Lisa-San -FINIS- (2° scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 5 post - dal 91 a 95 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #867313
    pagliaccio
    Membro

    arg questo topic è troppo silenzioso.
    ci parli del secondo capitolo? troveremo la ragazza che abbiamo visto negli schizzi?

    #871005
    Lisa-San
    Membro

    , , GRAZIE!!!
    siete troppo gentili, mi dispiace di rispondere solo ora… ma l’università ha e avrà la priorità (ecco perchè non scrivo più nel forum,
    . Per ora “stoppo” il mio progetto di manga (con tristezza, ma non ce la faccio proprio)…
    non ho preso nemmeno più in mano nulla, non disegno da un bel po’…quindi una schifezza!
    mi scuso immensamente, spero di tornare prima o poi, magari pubblicando quando voglio fuori dalla gara anche poche pagine.

    Scusatemi!

    #871008
    UbuldiBaldi
    Membro

    , , GRAZIE!!!
    siete troppo gentili, mi dispiace di rispondere solo ora… ma l’università ha e avrà la priorità (ecco perchè non scrivo più nel forum,
    . Per ora “stoppo” il mio progetto di manga (con tristezza, ma non ce la faccio proprio)…
    non ho preso nemmeno più in mano nulla, non disegno da un bel po’…quindi una schifezza!
    mi scuso immensamente, spero di tornare prima o poi, magari pubblicando quando voglio fuori dalla gara anche poche pagine.

    Scusatemi!

    È un grande dispiacere per noi, ma comunque è chiaro che l’università è la tua priorità. Speriamo di vederti lo stesso ogni tanto, e che tu riesca a postare qualcosa! 😀

    #870843
    pagliaccio
    Membro

    , , GRAZIE!!!
    siete troppo gentili, mi dispiace di rispondere solo ora… ma l’università ha e avrà la priorità (ecco perchè non scrivo più nel forum,
    . Per ora “stoppo” il mio progetto di manga (con tristezza, ma non ce la faccio proprio)…
    non ho preso nemmeno più in mano nulla, non disegno da un bel po’…quindi una schifezza!
    mi scuso immensamente, spero di tornare prima o poi, magari pubblicando quando voglio fuori dalla gara anche poche pagine.

    Scusatemi!

    ci mancherai tantissimo, quindi spero che ti laurerai in fretta cosi potremmo averti con noi.
    ogni tanto passa a commentare il progetto.

    #631936
    Leunam86
    Membro

    Chiudo la discussione per il momento.

    Quando Lisa vuole riaprirla, basta mandarmi un MP e sarò lieto di riaprire le porte a FINIS!

    Intanto auguri per il futuro.

Stai visualizzando 5 post - dal 91 a 95 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.