L’angolo segreto del Juke box

  • Questo topic ha 2,854 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da E=MC2.
Stai visualizzando 5 post - dal 2,851 a 2,855 (di 2,855 totali)
  • Autore
    Post
  • #999072
    Ichigo2
    Partecipante

    [spoiler][youtube]o9m8WKQIt-c&feature[/youtube][/spoiler]

    cocciante…

    #999168
    CorNix
    Partecipante

    Conoscete Davide Van De Sfroos? Le sue canzoni mi piaciono non (solo) perché in dialetto (fra l’altro non proprio il mio, anche se in linea di massima riesco a capirle), altrimenti dovrebbero piacermi anche quelle leghiste in milanese contro i meridionali che trovo ridicole, ma per quello che canta e per il modo in cui lo suona. Racconta storie di persone semplici, protagonisti della vita di una volta, narrate coi loro occhi. Poi ce ne sono anche di parecchio allegre e senza profondi significati dietro. Quella che ho scelto da mettere qua sotto, per esempio, mi ha ricordato una delle più celebri canzoni di De André. C’è il testo in Italiano che anch’io qualche volta ho bisogno di leggere, quindi non preoccupatevi se non capite, ogni tanto fra i commenti si leggono apprezzamenti anche da parte di Siciliani![SPOILER][YOUTUBE]PQ9F535IFww&list=RDPQ9F535IFww[/YOUTUBE][/SPOILER]Questo mese andrò anche a sentire un suo concerto 😀

    #999225
    hinata-chan
    Partecipante

    Nuoooo, non potete farmi vedere che subito qualcuno ha scritto quiiiii!!!!!!!!!
    Mi è mancato un sacco il JB!
    Panico, muorte, giuoia infinita! :asd:

    Ok, ritorno col botto!

    [YOUTUBE]TNKttMFgaf0[/YOUTUBE]

    #999504
    E=MC2
    Partecipante

    Ad una persona che mi manca davvero tanto

    [YOUTUBE]RCZFQNBgMBk[/YOUTUBE]

    #622249
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    [youtube]P6Lsq7k3Q5M[/youtube]

Stai visualizzando 5 post - dal 2,851 a 2,855 (di 2,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.