Kanon X, Rapsodia – Zodiark – (1° scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #867324
    pagliaccio
    Membro

    l’ultimo dominatore dell’aria? la leggenda di jang?

    si anche a me, ma solo di striscio. vedremo alla pubblicazione come sarà

    #867777
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il cavaliere (quello dello schizzo dei persobaggi secondari) è un figo :sisi:

    #867838
    Kanon X
    Membro

    Tutto questo mi ricorda Avatar :ahsisi:

    Premetto che nn sono appassionato di avatar e nn ho nemmeno visto l’ultimo dominatore dell’aria, andando a informarmi ho notato che l’unica cosa simile è che anche li ci sono 4 territori, ma io nel realizzare il background del mondo ecc ho preso spunto dalla mitologia cinese si ling x cui nn centra molto…

    la storia poi è totalmente diversa ma lo scoprirete 🙂

    ———- Post added at 01:06 ———- Previous post was at 00:55 ———-

    wow pure la mappa!
    anch’io vorrei fare una mappa per il mio manga ma me la riservo per il futuro.
    curiosità, che percorsi creativi avete intrapreso per definire una mappa cosi veritiera?

    Rapsodia (che aveva gia esperienza nel disegnare mappe di territori anche complessi) l’ha disegnata tenendo conto delle mie indicazioni e una volta che hai in mente le caratteristiche dei territori, i confini e la disposizione geografica è praticamente fatta!

    #867869
    Jacopo
    Membro

    Premetto che nn sono appassionato di avatar e nn ho nemmeno visto l’ultimo dominatore dell’aria, andando a informarmi ho notato che l’unica cosa simile è che anche li ci sono 4 territori, ma io nel realizzare il background del mondo ecc ho preso spunto dalla mitologia cinese si ling x cui nn centra molto…

    la storia poi è totalmente diversa ma lo scoprirete 🙂
    Rapsodia (che aveva gia esperienza nel disegnare mappe di territori anche complessi) l’ha disegnata tenendo conto delle mie indicazioni e una volta che hai in mente le caratteristiche dei territori, i confini e la disposizione geografica è praticamente fatta!

    Avatar ha influenze di molte mitologie orientali, quindi è facile pensare ad una bella coincidenza, ma sicuramente l’avrà visto rapsodia, perchè il vestito del mago è molto simile agli abiti dei Dominatori del Fuoco (e se non ho letto male apparitiene alla nazione della Fenicie…in rosso sulla mappa :asd:)
    Sono andato a rivedere gli schizzi e il mago usa una magia di fuoco :asd:
    Anche gli abitanti del deserto, potrebbero ricordare gli abitanti del regno della Terra…

    [SPOILER]Questo è Zuko, un Dominatore del Fuoco :asd:[/SPOILER]

    #867878
    Kanon X
    Membro

    Avatar ha influenze di molte mitologie orientali, quindi è facile pensare ad una bella coincidenza, ma sicuramente l’avrà visto rapsodia, perchè il vestito del mago è molto simile agli abiti dei Dominatori del Fuoco (e se non ho letto male apparitiene alla nazione della Fenicie…in rosso sulla mappa :asd:)
    Sono andato a rivedere gli schizzi e il mago usa una magia di fuoco :asd:
    Anche gli abitanti del deserto, potrebbero ricordare gli abitanti del regno della Terra…

    [SPOILER]Questo è Zuko, un Dominatore del Fuoco :asd:[/SPOILER]

    cavolo hai ragione il vestito è molto simile, probabilmente rapsodia conosce bene avatar…cmq il vestito nn è quello definitivo anzi dovevano essere 2 ma nn abbiamo ancora deciso quali, a proposito rapsodia fatti vivo!!

    gli abitanti del deserto vestono in base al tipo di cultura ed etnia che ho voluto dare all’impero di suzaku e cioè mediorientale

    #869521
    PaoloFxx
    Membro

    disegni gradevoli e tratto mooooolto interessante!

    #870682
    Rapsodia
    Membro

    grazie a tutti per i bei complimenti, si ho visto avatar e l’ho gradito parecchio anche.

    Tuttavia devo informare che io, per motivi personali che non hanno nulla a che vedere col mio ex-partner, non farò più parte di questo progetto. Spero solo che KanonX trovi qualcun’altro in grado di fare ciò che io non sono riuscito, cioè realizzare per bene questo bel progetto.

    Per quanto riguarda me, presenterò qualcos’altro solo se sarò sicuro di poterlo continuare, e ci vorrà un bel po’ di tempo. Adieu!

    #869254
    Redazione
    Amministratore del forum

    noooooooooo ma che cazzo combini!!! XD ma minchia almeno completatelo sto capitolo, dai cazzo!!! mi dispiace cmq… se sono problemi grossi, ti auguro di risolverli al più presto…

    #863397
    Sicikiller
    Membro

    Ugh, mi avete lasciato con l’amaro in bocca…

    #863405
    Kanon X
    Membro

    raga purtroppo è andata cosi, spero solo di trovare un altro disegnatore e di completare il primo cap x gennaio…

    #863365
    Sicikiller
    Membro

    Beh, se siete arrivati a buon punto perchè non posti le prime tavole come capitolo?

    #863137
    Kanon X
    Membro

    quello che abbiamo fatto nn è neanche metà del capitolo, è troppo poco materiale…

    #863797
    Jacopo
    Membro

    Almeno per curiosità non ci lasceresti vedere questa metà capitolo?

    #863941
    Sicikiller
    Membro

    Siamo bramosi di vederlo… 😀

    #863820
    pagliaccio
    Membro

    potresti presentare le prime tavole per farti pubblicità cosi farai meno fatica a trovare disegnatori.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.