Londra 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #633635

    Stasera si celebrerà l’apertura delle olimpiadi, se volete riportare risultati, curiosità, news o fare domande c’è questo topic :sisi:

    #916684
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Commenti in diretta alla cerimonia?

    Gli inglesi ci sbattono in faccia che hanno sempre lavorato dalla mattina alla sera.

    [SPOILER]un po’ di ironia eh…[/SPOILER]

    mega spottone per il prossimo skyfall

    da domani mi eserciterò a camminare come daniel craig

    che bello l’inserimento di Momenti di gloria, l’aspettavo dall’inizio perché amo quel film

    In definitiva, come si prevedeva è moooolto diversa da quella pechinese. Ovviamente i 2 registi sono diversissimi e i budget ancor di più. Fondamentalmente anche le storie dei 2 paesi

    #916685
    tappoxxl
    Membro

    Che spettacolo!!…maremma che spettacolo!!

    #916687

    A me per ora sta veramente piacendo, spettacolo sotto tutti i punti di vista.
    Per momenti di gloria bello spunto comico, ora torno a guardare!

    #916690
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    non voglio che si scordino di kubrick, anche se i temi e i personaggi da trattare sarebbero tantissimi

    se non sbaglio non si è sentito neanche un po’ di hendrix e poi è stato dato risalto a dizzie rascal

    e per quanto trainspotting sia stato importante nel passato recente, almeno una citazione di kubrick doveva esserci

    emeli sandé è proprio brava, da stasera mi piace ancor di più! sembra un po’ ingrassata

    #916696
    Jiraiya92
    Membro

    sto guardando la cerimonia.

    per me il pezzo più emozionante è vedere sempre l’entrata delle varie nazioni con tutte le persone che sorridono e che sono visibilmente emozionate e sorprese.

    finora è stato un grande spettacolo ma quanto spreco di soldi!

    non mi è piaciuto il fatto che abbiano fatto passare il rap come un’invenzione inglese, visto che proponevano tutti pezzi musicali tipici inglesi. è una sottigliezza, però.
    Scandalosa la non minima citazione di Kubrick (tralaltro, secondo il mio punto di vista, hanno dato troppa importanza, sempre se di importanza si può parlare, a Trainspotting) :doh: Se mi mettevano Nolan morivo :asd:

    stavo pensando: ma se dovessero fare le olimpiadi in italia che tipo di spettacolo farebbero gli organizzatori? (visto anche la tendenza delle ultime 2 olimpiadi ad autocelebrare il paese ospitante)

    #916699
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    sto guardando la cerimonia.

    per me il pezzo più emozionante è vedere sempre l’entrata delle varie nazioni con tutte le persone che sorridono e che sono visibilmente emozionate e sorprese.

    finora è stato un grande spettacolo ma quanto spreco di soldi!

    non mi è piaciuto il fatto che abbiano fatto passare il rap come un’invenzione inglese, visto che proponevano tutti pezzi musicali tipici inglesi. è una sottigliezza, però.
    Scandalosa la non minima citazione di Kubrick (tralaltro, secondo il mio punto di vista, hanno dato troppa importanza, sempre se di importanza si può parlare, a Trainspotting) :doh: Se mi mettevano Nolan morivo :asd:

    stavo pensando: ma se dovessero fare le olimpiadi in italia che tipo di spettacolo farebbero gli organizzatori? (visto anche la tendenza delle ultime 2 olimpiadi ad autocelebrare il paese ospitante)

    tanto spreco non direi, hanno fatto una bella cerimonia (ok, non esistono brutte cerimonie di apertura/chiusura alle olimpiadi perché le fanno sempre alla grande).
    Ho sentito che Boyle ha voluto spendere meno e rendere tutto eco-compatibile, poi non so bene questa storia.

    Ripeto, l’inghilterra e la gran bretagna hanno donato tante pagine di storia e un’enormità di personaggi (e da sbruffoni potevano omaggiare anche churchill, per fortuna hanno evitato…) e gli scontenti ci sarebbero sempre stati.
    Però se fai partire qualche musica di Bowie, Queen, Beatles, Rolling stones, Barry e il suo tema di 007, non puoi scordarti di Hendrix e volendo anche qualcosa di Nyman (volendo cercare il pelo nell’uovo) visto che è uno dei migliori compositori al mondo.
    Discorso simile è con il cinema e Kubrick: è come se avessero scordato i Queen. Cacchio qualche immagine almeno, fotogrammi veloci anche per David Lean.
    Trainspotting è famosissimo e ha fatto la storia di quegli anni, un’autocitazione ci sta, ma è abbastanza inferiore ad altri titoli che hanno influenzato negli anni

    Per la cerimonia italiana, non saprei proprio che immaginare, anzi diciamo che non saprei innanzitutto chi chiamerebbero a dirigerla.

    #916701
    Caesar VII
    Partecipante

    stavo pensando: ma se dovessero fare le olimpiadi in italia che tipo di spettacolo farebbero gli organizzatori? (visto anche la tendenza delle ultime 2 olimpiadi ad autocelebrare il paese ospitante)

    Bé, la cerimonia d’apertura delle olimpiadi invernali di Torino 2006 è venuta molto bene ed era molto più modesta ma altrettanto celebrativa…

    #916703

    tanto spreco non direi, hanno fatto una bella cerimonia (ok, non esistono brutte cerimonie di apertura/chiusura alle olimpiadi perché le fanno sempre alla grande).
    Ho sentito che Boyle ha voluto spendere meno e rendere tutto eco-compatibile, poi non so bene questa storia.

