Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,011 a 2,025 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #662263
    senin93
    Membro

    dobbiamo tenere alta la Sakamoto way perchè è giusto ripettare le donne!!!!

    #662265
    Sakamoto
    Membro

    attenzione la sakamoto way è fatta grande da chi la segue non dal suo…. uomo simbolo

    è una filosofia di vita, c’è chi la segue e chi no!! ma devo dire che la Sirrus Way, è molto allettante.
    ma preferisco dove porta la mia. dritto tre le “braccia” delle ragazze se si è bravi! ohohoh:icon_twisted:

    #662267
    senin93
    Membro

    2000 mio siiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: insieme la 200° pagina e il 2000° post siiiiiii

    #662269
    Filippo
    Partecipante

    sakamoto sensei quindi sei stato tentato dal lato oscuro della forza,devi fare come me usa l’anti-sirrus oppure non avrai difese contro l’oscuro signore del forum
    sirrus si scherza
    XDXDXDXD

    #662270
    Sirrus
    Membro

    sakamoto sensei quindi sei stato tentato dal lato oscuro della forza,devi fare come me usa l’anti-sirrus oppure non avrai difese contro l’oscuro signore del forum
    sirrus si scherza
    XDXDXDXD

    Ma se non sai nemmeno quale è la Sirrus’ Way, come puoi dirlo?^^ Io ho anche la mia gif animata… e voi? XD

    #662273
    Sakamoto
    Membro

    sakamoto sensei quindi sei stato tentato dal lato oscuro della forza,devi fare come me usa l’anti-sirrus oppure non avrai difese contro l’oscuro signore del forum
    sirrus si scherza
    XDXDXDXD

    da quello che ha scritto in vari thread, di Sirrus ce ne vorrebbero di +!
    ;)non è una leccata! un pochino puntiglioso ma giusto! per ciò che riguarda il lato oscuro…ne ho uno tutto mio che cerco disperatamente di tenere a bada. non mi servono quelli degli altri! la sfida tra me e il mio stomaco MOMENTANEMENTE la sto vincendo io!

    Sirrus, penserò anche alla gif!!!

    #662274
    Sirrus
    Membro

    la sfida tra me e il mio stomaco MOMENTANEMENTE la sto vincendo io!

    E questo ti esclude, quindi, dalla Sirrus’ Way.

    #662278
    Sakamoto
    Membro

    E’ questo ti esclude, quindi, dalla Sirrus’ Way.

    nella vita si prendono tante strade, per tanti motivi. alcune vie ti restano letteralmente dentro. altre si riesce a scrollarsele di dosso. è un discorso un minimo serio, indipendentemente dalla Sirrus o Sakamoto Way.
    -MOD GRANDE PUFFO ON- dalla nostra saggezza (infatti le Way sono dei più navigati) fate attenzione a che starde scegliete. -MOD GRANDE PUFFO OFF-

    #662279
    Filippo
    Partecipante

    mamma mia che saggezza questo si che il nostro leader ahhhhh
    sirrus io stavo scherzando non te la prendere,io scherzo con te siccome per ora sei la sola way alternativa!

    #662281
    Sirrus
    Membro

    Cosa c’è di oscuro nel piacere del mangiare?^^

    #662282
    Sakamoto
    Membro

    Cosa c’è di oscuro nel piacere del mangiare?^^

    a pare mio niente, anzi tutto di guadagnato.
    ma ci sono piaceri migliori!
    Oh, che vita sopraffina, quando c’ è in giro qualche bianca mutandina !:p

    #662283
    Sirrus
    Membro

    a pare mio niente, anzi tutto di guadagnato.
    ma ci sono piaceri migliori!

    Non escludo dalla mia vita anche quei piaceri^^, ma io e il cibo… beh, abbiamo un bel rapporto, ecco.

    #662286
    Filippo
    Partecipante

    no,la sirrus-way ti porta ad essere amante del buon cibo (ok),amante delle battute sarcastiche(ok o quasi),e naturalmente essere una specie di supereoe contro i doppi post o cose del genere(non tanto simpatico)
    comunque se ti ho offeso ti chiedo scusa

    #662287
    Sakamoto
    Membro

    Non escludo dalla mia vita anche quei piaceri^^, ma io e il cibo… beh, abbiamo un bel rapporto, ecco.

    giustissimo!! è solo una questione di priorità. ad ognuno le sue no??ahahah vedi..è piacevole conversare con te! ci si capisce!!
    sempre in tema lato “oscuro” anche le ragazze ce l’hanno. solo che non si chiama lato oscuro, ma Bside! ahahaha*

    ed è il mio punto debole ma non ve lo dirò mai

    #662289
    Sirrus
    Membro

    no,la sirrus-way ti porta ad essere amante del buon cibo (ok),amante delle battute sarcastiche(ok o quasi),e naturalmente essere una specie di supereoe contro i doppi post o cose del genere(non tanto simpatico)
    comunque se ti ho offeso ti chiedo scusa

    Ma figurati.^^
    Comunque, saprò io quale è la Sirrus’ way, o no?^^ L’ho inventata io. E’ solo l’amore per il buon cibo. Tutto lì. Che poi IO faccia battute sarcastiche, sia un supereroe, e anche bellissimo, è un altra questione^^.

Stai visualizzando 15 post - dal 2,011 a 2,025 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.