Lucca Comics 2011

  • Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Leunam86.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #632258
    Leunam86
    Membro

    Si lo so: non ho proprio un c***o da fare :asd:

    #851006
    ciampax
    Partecipante

    Invece io ci stavo pensando già da un paio di giorni

    #851040
    Nick90
    Moderatore

    Io da un paio di mesi. Non è possibile affittare una casa ora per la settimana dell’evento?
    Ciampax, per quanto riguarda DD hai il mio appoggio in tutto, tranne nel cercare – ahimè – disegnatori, sceneggiatori e compagnia bella, sono decisamente impegnato ‘sti tempi. :S

    #851051
    Leunam86
    Membro

    Io da un paio di mesi. Non è possibile affittare una casa ora per la settimana dell’evento?
    Ciampax, per quanto riguarda DD hai il mio appoggio in tutto, tranne nel cercare – ahimè – disegnatori, sceneggiatori e compagnia bella, sono decisamente impegnato ‘sti tempi. :S

    Per DD qualcosa ho trovato pur io in termini di disegnatori.
    Quanto ad un appartamento, l’idea non è male! ANZI!

    Non possiamo sentire l’amica di Ely, Donato? magari riesce a farci avere un canale preferenziale!

    #851455
    Nick90
    Moderatore

    Quindi? Idea bocciata?

    #851459
    Leunam86
    Membro

    Quindi? Idea bocciata?

    No solo dilatata temporalmente! :asd:

    #851747
    Echoes
    Partecipante

    Comunque per rientrare nel topic.

    Lucca per me quest’anno è un’incognita. Nel senso:
    Il mio corso a roma dovrebbe durare 6 mesi…quindi facendo due conti….Ciamp falli per me…ok…
    Ciamp mi ha detto che verso fine ottobre dovrei aver finito, quindi per me sarebbe possibilissimo venire a Lucca un sabato o una domenica…
    Se così non fosse, o Ciamp ha sbagliato i suoi calcoli (e non credo)…devo vedere se il tempo me lo permette…(il tempo non è inteso come meteo…ma come tempo…materiale…quello li insomma! Non mi fate chiaccherare troppo che poi scado in discorsi che non hanno senso per tre ma anche per due come se fosse antani!)

    #851757
    Leunam86
    Membro

    Comunque per rientrare nel topic.

    Lucca per me quest’anno è un’incognita. Nel senso:
    Il mio corso a roma dovrebbe durare 6 mesi…quindi facendo due conti….Ciamp falli per me…ok…
    Ciamp mi ha detto che verso fine ottobre dovrei aver finito, quindi per me sarebbe possibilissimo venire a Lucca un sabato o una domenica…
    Se così non fosse, o Ciamp ha sbagliato i suoi calcoli (e non credo)…devo vedere se il tempo me lo permette…(il tempo non è inteso come meteo…ma come tempo…materiale…quello li insomma! Non mi fate chiaccherare troppo che poi scado in discorsi che non hanno senso per tre ma anche per due come se fosse antani!)

    Visto l’anno scorso io invece lo intenderei pure in quello :asd: anche se è una bella incognita fino a Luglio-Agosto.

    Donato, il buonissimo e sempreverde ISB non pensi potrebbe riuscire a farci avere perlomeno una via in più per la prenotazione into lucca, magari un alloggio tra lo stand Panini e lo stand J-PoP?

    #818787

    Io a Lucca sono sicuro di andarci…per caso ISB fornirebbe dei pass stampa? o.O

    #632259
    Leunam86
    Membro

    Io a Lucca sono sicuro di andarci…per caso ISB fornirebbe dei pass stampa? o.O

    Poco ma sicuro, perlomeno nei nostri maggiori interessi!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.