    Ripeto, l’inghilterra e la gran bretagna hanno donato tante pagine di storia e un’enormità di personaggi (e da sbruffoni potevano omaggiare anche churchill, per fortuna hanno evitato…) e gli scontenti ci sarebbero sempre stati.
    Però se fai partire qualche musica di Bowie, Queen, Beatles, Rolling stones, Barry e il suo tema di 007, non puoi scordarti di Hendrix e volendo anche qualcosa di Nyman (volendo cercare il pelo nell’uovo) visto che è uno dei migliori compositori al mondo.
    Discorso simile è con il cinema e Kubrick: è come se avessero scordato i Queen. Cacchio qualche immagine almeno, fotogrammi veloci anche per David Lean.
    Trainspotting è famosissimo e ha fatto la storia di quegli anni, un’autocitazione ci sta, ma è abbastanza inferiore ad altri titoli che hanno influenzato negli anni

    Per la cerimonia italiana, non saprei proprio che immaginare, anzi diciamo che non saprei innanzitutto chi chiamerebbero a dirigerla.

    Per fortuna non hanno dato nessuna posto a Lady Diana nei momenti commemorativi, avrebbero commesso una gaffe :sisi:

    #916705

    tanto spreco non direi, hanno fatto una bella cerimonia (ok, non esistono brutte cerimonie di apertura/chiusura alle olimpiadi perché le fanno sempre alla grande).
    Ho sentito che Boyle ha voluto spendere meno e rendere tutto eco-compatibile, poi non so bene questa storia.

    Ripeto, l’inghilterra e la gran bretagna hanno donato tante pagine di storia e un’enormità di personaggi (e da sbruffoni potevano omaggiare anche churchill, per fortuna hanno evitato…) e gli scontenti ci sarebbero sempre stati.
    Però se fai partire qualche musica di Bowie, Queen, Beatles, Rolling stones, Barry e il suo tema di 007, non puoi scordarti di Hendrix e volendo anche qualcosa di Nyman (volendo cercare il pelo nell’uovo) visto che è uno dei migliori compositori al mondo.
    Discorso simile è con il cinema e Kubrick: è come se avessero scordato i Queen. Cacchio qualche immagine almeno, fotogrammi veloci anche per David Lean.
    Trainspotting è famosissimo e ha fatto la storia di quegli anni, un’autocitazione ci sta, ma è abbastanza inferiore ad altri titoli che hanno influenzato negli anni

    Per la cerimonia italiana, non saprei proprio che immaginare, anzi diciamo che non saprei innanzitutto chi chiamerebbero a dirigerla.

    Gilles, Jimi Hendrix è americano! :icon_mad:

    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    Come ogni 4 anni seguirò moltissimo le Olimpiadi, dato che mi piacciono praticamente tutti gli sport. Aspetto soprattutto le gare di nuoto, che è lo sport che mi appassiona di più (basket a parte, ma lì sembra già tutto scritto).

    Secondo me vinceremo 7-10 medaglie d’oro e 23-27 medaglie totali 😀

    #916706
    max23
    Membro

    Effettivamente Hendrix è americano:sisi:

    #916707
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ok figuraccia epica, eppure da anni ero convinto fosse inglese.
    non chiederò mai abbastanza sorries ahahaha

    ok, allora sostituiamolo con peter gabriel

    prrrrrrrrrrrr

    #916710
    tappoxxl
    Membro

    finora è stato un grande spettacolo ma quanto spreco di soldi!

    credo tu non abbia seguito la cerimonia su sky perchè li hanno detto più volte che è stata una cerimonia bellissima e che è costato meno della metà di quella di pechino!!

    poi che sia uno spreco di soldi in generale non lo trovo giusto lo stesso, visto che questa manifestazione porta tanta vita nel paese ospitante e fa muovere tutto il mondo con investimenti vari…

    ———- Post added at 03:18 ———- Previous post was at 03:16 ———-

    Ripeto, l’inghilterra e la gran bretagna hanno donato tante pagine di storia e un’enormità di personaggi (e da sbruffoni potevano omaggiare anche churchill, per fortuna hanno evitato…) e gli scontenti ci sarebbero sempre stati.


    in realtà lo hanno citato…quando Daniel Craig era in elicottero è passato sopra la sua statua che lo ha salutato con un occhiolino…

    #916711
    cerchio
    Partecipante

    credo tu non abbia seguito la cerimonia su sky perchè li hanno detto più volte che è stata una cerimonia bellissima e che è costato meno della metà di quella di pechino!!

    poi che sia uno spreco di soldi in generale non lo trovo giusto lo stesso, visto che questa manifestazione porta tanta vita nel paese ospitante e fa muovere tutto il mondo con investimenti vari...

    un po’ come hanno fatto le Olimpiadi Greche … hanno fatto muovere tutto il mondo :ahsisi:

    :asd:

    #916713
    Kirisuto
    Moderatore

    Gli inglesi hanno speso circa 1/4 dei soldi usati dai cinesi. :sisi:
    Gli inglesi sembra siano in profonda crisi … mah…

    Bella cerimonia, che riesce a stare al passo con Pechino.
    Pecca di tutto: i due telecronisti…
    Non ho nulla contro Caprarica, ma quell’altro non teneva la bocca chiusa un secondo porca miseria! :nono:

    Bello il trio: Branagh, Atkinson e Craig. :asd:

    Edit: ma il meglio rimane la regina che si fa le unghia worldwide. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.