Kaizokugari – Daemon’s Trail – (1° scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #856003
    Kaizokugari
    Membro

    oddio che tette:icon_eek::asd:
    Le spalle mi sembrano un po’ troppo larghe dandogli un’aria troppo maschile…
    Il viso è venuto bene….La cosa più bella è il vestito che calza a pennello:D

    Ho cercato di non renderla troppo “generosa” ma qualcosa dev’essere andato storto 😀

    se posso darti un consiglio per renderla più femminile ti aiuterebbe molto dare più volume ai capelli:ahsisi:….non so se è voluto o no il corpo da pugile che le hai dato( non fraintendere mi piace come è venuta:asd:) ma essendo molto massiccio risalta parecchio e da l’impressione che stia perdendo i capelli

    Il corpo da pugile in realtà non è voluto, anzi io volevo farla “normale”, ma se tutti dite che “ha muscoli” la cosa in realtà mi fa piacere.. Quindi.. Ora sì, è voluto :asd: Aiuterà per ciò che sarà nella storia (insomma, non starà mica lì a fare il bucato :D) E pensare che a me sembrava una fragile donzella :sisi:

    Per i capelli avresti anche ragione, però mi piacciono così.. Vedrò cosa riesco a fare

    Grazie a tutti per i commenti!

    #856023
    Gennosuke
    Partecipante

    Ho cercato di non renderla troppo “generosa” ma qualcosa dev’essere andato storto 😀

    Il corpo da pugile in realtà non è voluto, anzi io volevo farla “normale”, ma se tutti dite che “ha muscoli” la cosa in realtà mi fa piacere.. Quindi.. Ora sì, è voluto :asd: Aiuterà per ciò che sarà nella storia (insomma, non starà mica lì a fare il bucato :D) E pensare che a me sembrava una fragile donzella :sisi:
    Per i capelli avresti anche ragione, però mi piacciono così.. Vedrò cosa riesco a fare

    Grazie a tutti per i commenti!

    Dicono tutti così:asd:

    ma si che va bene anke così:icon_smile:

    #856163
    Kaizokugari
    Membro

    Una promessa è una promessa.. Vi avevo detto che avrei postato la prima pagina, ed ora eccola qui. Ripeto che in origine doveva essere la prima pagina di un’altra storia molto simile a questa, e infatti l’ho riciclata e, avendola già abbozzata mesi fa, l’ho solo un po’ sistemata prima di completarla.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Non è ancora definitiva, vorrei aggiungere dei retini ma quelli veri non so quali prendere perchè non trovo quelli che vorrei e con photoshop e simili sono abbastanza inesperto..

    #856175
    UbuldiBaldi
    Membro

    Una promessa è una promessa.. Vi avevo detto che avrei postato la prima pagina, ed ora eccola qui. Ripeto che in origine doveva essere la prima pagina di un’altra storia molto simile a questa, e infatti l’ho riciclata e, avendola già abbozzata mesi fa, l’ho solo un po’ sistemata prima di completarla.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Non è ancora definitiva, vorrei aggiungere dei retini ma quelli veri non so quali prendere perchè non trovo quelli che vorrei e con photoshop e simili sono abbastanza inesperto..

    Bella, la terza vignetta mi ispira un sacco. 😀

    #856185
    Sicikiller
    Membro

    Certo che è proprio bella! 🙂 molto evocativa, però mi sa un pò troppo di dejà vu, ma d’altro canto cosa non lo è ormai… Comunque retini o meno resta ottima!

    #856189
    Kaizokugari
    Membro

    Grazie dei complimenti! Sono contento che piaccia :icon_smile:

    #856228
    Redazione
    Amministratore del forum

    per i retini scarica dei pattern che siano dei retini e poi li usi con lo strumento timro con pattern

    per caricarli devi cliccare sulla freccettina che trovi in alto a destra nell’elenco dei pennelli dei pattern… e cliccare su un pulsante di cui non ricordo il nome ma che dice d caricare nuovi pattern…

    ———- Post added at 14:30 ———- Previous post was at 14:26 ———-

    [SPOILER] Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    ecco lo screen che è meglio!!!

    ———- Post added at 14:36 ———- Previous post was at 14:30 ———-

    ah ho dimenticato di evidenziare il triangolino ma lo vedi accanto a quelle icone dei retini…

    P.S.
    se mi spiegate come mettere l’immagine in spoiler lo faccio

    ———- Post added at 14:33 ———- Previous post was at 14:36 ———-

    eccolo la!
    ci sono riuscito

    #856225
    Kaizokugari
    Membro

    Ah grazie! Qualcosa avevo già scaricato, ma appunto non sapevo come usarli, grazie ancora! Proverò appena ho tempo :icon_smile:

    #858256
    Kaizokugari
    Membro

    Purtroppo devo annunciare che non riuscirò a terminare il lavoro entro la scadenza :sad1: Essendo un progetto nato da relativamente poco, c’è ancora da fare e non voglio che per la fretta venga fuori qualcosa che non mi piace 😀 Quindi dovrò tornare ad avere come prima scadenza ottobre…

    #861124
    Kaizokugari
    Membro

    Ciao a tutti! Se qualcuno se lo fosse chiesto, non sono sparito… Per non lasciare tutti a bocca asciutta fino ad ottobre ogni tanto posterò qualcosa. Comincio ora portandovi una tavola in stato pre-ichiostrazione :icon_smile:

    Chissà cosa si stanno dicendo..? 😀

    [SPOILER][/SPOILER]

    #861148
    Sicikiller
    Membro

    Ciao a tutti! Se qualcuno se lo fosse chiesto, non sono sparito… Per non lasciare tutti a bocca asciutta fino ad ottobre ogni tanto posterò qualcosa. Comincio ora portandovi una tavola in stato pre-ichiostrazione :icon_smile:

    Chissà cosa si stanno dicendo..? 😀

    [SPOILER][/SPOILER]

    Bella, Bella! 🙂 fai attenzione alle mani però.. Nella terza vignetta stona un pochino! 😉

    #861175
    Kaizokugari
    Membro

    Ah se intendi la parte di mano che si vede tra la manica e la (chiamiamola così) panca (intendevi quella giusto?), in realtà volevo che fosse visibile il polso quindi la mano non si vedrebbe ma non è venuto bene in effetti e non l’avevo nemmeno più notato, fai te 😀

    Comunque grazie, suggerimenti/critiche sempre ben accetti :icon_smile:

    #861325
    LoneWolf
    Membro

    ah, utilizzi anche te i fogli della deleter? Usi i B4 o gli A4?

    #861330
    Kaizokugari
    Membro

    Si esatto, mi pare siano gli A4

    #632484
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.