Lucca Comics & Games 2013

  • Questo topic ha 39 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da REI.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #634472
    Regola
    Membro

    E poi arriva, inaspettato, questo periodo dell’anno: mancano due settimane all’inizio della fiera del fumetto (e di tanto altro) più rinomata d’Italia.

    Noi di Komixjam ci saremo.. io, bila, Kirisuto e Rorschach al 100%, nel fine settimana altri potrebbero raggiungerci.

    Anche quest’anno siamo disponibilissimi per incontrare chi di voi vuole conoscerci (), quindi è arrivato il momento di chiedere: chi ci sarà?

    [SPOILER]Sappiate che per questa edizione abbiamo deciso di risparmiare a Kirisuto il supplizio del cartello.[/SPOILER]

    Nei prossimi giorni in arrivo anche il programma, ma diciamo che, dal canto mio, già ho in mente svariati eventi a cui non potrò mancare.

    #987340
    TVRX T-T
    Membro

    Quest’anno ho letto che durerà dal 31 al 3, (se non sbaglio), io devo sentire dal mio capo se posso avere un giorno libero, (dato che lavoro principalmente il week-end).

    Domanda: ma come faremo a riconoscervi senza il cartello dell’imbarazzo?

    #987342
    Regola
    Membro

    Si, dal 31 al 3, e si prende il ponte, quindi ci si aspetta molta gente.

    Siamo riconoscibilissimi: per esempio, io emano un’aura di terrore.

    [SPOILER]E poi, di solito, concordiamo un raduno.[/SPOILER]

    #987343
    TVRX T-T
    Membro

    Si, dal 31 al 3, e si prende il ponte, quindi ci si aspetta molta gente.

    Quello non è un problema. Mi travestirò da Gundam in scala 1:1 :ahsisi:

    Siamo riconoscibilissimi: per esempio, io emano un’aura di terrore.

    [SPOILER]E poi, di solito, concordiamo un raduno.[/SPOILER]

    Capisco, capisco. :sisi:

    Bé, per il momento mettetemi fra i forse: la distanza non è un problema, ma devo sentire dal mio capo.

    EDIT:
    Ho sentito il mio capo. Non ci dovrebbero essere problemi se prendo un giorno di pausa, a patto che questo non sia fra il venerdì e la domenica, quindi sarò li solo di giovedì. Se ci sarete anche voi, sarà un piacere conoscermi. :sisi:

    #988177
    The Comedian
    Membro

    Come due anni fa e l’anno scorso io ci sarò!!!
    Trovare Kiri senza il cartello sarà un’impresa :asd:

    #988191
    Kirisuto
    Moderatore

    Trovare Kiri senza il cartello sarà un’impresa :asd:

    Per chiunque venga di venerdì risulterà più facile trovarmi, sarò l’unica persona in cosplay da Heinkel Wolfe di tutta la fiera.
    Per il resto sapete che dovete cercare rosso. :sisi:

    Quest’anno ci sarà il ritrovo come sempre. Grosso modo le coordinate sono sempre le stesse.
    Sotto gli alberi in piazza Napoleone.
    [SPOILER][/SPOILER]

    Se qualcuno ha fiato, gambe e voglia lungo tutto il periodo della fiera posteremo stati e immagini sulla pagina fb.
    Chi ha uno smartphone può provare a starci dietro. :asd:

    #988196
    Regola
    Membro

    Raga, tra oggi e domani tenete d’occhio il blog (io e bila abbiamo discusso oggi su come procedere per le guide). in ogni caso la MACROguida di 70 pagine è scaricabile da oggi sul sito ufficiale.

    #988221
    Ichigo2
    Partecipante

    kiri ti farai le meche? :asd:

    #988223
    Kirisuto
    Moderatore

    kiri ti farai le meche? :asd:

    Ti piacerebbe! :asd:

    #988265
    Natsuya
    Membro

    Gente ci sono anch’io, 1 e il 2 sicuri!!! Mia madre mi smolla davanti all’ingresso, e da sola per il Lucca non mi va di girare…
    Ok Piazza Napoleone!

    #988272
    Jiraiya92
    Membro

    Quando avevo detto che dopo 4 anni consecutivi di fiera ci vuole una pausa lo dicevo perchè è già da gli ultimi 2 anni che trovo tutto troppo simile.
    Mi sembra di aver già visto tutto. L’esperienza diventa così troppo monotona.
    Sfido qualcuno a dire il contrario.

    Per questo quest’anno preferisco saltare.

    #988298
    max23
    Membro

    Forse per la prima volta dovrei esserci anche io (domani :asd:)…
    Ma sarò tutto il giorno in fila da Steve Argyle =__=

    #988330
    TVRX T-T
    Membro

    Considerazioni (brevi) sul Lucca Comics di quest’anno:

    – stravincono per quantità i Cosplay di Trafalgar Law, e in seconda posizione quelli di Shingeki no Kyogin, (spero di averlo scritto bene), anche se sono solo le new entry, in terza posizione, boh, non ci ho fatto caso. La domanda che ancora mi faccio è: come mai un cowboy e un’aragosta si baciano?
    – com’è possibile che non vendano gli occhiali alla Doflamingo? Vendono di tutto ma quelli no.
    – il miglior cosplay lo vince un ragazzo che si è costruito le ali da Charizard, (che si muovevano).
    – com’è possibile non trovare uno straccio di Sturmtruppen, (gli albi, non i rilegati), e di Lupo Alberto?
    – perché non mi sono portato dietro abbastanza soldi per comprarmi la spada di Law da 140 cm?
    – i ragazzi e i vecchi bavosi erano tanti, ma avevano un minimo di tatto, (almeno si complimentavano con le ragazze, dopo averle scartavetrare con gli occhi).

    Tutto sommato sono felice, mi dispiace di non essere venuto al raduno, ma sono arrivato alle 13:20, non sapevo come contattarvi, e sono ripartito alle 18:30.

    #988337
    bluclaudino
    Partecipante

    Qualcuno ha visto Thor: the Dark World?

    #988340
    max23
    Membro

    Io no, ero troppo distrutto per anche solo pensare di avviarmi verso la sala xD

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.