Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,621 a 1,635 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #661012

    LoL siete partiti in quinta senza passare dalle marce principali. Non ho mai detto che non amo perché mi sento respinto, ho detto che mi piacerebbe amare ma non mi sento in condizione di farlo per le mie convinzioni che mi portano ad essere misantropo, ecco tutto.

    #661013
    shikaku
    Membro

    Sono misantropo. gh

    se hai scritto questo post pensando al tipo che chiedeva delle sigarette di sanji ti capisco:p

    #661016
    Filippo
    Partecipante

    LoL siete partiti in quinta senza passare dalle marce principali. Non ho mai detto che non amo perché mi sento respinto, ho detto che mi piacerebbe amare ma non mi sento in condizione di farlo per le mie convinzioni che mi portano ad essere misantropo, ecco tutto.

    ah me sembra molto difficile non amare anche se noi non vogliamo o abbiamo altri impegni al cuore non si comanda purtroppo:icon_cry::icon_cry::icon_cry:

    #661017

    se hai scritto questo post pensando al tipo che chiedeva delle sigarette di sanji ti capisco:p

    Quello è il tipico caso di “esplorando il cervello umano mi viene da piangere”.:p

    #661021
    senin93
    Membro

    amare è la cosa più bella del mondo, la cosa che ci permette di vivere ed essere più felici da un eternità e che durà (quello vero) un eternità, un uomo deve far tutto per amore della propria anima gemella e deve dire sempre se è sentito nel cuore, sempre perchè ci fa sentire completi e felici una volta per tutti, questo è quello che penso non riusciretè mai a farmi cambiare idea, anche perchè è l’unica cosa che non mi fa sprofondare in pensieri troppo cupi per essere raccontati.

    Comunque Kaworo tu hai visto “il mai nato”? Se no non vederlo

    #661023

    Comunque Kaworo tu hai visto “il mai nato”? Se no non vederlo

    Psicologia inversa? no perché ora ho voglia di vederlo.
    Di che parla? così forse mi redimo.

    #661025
    Filippo
    Partecipante

    ahhhhhhhh un urlo di ovazione per i sakamoto boys XDXDXD
    se lanciassimo un sondaggio sarebbe un plebiscito per il sentimento più alto (l’amore) come si fa a pensare che qualcuno può non amare e innaturale

    #661028
    senin93
    Membro

    parla di una (carina) che ha ucciso nel grembo il gemello, che era stato impossessato da un anima non accettata all’infermo che ora vuole uccidere quella per nascere di nuovo, è un horror

    #661041

    parla di una (carina) che ha ucciso nel grembo il gemello, che era stato impossessato da un anima non accettata all’infermo che ora vuole uccidere quella per nascere di nuovo, è un horror

    Fico, potrebbe succedermi qualcosa di simile, sembro perseguitato da degli hollow, pensa che mio fratello è morto perché non c’era spazio per tutti e due e l’ho superato in curva. lol

    #661043
    Filippo
    Partecipante

    ciao io vi lascio per mangiare qualcosina cerchero di tornare presto

    #661050

    Buona cena Filippo (a quest’ora?).

    #661053
    senin93
    Membro

    Filippo buona cena e che la forza dell’amore sia con te e nel weekend con me 😉

    #661058
    Sakamoto
    Membro

    ahhhhhhhh un urlo di ovazione per i sakamoto boys [/U]

    Sakamoto boys??? uuaaoo!! gente anche se non ve ne frega niente io sono più per il pace&love. molto più love…ma ogni tanto le ragazze non reagiscono come vorremo.
    che ci si può fare?? o si insiste, rischiando di sfociare nell’ossessione o ridicolo oooo ci si mette il cuore in pace. prima o poi quela giusta arriva.

    #661062

    Sakamoto boys??? uuaaoo!!

    Ah i Sakamoto boys non sono tuoi amici? pensavo parlasse di te-voi. xD

    Sagge parole ma di questi tempi un vero cavaliere si vede nel momento della scelta della ragazza.

    #661064
    Filippo
    Partecipante

    non ho mangiato tantissimo solo un bicchirone di latte qualche fetta biscottata con marmellata per conciliare il sonno,comunque ho scelto sakamoto come bandiera perchè mi sembrava il più adatto poi se lui non vuole questo titolo fa niente.
    AAA.Cerco grande condottiero per il seguente movimento culturale:
    xxxxxxxxxx boys per indicare una scuola di pensiero nata nel 2009 che raccoglie tutte le persone che pensano che galanteria e cavalleria non vadano mai fuori moda ma che debbano sempre essere osservate come regole di vità
    fonte:la mente bacata e contorta di filippo dopo fisica XDXDXDXDXDXDXDXDXD
    chiunque sia interessato può farsi fregiodi far parte di questo gruppo

Stai visualizzando 15 post - dal 1,621 a 1,635 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.