Lisa-San -FINIS- (2° scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #855165
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non mollare ! Lo sapevi che anche un certo autore di nome Tite Kubo ha subito numerose critiche e ha toppato più di una volta prima di cominciare con Bleach ? Forza e coraggio ! ;D

    PS : per gli esami ti comprendo…io fra una 20na di giorni ho quelli di maturità T_T

    #855168
    Lisa-San
    Membro

    Non mollare ! Lo sapevi che anche un certo autore di nome Tite Kubo ha subito numerose critiche e ha toppato più di una volta prima di cominciare con Bleach ? Forza e coraggio ! ;D

    PS : per gli esami ti comprendo…io fra una 20na di giorni ho quelli di maturità T_T

    ahhhhhh…anch’io avevo tanto tempo al liceo :icon_cry2:

    #855219
    Sicikiller
    Membro

    Avevi tanto tempo al liceo??? Maledizione solo io non lo trovo il tempo? Solo io non lo trovo? XD

    #855202
    Lisa-San
    Membro

    Avevi tanto tempo al liceo??? Maledizione solo io non lo trovo il tempo? Solo io non lo trovo? XD

    non studiavo nulla però ^-^
    ora all’uni mi tocca sgobbare il doppio perché non sono abituata a studiare tanto e con costanza soprattutto! ufffffffff

    #859555
    Lisa-San
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]
    altra prova personaggio…

    non so ancora se parteciperò alla scadenza di luglio, e se lo farò, ci saranno poche tavole! 😀
    ho visto tantissimi progetti! ^-^ wow!!! in bocca al lupo a tutti!
    ciaooooo…

    #859568
    LoneWolf
    Membro

    grande Lisa! Bentrovata!
    Il disegno è stupendo, davvero! 😀

    #859570
    Lisa-San
    Membro

    grande Lisa! Bentrovata!
    Il disegno è stupendo, davvero! 😀

    ^-^ grazie, sempre troppo buono!
    dopo mesi e mesi che non disegnavo, le mie aspettative esano basse…

    #859572
    LoneWolf
    Membro

    Alla faccia!
    la pubblicazione di luglio credo sarà un po’ più nutrita, rispetto alla nostra prima 😀
    comunque decidi con tutta tranquillità, e non dimenticare di leggere il secondo capitolo di “Up”, ahah!

    #859573
    Lisa-San
    Membro

    Alla faccia!
    la pubblicazione di luglio credo sarà un po’ più nutrita, rispetto alla nostra prima 😀
    comunque decidi con tutta tranquillità, e non dimenticare di leggere il secondo capitolo di “Up”, ahah!

    ^-^ leggerò tutto tutto!!!

    #859575
    Sicikiller
    Membro

    Con tutta sincerità noto un miglioramento nei tuoi disegni, quest’ultimo è davvero ben riuscito! 😀 dai e partecipa che ti diverti!!

    #859582
    Lisa-San
    Membro

    Con tutta sincerità noto un miglioramento nei tuoi disegni, quest’ultimo è davvero ben riuscito! 😀 dai e partecipa che ti diverti!!

    ho l’ultimo esame della sessione il 12… quindi non ho proprio tempo…
    il fatto di esser migliorata…bha, conoscendomi questo è un colpo di fortuna, l’ho fatto dopo mesi che non disegnavo ed è venuto ~super fortuna~ …Ma come penso capiranno tutti i disegnatori qui, dopo che non si disegna da un pezzo si è un po’ “arrugginiti”…
    il partecipare o meno dipende tutto da cosa riesco a dare di botto in 3 giorni del capitolo che mi ero prefissata… XD la vedo dura

    #859601
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora in bocca al lupo !

    PS : il miglioramento si vede !

    #815610
    pein84
    Membro

    complimenti hai molto talento ^^ anche a me piacerebbe saper disegnare senza dover guardare altre immagini … purtroppo non ci riesco quindi non posso fare manga XD mi limito ad ammirare i vostri ^^ complimenti !

    #846966
    Caius Iulius
    Partecipante

    complimenti hai molto talento ^^ anche a me piacerebbe saper disegnare senza dover guardare altre immagini … purtroppo non ci riesco quindi non posso fare manga XD mi limito ad ammirare i vostri ^^ complimenti !

    Per farlo devi allenare molto la memoria visiva e avere ben delineata nella tua mente la figura e tutti i particolari….nemmeno io me la cavo molto, ammiro tutte le persone che riescono a disegnare bene: complimenti Lisa e Lone 😀 !!!

    #851928
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.