Mantova Comics & Games 2011 – Possibile Raduno?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #631765
    Leunam86
    Membro

    Conoscendo bene le velocità decisionali del premiato staff di KJ, non vedo perchè non parlare subito di questa fiera del fumetto.

    Il sito per l’edizione 2011 è ancora in allestimento ma i giorni previsti per l’evento sono 25-26-27 Febbraio 2011 (quindi per evitare problemi di uni e di lavoro, prima se ne parla, meglio è).

    Questa fiera di sicuro non può essere considerata alla pari del Lucca Comics & Games ma promette ogni anno meglio e siamo giunti alla sesta edizione.

    L’anno scorso tra distributori ufficiali, disegnatori e autori italiani, ospiti americani di Marvel Comics e anteprime varie siamo arrivati ad un buon livello di qualità e secondo me sarebbe il caso di ponderare la nostra presenza in un numero sufficiente da farci i giretti in stile Lucca Comics.

    Voi che ne dite?

    Come organizzazione di trasporto siamo messi più che bene direi, Mantova (e la vicinissima Verona) sono ben collegate coi treni, l’aeroporto è a due passi (per lo staff più “isolano” se volesse pensarci :icon_wink:) e siccome io sto in mezzo tra l’una e l’altra posso trovare per chiunque volesse sistemazioni agevoli e a basso costo (Villafranca di Verona è ben fornita di B&B e hotel)

    #841141
    Leunam86
    Membro

    Siccome ne ho parlato prima con Alex.S vi lascio il link del Mantova Comics 2010 che si rifà agli accrediti stampa (che in teoria NOI possiamo richiedere a ISB)

    Mantova Comics & Games 2010

    In teoria, quest’anno sarà uguale!

    #841142
    ciampax
    Partecipante

    Quindi per richiedere gli accrediti stampa basta mandare una mail a loro? Allora facciamo così: mandiamo una mail di contatto e, nel caso serva una “conferma”, mi faccio passare da Alex (ISB) una “certificazione” di appartenenza. Oki?

    #841143
    Leunam86
    Membro

    Quindi per richiedere gli accrediti stampa basta mandare una mail a loro? Allora facciamo così: mandiamo una mail di contatto e, nel caso serva una “conferma”, mi faccio passare da Alex (ISB) una “certificazione” di appartenenza. Oki?

    Se la testata di riferimento è ISB (e non Komixjam) e il contatto della testata è mail o numeri di Alex, allora si.

    #843543
    Leunam86
    Membro

    Rinnovo il mio invito per chi volesse salire il 25-26-27 febbraio 2011 dalle parti di Mantova.

    Conto che i nordisti (vero Nick90?) possano essere ben agibili a raggiungere la meta.

    Per tutti gli altri informo che sono a totale disposizione per cercare informazione su vitto e alloggio a Villafranca di Verona da dove, raggiungere la fiera di Mantova ci si mette tipo 25 minuti.

    Questo è il sito ufficiale con i nomi dei primi ospiti che hanno accettato di andare Mantova Comics

    Questa è la parte relativa all’accredito stampa, Ciampax, appena finita la questione layout possiamo chiedere maggiori info ad Alex? Mantova Comics » Blog Archive » Area stampa

    DAI DAI DAI!!!! :D:D:D

    #843552
    gabryel48
    Partecipante

    credo di riuscire a venire a fare un salto dipendentemente dai miei esami universitari. sono a Parma ci vuole meno di un ora ad andarci ^^

    #843553
    Haru
    Partecipante

    Mmh, per la richiesta di accredito devo mettere il mio nome, la testata di IBS, la mail loro, il numero loro e nel messaggio che gli scrivo? X°DDD *va a sotterrarsi*

    #843555
    Leunam86
    Membro

    Mmh, per la richiesta di accredito devo mettere il mio nome, la testata di IBS, la mail loro, il numero loro e nel messaggio che gli scrivo? X°DDD *va a sotterrarsi*

    Ci vorrebbe Donato che mi faccia sapere, prima id scrivere cacchiate meglio aspettare.

    Buona comunque! Attualmente siamo a quota 3 partecipanti, 3 “in forse” e i restanti “Cosa?”

    #843560
    shikaku
    Membro

    Essendo abbastanza in culo al mondo rispetto in genere e in particolar modo rispetto a Mantova puoi contarmi come primo No :/

    #843572
    Redazione
    Amministratore del forum

    Essendo abbastanza in culo al mondo rispetto in genere e in particolar modo rispetto a Mantova puoi contarmi come primo No :/

    Idem… Io sono sulla chiappa destra del culo del mondo, shikaku sulla sinistra:sisi:

    #843574
    shikaku
    Membro

    Idem… Io sono sulla chiappa destra del culo del mondo, shikaku sulla sinistra:sisi:

    Povero Alexander 23 che sta a Benevento…giusto in mezzo:asd:

    #843577
    Redazione
    Amministratore del forum

    Povero Alexander 23 che sta a Benevento…giusto in mezzo:asd:

    LOL :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #843578
    Leunam86
    Membro

    Povero Alexander 23 che sta a Benevento…giusto in mezzo:asd:

    Sulla linea frangichiappe!

    E i Toscani del forum che mi dicono? Loro sono sulla tetta sinistra dell’Italia!

    #843585
    gabryel48
    Partecipante

    noto solo ora che il mio orale di teoria dei segnali è il 28 febbraio.. -.- vedo come riesco ad organizzarmi

    #843596
    ciampax
    Partecipante

    Povero Alexander 23 che sta a Benevento…giusto in mezzo:asd:

    Io sto a Rionero in Vulture…. sono molto più in mezzo! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.