Importante, lucca 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #626248
    bila
    Partecipante

    ragazzi eccoci qui a parlare di una cosa molto importante:
    LUCCA 2013
    che si tiene dal 31 ottobre al 3 novembre

    Vi chiedo dunque: vogliamo prendere una sistemazione per stare tra di noi KOMIXJAMMARI?
    l’idea sarebbe quella di un posto interno a Lucca…
    onestamente farmi avanti e dietro tutti i giorni da Calcinaia un po’ mi scoccia…
    Se siamo tanti e ci muoviamo da adesso, forse riusciamo a trovare qualcosa…
    Qualcuno di voi ha qualche idea?…ovviamente un pensiero fisso va al caro Francesco “lolita” Kirisuto 😀

    #977553
    Regola
    Membro

    Come ben sai contamici, il problema è che ne so anche meno di te riguardo a possibili luoghi di svenimento spontaneo.

    #977555
    Kirisuto
    Moderatore

    Allora io sono sistemato a pisa.
    Muoversi adesso per dentro lucca è quasi impossibile, a meno che non si cerchi un appartamentino con più camere.

    Fate conto che io in questi giorni mi muoverò per l’anno prossimo. :asd:

    Cmq io sarò presente. (se non si fosse capito)

    #977559
    bila
    Partecipante

    Allora io sono sistemato a pisa.
    Muoversi adesso per dentro lucca è quasi impossibile, a meno che non si cerchi un appartamentino con più camere.

    Fate conto che io in questi giorni mi muoverò per l’anno prossimo. :asd:

    Cmq io sarò presente. (se non si fosse capito)

    l’idea sarebbe proprio quella di prendere un appartamento con più camere… sarebbe la cosa migliore, non credete?

    #977562
    Rorschach
    Membro

    Io sarò a Lucca, ma verrò con il camper…

    #977614
    Nick90
    Moderatore

    l’idea sarebbe proprio quella di prendere un appartamento con più camere… sarebbe la cosa migliore, non credete?

    Te l’appoggio ampiamente.

    #977616
    IORI_17
    Membro

    Io non credo proprio riuscirò a venire, nel prossimo mese spenderò tutti i risparmi che ho messo da parte. :/

    #977694
    Redazione
    Amministratore del forum

    io ci sono ovviamente 🙂

    #981623
    bila
    Partecipante

    io in queste settimane sono iper impegnato e lo sarò, se tutto va bene, fino al 18 ottobre… però ho dato un’occhiata e… il 94 % delle strutture entro 5 km da lucca sono occupate in quei giorni… almeno secondo bookingonair…. cazzo X[
    io speravo di evitare l’ammazzata tutte le mattine e le sere di prendere la macchina e stare in giro senza potermi fermare mai… a sto punto inizio a pormi dei dubbi… ad andare vado però… che cavolo…

    nessuno di voi ha notizie di posti liberi o simili?

    #981633
    ciampax
    Partecipante

    Io non credo, purtroppo, di poterci essere: troppe spese, poco lavoro e, anzi, sto quasi raschiando il fondo. Forse, facendo una follia, potrei venirci una giornata, ma non assicuro niente!

    #981676
    bluclaudino
    Partecipante

    Io vi mando due pasticcini con lo spumante :nod: Però balzo, comincio il semestre a breve :sad1:

    #983369
    Kirisuto
    Moderatore

    Gentile Giornalista,
    le comunichiamo che sono aperte le procedure per richiedere l***8217;Accredito Stampa per Lucca Comics & Games 2013. Le procedure resteranno aperte da oggi fino al prossimo 21 ottobre.

    Io chiedo a Ciampax, possiamo inviare la richiesta o ‘spettiamo?

    #988017
    Kirisuto
    Moderatore

    Volevo dare qualche info in più, sul forum, riguardo a lucca e a presenze varie quindi chiedo: incontro come dove quando?
    Fosse per me, al solito posto in piazza napoleone, il sabato all’ora di pranzo o poco dopo.

    Poi ditemi voi.

    #988023
    Regola
    Membro

    mmh un utente aveva detto di volerci incontrare giovedì. per il resto, visto che stiamo anche progettando un lucca live by komixjam con la pagina di facebook io pensavo anche a un “se volete incontrarci trovateci!”

    a parte i scherzi. sabato alle 13/14 in piazza napoleone, che ci saremmo quasi tutti?

    #988027
    Kirisuto
    Moderatore

    Giovedì direi che sia impossibile.

    L’idea del “prova a prendermi” mi piace, ma la accosterei al classico raduno del sabato. Alle 14 direi che vada bene per tutti.

    Tra parentesi, tu e bila quando arrivate (come orario)?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.