Gioz – Preistory – (Seconda Scadenza 15 Luglio 2013)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #938711
    Gioz
    Partecipante

    Mi chiedo perchè non partecipi… :sisi:

    Perchè non so se riesco a trovare il tempo per colorarlo!XD

    #938732
    pagliaccio
    Membro

    potrebbe colorarlo un altro per te

    #939063
    train<3
    Membro

    sei molto bravo, il disegno poi è favoloso!!

    #939067
    Gioz
    Partecipante

    sei molto bravo, il disegno poi è favoloso!!

    Grazie mille! 😀

    #939710
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    Non parteciperò al contest per creare il logo del Komixjam Manga Project, però voglio comunque dare il mio “contributo”, così vi fate anche un’idea del mio stile di disegno! 😀
    [ATTACH=CONFIG]3451[/ATTACH]

    Woow!!! Davvero bello!! *.*

    #939790
    Gioz
    Partecipante

    Woow!!! Davvero bello!! *.*

    Grazie! 😀 Alla fine al contesti ho partecipato,e il mio logo lo trovate qui:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151389094418646&set=a.10151370709618646.528179.178045848645&type=1&theater
    Se vi piace, mettete “mi piace”!XD

    #940002
    Gioz
    Partecipante

    Se perfavore qualche moderatore del forum può correggermi il titolo della discussione,potrebbe cambiare la data della scadenza a gennaio 2013 e aggiungere dopo “Gioz”, il titolo del mio lavoro che sarà “Preistory”? Grazie! 😀

    #940043
    CorNix
    Partecipante

    Ah ecco, è vero: mi ricordo che eri convinto che la scadenza fosse un mese prima! Speriamo solo di non essere in 2, se no sai che noia… Magari si può posticipare l’iscrizione per questa volta :sisi:
    P.S.: complimenti per il tuo disegno!
    P.P.S.: in inglese dovrebbe essere “preHistory”, a meno che non volessi scriverlo così apposta. (Ma un bel “Praehistoria” alla latina?) (Sono di parte, lo so! :prrr:)

    #941419
    Gioz
    Partecipante

    Ah ecco, è vero: mi ricordo che eri convinto che la scadenza fosse un mese prima! Speriamo solo di non essere in 2, se no sai che noia… Magari si può posticipare l’iscrizione per questa volta :sisi:
    P.S.: complimenti per il tuo disegno!
    P.P.S.: in inglese dovrebbe essere “preHistory”, a meno che non volessi scriverlo così apposta. (Ma un bel “Praehistoria” alla latina?) (Sono di parte, lo so! :prrr:)

    Non siamo più solo noi due,hai visto? 😀 Beh,tanto meglio così!XD Ieri ho letto il primo capitolo della tua storia! Sei davvero fissato con il latino!XD La storia è molto simpatica.. Posso chiederti quanti anni hai?

    #941462
    CorNix
    Partecipante

    Non siamo più solo noi due,hai visto? 😀 Beh,tanto meglio così!XD Ieri ho letto il primo capitolo della tua storia! Sei davvero fissato con il latino!XD La storia è molto simpatica.. Posso chiederti quanti anni hai?

    Grazie, sono curioso anch’io di vedere come sarà la tua storia (e le altre 3 che, per fortuna, si sono aggiunte) :icon_smile:
    P.S.: da’ un’occhiata al mio profilo per sapere la mia età (:old:)

    #942019
    Gioz
    Partecipante

    Grazie, sono curioso anch’io di vedere come sarà la tua storia (e le altre 3 che, per fortuna, si sono aggiunte) :icon_smile:
    P.S.: da’ un’occhiata al mio profilo per sapere la mia età (:old:)

    Non sei molto più vecchio di me,sai? ;D

    #960049
    Gioz
    Partecipante

    Ho inviato il secondo capitolo a Kirisuto,spero sia arrivato! XD

    #960439
    bila
    Partecipante

    Ho inviato il secondo capitolo a Kirisuto,spero sia arrivato! XD

    sì grazie

    #961316
    Gioz
    Partecipante

    Sapete già, più o meno, quando farete partire il contest? 🙂

    #961476
    bila
    Partecipante

    ti ho scritto un messaggio privato ieri, aspetto che tu legga e mi risponda 🙂

    Sapete già, più o meno, quando farete partire il contest? 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.