LoneWolf – UP! – (5° scadenza: 15 Gennaio 2013)

  • Questo topic ha 256 risposte, 46 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da train<3.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 257 totali)
  • Autore
    Post
  • #905257
    train<3
    Membro

    i bocca al lupo!!:icon_cry2::icon_cry2:

    #905271
    CorNix
    Partecipante

    Mi unisco ai ringraziamenti per aver lanciato il KMP e spero davvero di poter leggere il seguito di “Up!” acquistandolo in edicola!
    In bocca al Wolf Lone 😉

    #905499
    LoneWolf
    Membro

    ragazzi, restate comunque sintonizzati, perché ci potrebbero essere delle sorprese per i prossimi mesi, non riguardo ad “Up!”.. comunque il tutto a partire da estate inoltrata.. :asd:

    #905504
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    Muore il capostipite 🙁 …
    Accidenti! Il tuo post sembra quasi davvero d’addio!!… non è vero… vero?! °__°
    Mi dispiace che tu abbia deciso di lasciare Up! Era ad un punto così avanzato della storia! 🙁
    Spero in ogni caso che parteciperai al contest con altri lavori! 🙂
    Grazie per aver dato inizio all’iniziativa!!!!
    Buon lavoro e buona vita!!!! (e soprattutto in bocca al lupo per la maturità!!!!! ><)

    #906826
    Pianura
    Membro

    Dov’è il link di aprile?

    ———- Post added at 15:00 ———- Previous post was at 14:59 ———-

    non avevo capito che probabilmente c’era la possibilità di una pubblicazione in edicola..complimenti ed in bocca al lupo!!!

    #906945
    RedCucumber
    Membro

    ragazzi, restate comunque sintonizzati, perché ci potrebbero essere delle sorprese per i prossimi mesi, non riguardo ad “Up!”.. comunque il tutto a partire da estate inoltrata.. :asd:

    Finita la maturità insomma :asd:

    #907328
    LoneWolf
    Membro

    Esattamente: credo che sarete contenti di sapere che..”Up!” tornerà ad ottobre, con il quinto capitolo! Nonostante gli impegni, ho pensato a un sacco di sviluppi interessanti e a nuove avventure e nemici che attenderanno Eichi e i suoi..! Spero possiate continuare a divertirvi con il mio manga! 😀

    #907969
    RedCucumber
    Membro

    Esattamente: credo che sarete contenti di sapere che..”Up!” tornerà ad ottobre, con il quinto capitolo! Nonostante gli impegni, ho pensato a un sacco di sviluppi interessanti e a nuove avventure e nemici che attenderanno Eichi e i suoi..! Spero possiate continuare a divertirvi con il mio manga! 😀

    Sono un tuo grande fan, quindi sbaverò fino ad Ottobre…in attesa…xD

    #908502
    LoneWolf
    Membro

    aspettando il quinto capitolo, finalmente possono essere pubblicati gli schizzi originali che hanno condotto i personaggi di “Up!” al restyling dopo il mini time-skip avvenuto nel quarto capitolo. Una nota importante: i design degli abiti sono stati studiati appositamente in relazione ai poteri di ciascun personaggio, ma questo lo potrete constatare nel corso della storia: please, enjoy: 😀

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2687[/ATTACH][/SPOILER]
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2688[/ATTACH][/SPOILER]
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2689[/ATTACH][/SPOILER]

    qui c’è un insieme di schizzi di volti di figure femminili, compresa una figura intera di ayumi:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2690[/ATTACH][/SPOILER]

    e per finire, un piccolo regalo per i lettori:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2691[/ATTACH][/SPOILER]
    ayumi sketches ..jpg
    daisuke ..jpg
    eichi ..jpg
    feminine characters.jpg
    colour space.jpg

    #908506
    The Comedian
    Membro

    Arrivano i primi schizzi del restyling!!!
    La correlazione abiti-potere si capisce soprattutto nel secondo personaggio :sisi:

    #908540
    Ro-chan
    Membro

    Evvivaaa! voglio colorare Eichi! °www°

    #908649
    pagliaccio
    Membro

    eichi è frutto di una fuu……neeeee!!!!
    non so se mi spiego xD

    per la colorazione…

    [ATTACH=CONFIG]2703[/ATTACH]
    challenge-accepted-1.png

    #911176
    Pianura
    Membro

    Ma ottobre è tra taaaaanto tempo…non stò nella pelle!!!

    #911405
    Ro-chan
    Membro

    Colorato 😀 xD
    [ATTACH=CONFIG]2790[/ATTACH]
    colour space.jpg

    #911431
    train<3
    Membro

    ti è venuto bene!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 257 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.