LoneWolf – UP! – (5° scadenza: 15 Gennaio 2013)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 257 totali)
  • Autore
    Post
  • #631829
    LoneWolf
    Membro

    Questo sarà il mio thread in cui posterò schizzi, idee, spunti e trama della mia storia, insomma, il WORK IN PROGRESS dei lavori.
    Al termine, entro la scadenza che ho scritto nel titolo, posterò il lavoro completo, tramite link.

    TUTTI I TEAM O SINGOLI PARTECIPANTI DOVRANNO APRIRE UN THREAD DEL GENERE, PERCIO’, CERCATE DI PROCEDERE:D
    NEL TITOLO DOVRETE SCRIVERE: NOME TEAM – TITOLO ANCHE SOLO PROVVISORIO DELL’OPERA – TRA PARENTESI: PRIMA SCADENZA CON MESE INDICATIVO IN CUI AVVIENE TALE SCADENZA)

    #840939
    LoneWolf
    Membro

    Eichi è un ragazzo di 12 anni che vive in un tranquillo quartiere alla periferia di Tokyo. Non ha mai conosciuto sua madre, essendone orfano, e il padre non lo ha mai visto, per questo è stato allevato dal nonno paterno, che gli ha confermato più volte che il padre è vivo, ma che neanche lui sa dove si trovi.
    Ormai da un anno Eichi si allena, nel tempo libero, col nonno, in passato un grande combattente, abbastanza controvoglia. Una mattina, però, trova davanti alla porta di casa uno strano pacco, che con sua grande sorpresa scopre contenere al suo interno un uovo… da cui spunterà fuori, poco dopo, nientemeno che… un gatto!
    Il gatto sa parlare e si presenta, dicendo il suo nome: Up! Inoltre, dice di essere stato il collaboratore del nonno di Eichi, rivelandogli che ha ricoperto per molti anni il ruolo di uno dei dieci protettori del mondo, i combattenti più forti del pianeta! E ora sarà Eichi a dover rimpiazzare il suo posto, dato che il nonno ha deciso di andare in pensione; Eichi dovrà quindi iniziare la collaborazione con Up!
    Alle rivelazioni di Up, il ragazzo rimane sbigottito e sconvolto! Lui non avrebbe mai pensato che il suo nonno un pò strambo avesse ricoperto un ruolo di così fondamentale importanza per l’umanità! Non gliene aveva mai parlato!

    Di qui inizieranno le avventure di Eichi, Up, Daisuke e Natsumi, i due migliori amici di Eichi, contro le forze del male che minacciano l’equilibro e la pace del mondo intero!

    ———- Post added at 11:15 ———- Previous post was at 11:14 ———-

    #840944
    Anonimo
    Ospite

    Mhà! Che dire, questato storia del gatto che esce dall’uovo! Mi ricorda molto Fairy Tail, purtroppo…Comunque, bhò, staremo a vedere!

    #840945
    LoneWolf
    Membro

    Mhà! Che dire, questato storia del gatto che esce dall’uovo! Mi ricorda molto Fairy Tail, purtroppo…Comunque, bhò, staremo a vedere!

    sarà diverso, vedrai!

    #840947
    UbuldiBaldi
    Membro

    Una domanda. In che epoca e’ ambientata la storia?

    #840948
    LoneWolf
    Membro

    Una domanda. In che epoca e’ ambientata la storia?

    giorni nostri

    #840940
    UbuldiBaldi
    Membro

    Periferia di Tokyo dei giorni nostri… Sara una faticaccia fare gli sfondi :D:D

    #840943
    LoneWolf
    Membro

    Periferia di Tokyo dei giorni nostri… Sara una faticaccia fare gli sfondi :D:D

    credo che la locazione degli scontri e il proseguimento della storia si sposteranno già a partire dal secondo capitolo, ahah, in effetti sarebbe un inferno con gli sfondi..

    #841047
    gaio
    Partecipante

    tra tutti gli animali….un gatto?! non mi piacciono i gatti cmq la storia mi ispira

    #841078
    LoneWolf
    Membro

    tra tutti gli animali….un gatto?! non mi piacciono i gatti cmq la storia mi ispira

    un gatto un pò speciale, non è proprio un gatto normale, anche come aspetto..:asd::asd:

    #841079
    shinobi91
    Membro

    Il tipico manga da combattimento….in bocca al lupo!

    #841080
    LoneWolf
    Membro

    Il tipico manga da combattimento….in bocca al lupo!

    crepi!
    Tu hai già deciso? Disegni o sceneggi?

    #841107
    shinobi91
    Membro

    crepi!
    Tu hai già deciso? Disegni o sceneggi?

    Disegno da schifo, e non ho mai sceneggiato. Ho scoperto un area dell’angolo dei creativi dove poter postare le proprie storie…magari posterò lì, ed abbandonerò il progetto… non ho neanche tanto tempo a disposizione, per ora farò da spettatore ai vostri lavori.

    #841297
    LoneWolf
    Membro

    posto qui uno dei pochi spoiler che metterò della storia: lo schizzo del protagonista principale della storia:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #841440
    Pupi1995
    Membro

    posto qui uno dei pochi spoiler che metterò della storia: lo schizzo del protagonista principale della storia:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Non male! La mano in alto a sinistra soprattutto mi piace molto :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 257 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.