gray_fullbaster & ichigo_rulez – Crow Chronicles – (2° scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #632017
    gray_fullbaster
    Partecipante

    e ci saremo anche noi !!! …. io come scrittore mentre ichigo_rulez come disegnatore ….
    la storia sta ancora prendendo forma ma credo che vi piacerà

    #845852
    LoneWolf
    Membro

    grande! La family di Kj’s Manga Project si sta allargando, sono davvero contento e non vedo l’ora di leggere il vostro lavoro!

    #845858
    gray_fullbaster
    Partecipante

    speriamo che tu non sia l’unico … comunque il titolo provvisorio è crow cronicles

    #845864
    LoneWolf
    Membro

    ok, metti solo il titolo nel thread del team e scrivi 1° scadenza: aprile 2011 (è la prima pubblicazione di Kj?s manga Project)

    #845865
    gray_fullbaster
    Partecipante

    come si fa ?

    #845875
    LoneWolf
    Membro

    come si fa ?

    accanto ai vostri due nomi, nel titolo: quando modifichi il messaggio, (clicca “modifica” sul vostro primo messaggio di presentazione), se non dovesse apparirti la casella del titolo, clicca su modalità avanzata, un bottone che trovi nella schermata di modifica del messaggio: da lì poi avrai la possibilità di modificare il titolo..
    che io sappia questo è l’unico modo.

    #845877
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ho fatto come mi hai detto ma mi cambia solo il “nome” del messaggio

    #845897
    LoneWolf
    Membro

    ho fatto come mi hai detto ma mi cambia solo il “nome” del messaggio

    chiedo a Leunam se può intervenire..

    #845899
    gray_fullbaster
    Partecipante

    che è meglio XD
    comunque parlando un pò del lavoro stiamo pian piano progredendo probabilmente i protagonisti saranno 5

    #845900
    LoneWolf
    Membro

    che è meglio XD
    comunque parlando un pò del lavoro stiamo pian piano progredendo probabilmente i protagonisti saranno 5

    interessante, sono particolarmente incuriosito dal design di questi personaggi, qualche anticipazione/potere/particolraità a proposito di questi?:D

    #845904
    Leunam86
    Membro

    Gli utenti non possono modificare il titolo del thread, perlomeno non più.

    Se si modifica il titolo bisogna chiedere ad un “colorato” del forum.

    Non vorrei che questa storia della modifica diventasse un’abitudine, leggere bene il regolamento e come impostare il titolo prima di aprirne uno nuovo, altrimenti chiudo come ho fatto con il thread di Jacopo e Blucaudino e se ne riapre uno nuovo fatto bene.

    #845919
    gray_fullbaster
    Partecipante

    interessante, sono particolarmente incuriosito dal design di questi personaggi, qualche anticipazione/potere/particolraità a proposito di questi?:D

    ancora niente di certo ma … il protagonista combattera a mani nude …almeno all’inizio

    grazie leuman

    #851097
    gray_fullbaster
    Partecipante

    purtroppo per cause di forza maggiore io e ichigo rulez non saremo in grado di consegnare il lavoro entro il termine prestabilito …. chiediamo scusa ma non siamo riusciti a star dietro con i tempi …

    #851100
    Leunam86
    Membro

    Appena si chiuderanno le consegne, chiuderò questo thread per fare spazio ai lavori per luglio.
    Se avete intenzione di proseguire con questo progetto, mandate un MP che modifichiamo il termine di scadenza.

    #859702
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ragazzi lassù deve esserci qualcuno che ci odia !!! si è rotto lo scanner ad ichigo_rulez è forse non riusciamo a consegnare nemmeno sto giro:dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho: speriamo riesca a ripararlo (o a comprarne uno nuovo ) in tempo

    edit : problema risolto giusto in tempo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.