HxH 337: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #627224
    max23
    Membro

    Torniamo pure a lambiccarci il cervello con le più assurde ipotesi sui prossimi avvenimenti…
    Nanika viaggerà insieme a Killua d’ora in avanti?
    Ma soprattutto: su chi si sposterà ora Togashi? Vedremo Gon che raggiunge Kaito?
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2084[/ATTACH][/SPOILER][SPOILER][ATTACH=CONFIG]2085[/ATTACH][/SPOILER]
    1827126541.jpg
    2187131655.jpg

    #736684
    The Comedian
    Membro

    Penso che gli convenga viaggiare insieme ad Alluka, quanto alla locazione degli avvenimenti..penso si volgeranno su Gon e Leorio.
    Dubito che Togashi voglia mostrarci altro…come che fine ha fatto Kurapika….

    #783311
    max23
    Membro

    Primi spoiler!

    #710866
    max23
    Membro

    Vista la qualità dei disegni pensavo che fosse intenzionato ad andare in pausa…
    Ma se è andato a tirar fuori l’Yggdrasil…
    [ATTACH=CONFIG]2086[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2087[/ATTACH][SPOILER]http://en.wikipedia.org/wiki/Yggdrasil[/SPOILER]
    yggdrasil–img-maa5229228af3cccd5e0db3f0a1343daa.jpg
    yggdrasil_by_satanoy-d359gza.jpg

    #807031
    The Comedian
    Membro

    Vista la qualità dei disegni pensavo che fosse intenzionato ad andare in pausa…
    Ma se è andato a tirar fuori l’Yggdrasil…
    [ATTACH=CONFIG]2086[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2087[/ATTACH][SPOILER]Yggdrasil – Wikipedia, the free encyclopedia[/SPOILER]

    Non ho capito in che contesto…fai quest’affermazione :skept:
    Su mangahead c’è la Raw ma non ci avrei capito niente se non fosse stato per la J-preview :asd:

    #806915
    max23
    Membro

    Non ho capito in che contesto…fai quest’affermazione :skept:
    Su mangahead c’è la Raw ma non ci avrei capito niente se non fosse stato per la J-preview :asd:

    Quale?
    Il fatto che i disegni siano calati? Per quello basta vedere lo scorso capitolo e la raw del 337 :sad1:
    Per quanto riguarda l’albero invece devi leggere la traduzione, e vedrai che ne parlano 😀

    #806545
    The Comedian
    Membro

    Quale?
    Il fatto che i disegni siano calati? Per quello basta vedere lo scorso capitolo e la raw del 337 :sad1:
    Per quanto riguarda l’albero invece devi leggere la traduzione, e vedrai che ne parlano 😀

    Anche in questo i disegni non sono uno splendore, ma intendevo l’albero…aspetto la traduzione.

    #807575
    max23
    Membro

    Sono probabilmente i peggiori disegni di sempre… Temo una pausa…

    #798366
    The Comedian
    Membro

    Sono probabilmente i peggiori disegni di sempre… Temo una pausa…

    Penso anche io…ma dopo questa saga e se piazza ottime basi per la prossima saga, potrei anche accettare una pausa di 1 mese.

    #798341
    max23
    Membro

    […] una pausa di 1 mese.

    LOL…
    Io in una pausa di un mese: sisi:

    #798327
    xAlastorx
    Membro

    ahaha 1 mese di pausa per togashi è come un weekend alla fine lui puo fare di più xD ,comunque io spero che pause proprio non ne faccia ne ha fatte già troppe !!! Bella l’idea dell’albero della vita sono curioso di cosa ci aspetta nella prossima saga 😀 spero di rivedere Lucifer ormai privato della “maledizione” inflittagli da Kurapika XD

    #799296
    Redazione
    Amministratore del forum

    è uscito il capitolo! fortunatamente non dice nulla riguardo ad una pausa, anzi rimanda direttamente alla prossima uscita… speriamo che questa “next issue” sia la settimana prossima :asd:

    #798130
    Caesar VII
    Partecipante

    Disegni imbarazzanti… Sembra veramente che Togashi abbia disegnato il tutto controvoglia… Mi consolo però perchè questi disegni vengono sempre migliorati con l’uscita di un volumetto e per fortuna perchè qui abbiamo ben superato il limite dell’accettabile… Mi chiedo come l’editore gli lasci pubblicare disegni così abbozzati e poi non c’è stupirsi se HunterXHunter è sempre nelle ultime posizioni nella classica dei capitoli Jump…

    Detto questo mi è piaciuta tantissimo tutta la filosofia dietro il discorso dell’orsacchiotto formichimera… Spero però che in futuro Togashi spieghi meglio come i poteri di Kaito gli hanno permesso di rinascere…:sisi:

    #797780
    Ruffy
    Membro

    capitolo strano, non mi piacciono molto questo tipo di capitoli..non mi riferisco ai disegni :asd:

    #797572
    max23
    Membro

    Disegni imbarazzanti… Sembra veramente che Togashi abbia disegnato il tutto controvoglia… Mi consolo però perchè questi disegni vengono sempre migliorati con l’uscita di un volumetto e per fortuna perchè qui abbiamo ben superato il limite dell’accettabile… Mi chiedo come l’editore gli lasci pubblicare disegni così abbozzati e poi non c’è stupirsi se HunterXHunter è sempre nelle ultime posizioni nella classica dei capitoli Jump…

    Detto questo mi è piaciuta tantissimo tutta la filosofia dietro il discorso dell’orsacchiotto formichimera… Spero però che in futuro Togashi spieghi meglio come i poteri di Kaito gli hanno permesso di rinascere…:sisi:

    Eh, io spero che non stia programmando un lungo riposo…

    Concordo, è stato un bel capitolo, con un bel discorso 😀
    Sicuramente torneremo sul discorso Kaito tra qualche capitolo :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.