Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,736 a 54,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #826947
    Jiraiya92
    Membro

    =.=

    Scelta?

    A me fa schifo lui…

    (e i cattolici professerebbero amore?)

    per lui ti riferisci a me? [SPOILER]tanto è solo per saperlo. non so cosa sia odioillatino[/SPOILER]

    #826948
    max23
    Membro

    Ma la finite di dire cazzate? 😀

    Buonasera a tutti.

    Parliamo di cose serie, Apple fa cagare, gli mp3 sono tra i più scrausi qualitativamente sul mercato. Lo stesso iPAD è una cafonata stratosferica, superata ampiamente dal Samsung Galaxy Tab. L’iphone 4 costa troppo in confronto alla qualità del prodotto (il Galaxy S sarà fatto di plastica ma gira molto meglio ed ha un software migliore). I Macbook costano un boato, se davvero avessi i soldi per comprarne uno non lo comprerei, sempre per il motivo che c’è di meglio in giro e con 2000 euro ti fai un super computer con i contromaroni.

    In pratica, Jobs riponiti.

    Ti stimo 😎

    guarda che sei te che ti autorispondi. io ho detto che su questo argomento tacerò a così farò.

    Ecco, dai che è meglio…

    #826949
    Jiraiya92
    Membro

    Al solito…

    Cosa c’entra lui adesso? :skept:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    al solito?

    ———- Post added at 19:39 ———- Previous post was at 19:38 ———-

    al solito?

    perchè è meglio?

    #826950
    max23
    Membro

    perchè è meglio?

    Perchè a volte piuttosto che dir cagate è meglio tacere :sisi:

    #826951
    IORI_17
    Membro

    al solito?

    Non ricordo una discussione che hai portato a termine quando le cose non andavano come volessi,non parlo di discorsi avuti con me perchè non mi pare ce ne siano stati su argomenti “seri”,ma in generale,te lo dico solo perchè in un forum (e nella vita) ci si dovrebbe mettere in gioco e soprattutto prendere in considerazione le idee degli altri.
    Non lo dico per fare la morale,ma semplicemente perchè è davvero irritante ogni volta vedere discussioni troncate sul nascere.

    #826952
    Jiraiya92
    Membro

    Perchè a volte piuttosto che dir cagate è meglio tacere :sisi:

    quindi tu parti dal presupposto che io possa dire solo cazzate.

    #826954
    max23
    Membro

    quindi tu parti dal presupposto che io possa dire solo cazzate.

    No, noto solo che le hai scritte nella scorsa pagina :sisi:

    (E comunque Quello che dice Iori è senza dubbio vero :sisi:)

    #826955
    Jiraiya92
    Membro

    No, noto solo che le hai scritte nella scorsa pagina :sisi:

    cose che mi sono rimangiato.
    quando una persona non vuole essere riconosciuta in qualche cosa tende sempre a difendersi dicendo cose più esagerate e aggressive nei confronti della cosa che viene detta riguardo alla propria persona.

    #826956
    IORI_17
    Membro

    Secondo la Corte “praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per sé da considerarsi un’offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi”.

    E le chiappe della Rodriguez (per quanto belle siano) ad ogni ora del giorno su mezzi “fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi” non lo sono?
    Quando succedono queste cose non so se sentirmi più schifato per l’atto in sè o per l’ipocrisia con la quale viene effettuato. :icon_mad:

    #826957
    max23
    Membro

    cose che mi sono rimangiato.
    quando una persona non vuole essere nominato o riconosciuto in qualche cosa tende sempre a difendersi dicendo cose più esagerate e aggressive nei confronti di quella cosa stessa.

    E quando te le sei rimangiate?

    Poi qualcuno mi spiegherà la seconda parte del tuo post :skept:

    #826958
    Tsukuyomi
    Membro

    Finitela tanto queste discussioni non portano assolutamente a nulla. Se volete mandatevi a cagare ma adesso iniziare una digressione sui gusti sessuali…. Sono pensieri che non possono essere modificati parlando, ma vanno vissuti per essere compresi pienamente.

    Pongo solo una domanda:

    E se un domani tuo figlio/figlia sarà omosessuale? La rinchiuderai in cantina per il resto dei suoi giorni? E se accetterai la sua condizione non penserai di essere stato un pirla a fare l’intollerante fino a quel momento?

    #826959
    Jiraiya92
    Membro

    No, noto solo che le hai scritte nella scorsa pagina :sisi:

    (E comunque Quello che dice Iori è senza dubbio vero :sisi:)

    per voi. io posso trarre delle conclusioni senza il bisogno di scriverle sul forum. se non fosse così dovrei ritrovarmi a scrivere sul forum per tutto il tempo, cosa che trovo poco saggia perchè come ho già detto c’è sempre il rischio di alimentare discussioni inutili.
    e quelle poche volte che lascio veramente perdere senza trarre conclusioni personali dalla discussione lo faccio perchè ritengo inutile andare avanti.

    comunque perchè devo stare qui a spiegare? non mi sembra di fare cose maligne e soprattutto non devo dare risposte per delle scelte personali

    #826960
    Tsukuyomi
    Membro

    E le chiappe della Rodriguez (per quanto belle siano) ad ogni ora del giorno su mezzi “fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi” non lo sono?
    Quando succedono queste cose non so se sentirmi più schifato per l’atto in sè o per l’ipocrisia con la quale viene effettuato. :icon_mad:

    Esatto. :sisi:

    Comunque se andasse in porto la cosa verrei arrestato sicuramente. :sisi:

    #826962
    IORI_17
    Membro

    Esatto. :sisi:

    Comunque se andasse in porto la cosa verrei arrestato sicuramente. :sisi:

    Anche i guardoni sono punibili con la reclusione ora? :look:
    [SPOILER]Beh,almeno potresti continuare a coltivare il tuo hobby seppur dalla galera…:asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 19:59 ———- Previous post was at 19:55 ———-

    Parliamo di cose serie, Apple fa cagare.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #826965
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER][/SPOILER]

    Si parla di Apple?
    Iori perchè spendere 29$? :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 54,736 a 54,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.