gray_fullbaster & ichigo_rulez – Crow Chronicles – (2° scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #860220
    Ichigo_rulez
    Partecipante

    allora raga se potete aspettare fino a gg pomeriggio-stasera ci fate un immenso favore, dato che lo scanner nuovo c’è, ma non il pc adatto su cui installarlo….ripeto, entro stasera sarà di sicuro tt ok, quindi se potete farci sto favore……..T_T

    #860229
    tappoxxl
    Membro

    la scadenza è il 15 luglio…basta che arrivi entro questa data…

    #860287
    LoneWolf
    Membro

    infatti, l’ultimo giorno utile è domani!

    #860296
    Redazione
    Amministratore del forum

    meno male, per stasera non penso di riuscire ad inchiostrare tutto xD

    #860303
    Ichigo_rulez
    Partecipante

    raga lo posto qui il capitolo???????????? ditemi voi!!!!!!!! sono riuscito in un modo o nell’altro ad avere le scan!

    #860304
    tappoxxl
    Membro

    raga lo posto qui il capitolo???????????? ditemi voi!!!!!!!! sono riuscito in un modo o nell’altro ad avere le scan!

    lo devi inviare a Leunam86…alla mail che trovi nella sua firma…

    #860305
    Ichigo_rulez
    Partecipante

    ottimo! grazie 1000! mando uno zip o le singole immy?

    #860306
    tappoxxl
    Membro

    ottimo! grazie 1000! mando uno zip o le singole immy?

    però che ne so!?!…credo sia lo stesso(io preferirei uno Zip)…comunque basta che glielo mandi entro il 15 luglio 2011!!!

    #860310
    Ichigo_rulez
    Partecipante

    boia! gli sto inviando una mail ma i file insieme pesano troppo, c mette secoli a caricarli!!!!!

    #860321
    Redazione
    Amministratore del forum

    carica un file rar o zip che sia su megaupload e gli mandi il link e lui se lo scarica da li

    #860335
    LoneWolf
    Membro

    sei riuscito a consegnare?

    #860340
    Ichigo_rulez
    Partecipante

    sisi alla fine ieri sera gli ho inviato 2 email con le scan! grazie 1000! Volevo postare x avvertire, solo che x qualche motivo ieri non riuscivo a fare il login

    #860386
    Sicikiller
    Membro

    Bene Bene, siamo in quattro quindi? 😀

    #860493
    LoneWolf
    Membro

    se non si aggiunge ancora antozet, sì. Però andate a vedere a ottobre: se tutti parteciperanno, saremo in 11!! (se anche antozet si farà vivo.. altrimenti 10)

    #854850
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.