Kiki, Pianura, Wanderstar – Lost In Nonsense Island – (1° scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #632310
    Pianura
    Membro

    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Lost In Nonsense Island è un gag manga. La storia è incentrata su dei ragazzi che vengono catapultati su un isola piena di assurdità. Tra gag esilaranti (si spera), e situazioni al limite dell’impossibile, il nostro manga seguirà le avventure di Toto e dei suoi strani amici. Io sono l’addetto ai “disegni”, mentre Kiki sarà la sceneggiatrice. Presto vi faremo avere qualche schizzo e qualche elemento in più sul nostro manga; siamo appena agli inizi e stiamo cercando di deliniarlo al meglio…work in progress…:D

    #852018
    LoneWolf
    Membro

    interessante, sono curioso di vedere che cosa ne uscirà fuori.. ancora in bocca al lupo..:D

    #852019
    Kiki
    Membro

    crepi il lupo! 😀

    #852058
    Redazione
    Amministratore del forum

    Voglio leggerlo ! 😀

    #852061
    Pianura
    Membro

    🙂 🙂

    #852062
    stucas
    Membro

    Non posso che augurare Buona Fortuna al Duo.

    L’idea è molto carina! Attendo con ansia XD

    #852063
    UbuldiBaldi
    Membro

    Aspettiamo con ansia qualche disegno! Buona fortuna 😀

    #852064
    Pianura
    Membro

    Grazie mille ragazzi e spero che la fiducia che riponete in noi sia ripagata…

    #852070
    Tsukuyomi
    Membro

    Bene! Finalmente nuovi membri del project. Dopo le tante defezioni pensavo di non vedere più altri artisti all’opera.

    Ricordate che per consigli ed altro (non) potete chiedere a me.

    😀

    #852074
    Kiki
    Membro

    Grazie mille a tutti!!! 😀

    #852077
    Pianura
    Membro

    Spero che oltre a noi si aggiunga qualcun’ altro al progetto…:)

    #852166
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi piacciono particolarmente i GAG manga….buon lavoro ! 😀

    #852431
    Leunam86
    Membro

    Evitate, come detto nella discussione aperta, di creare nuove discussioni ad ogni minima modifica, basta un avviso o un PM e modifichiamo il titolo senza dover utilizzare tutta la memoria di questo martire di forum :asd:

    Riscrivo qui le stesse cose dato che la discussione “incriminata” sparirà tra qualche giorno, come promemoria!

    #853569
    Kiki
    Membro

    Piccolo aggiornamento sulla trama: sta diventando anche un po’ fantasy (anche se non vogliamo allontanarci troppo dall’idea iniziale di farvi ridere) 🙂

    #854853
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.