempre bello giocare con gli acronimi. [SPOILER]Io avevo una mezza idea di fare un lavoro dove i protagonisti erano un gruppo di H.A.R.D. : H (non so ancora per cosa sta) Agenti Recupero Debiti.[SPOILER]Che nessuno mi freghi l’idea :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    #890663
    RedCucumber
    Membro

    Oppure A.D.E.S. = Anti Demon Executive Squad :sisi:

    #890873
    Mukuro
    Membro

    ecco i primi schizzi dei volti dei 3 personaggi principali, non sono ancora definitivi credo ke ci cambierò qualcosa XD

    9vk0sk.jpg

    #890937
    pagliaccio
    Membro

    È sempre bello giocare con gli acronimi. [SPOILER]Io avevo una mezza idea di fare un lavoro dove i protagonisti erano un gruppo di H.A.R.D. : H (non so ancora per cosa sta) Agenti Recupero Debiti.[/SPOILER]

    mai sentito di acronimo ricorsivo? GNU = Gnu Not Unix oppure WINE Wine Is Not Emulator

    per il tuo acronimo suggerisco:
    [SPOILER]HARD, Hard Agenti Recupero Debiti[/SPOILER]

    #890973
    Mukuro
    Membro

    se volete parlare di acronimi fatelo da un’altra parte per favore.
    ecco un’altra versione del protagonista, nel disegno volevo fargli assumere una posizione che avevo in mente ma non ci sono riuscito molto XD ma lo posto ugualmente.(diciamo ke avrei potuto fare di meglio XD)

    img094.jpg

    #891432
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    Mi piace la tua inchiostrazione pulita! Hai un bello stile lineare!

    La storia si presta a prendere le strade più disparate, non è male! Non originalissima ma del resto è solo l’incipit: sarà lo sviluppo che le darai a differenziarla dalle altre.
    Mi piace il fatto che inizi dall’esame perché nel corso della prova puoi far accadere cose impreviste.
    Buona fortuna!!


    @Jacopo
    : anche un po’ Letter Bee.

    #891658
    Mukuro
    Membro

    Esattamente, durante l’esame accadranno molte cose ma non voglio rovinare la sorpresa comunque grazie mille^^

    #891659
    LoneWolf
    Membro

    Uno dei tre pg si chiama.. Daisuke? Come l’amico del protagonista del mio manga? :icon_eek: No scherzo, scegli pure i nomi che ti piacciono di più 😀

    #892158
    Mukuro
    Membro

    Tranquillo LoneWolf, l’ho chiamato Daisuke semplicemente perchè mi piace come nome^^ ….All’inizio avevo pensato di disegnare diversamente dal solito cioè cambiare il mio stile per questa storia essendo una trama un po’ seria, ma poi vedendo i disegni ho capito che se non disegnavo come sempre i personaggi non venivano bene, quindi ho deciso di utilizzare il mio solito stile, alcuni penseranno che non ci azzecca proprio con la storia, ma io penso invece che renderà tutto più divertente, ho gia in mente molte cose infatti^^ comunque ecco due personaggi completati, Il primo è Daisuke, ha un carattere terribile, infatti sarà costantemente scocciato e contrariato su tutto, invece l’altro sarà Takumi ovvero il protagonista, su di lui non si sanno molte cose ma sarà il leader del gruppo. Manca ancora kaito in questi giorni posterò anche lui XD
    Daisuke:

    #897571
    pagliaccio
    Membro

    sbaglio o sei passato ad un altro manga? cmq vedo che sono scadenze diverse, ma questo capitolo lo riesci a terminare?

    #630573
    Leunam86
    Membro

    Cambio team e progetto.
    Chiudo.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.