Katai – Katai – Ottobre 2013

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #634338
    Katai
    Membro

    è possibile partecipare al contest di ottobre ?

    #939724
    bila
    Partecipante

    è possibile partecipare al contest di ottobre ?

    Certo che è possibile.
    C’è un regolamento qui http://www.komixjam.it/forum/discussioni-progetti/6470-regole-base-responsabili-di-sezione.html che a breve cambieremo, però per ora è ancora quello ufficiale

    #979631
    Katai
    Membro

    Grazie.
    Quando avrò finito, vi invierò il file prima del 15.

    #979742
    bila
    Partecipante

    Grazie.
    Quando avrò finito, vi invierò il file prima del 15.

    Ok
    Ad ogni modo devi aprire una discussione e intitolarla con il nome del lavoro e il tuo nome + l’edizione a cui vorresti parteciapre (ottobre in questo caso)
    una volta aperto puoi presentare il tuo lavoro alla community e, se lo vorrai, aggiornare tutti dello stato di avanzamento 😀
    (in più servirà a noi dello staff per non dimenticare quali sono i lavori per l’edizione di ottobre )

    #979847
    Katai
    Membro

    Ah ok. ma l’ho già fatto. L’opera si chiama Katai. e Katai è pure il mio nikname. Vorrei partecipare ad’ottobre si. Se vuoi apro un nuovo topik.

    Grazie.

    #979850
    bila
    Partecipante

    Ah ok. ma l’ho già fatto. L’opera si chiama Katai. e Katai è pure il mio nikname. Vorrei partecipare ad’ottobre si. Se vuoi apro un nuovo topik.

    Grazie.

    va bene, allora modifico il nome della discussione aggiungendo l’edizione.
    Poi, ovviamente se ti va, puoi scrivere due righe sul tuo progetto, così da presentarlo agli utenti.
    XD

    #981518
    Katai
    Membro

    Va bene grazie.
    Ecco un’anteprima.

    PS: C’è un limite al numero di pagine ? perchè per’adesso sono arrivato a 40.
    33fgpjn.jpg

    #981519
    bila
    Partecipante

    non c’è un limite, ma personalmente ti consiglio di dividere bene per capitoli il tuo fumetto, in modo da poterli fare uscire con continuità … magari facendo una 15/20 pagine a capitolo (come nei manga classici per capirci) avresti coperte anche più edizioni del Komixjam manga project

    #984034
    Katai
    Membro

    Va bene grazie, allora tra una settimana ve lo spedisco e vediamo dove tagliare, magari mi date anche un’opinione voi, la gradirei molto.
    Poi, ho messo queste 2 immagini sul forum che più frequento e ho dato la notizia che ho intenzione di fare un manga ( c’è gente che conosco ecc… ), ma non pubblicherò nessuna tavola fino alla fine del concorso come da regolamento, ci tenevo a dirvelo non si sa mai XD

    Intanto …

    #634339
    Katai
    Membro

    Per sabato e domenica dovrei aver finito completamente. A chi posso inviare le tavole ?

    e in quanti siamo a partecipare al contest ?

    Grazie.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.