Gioz – Preistory – (Seconda Scadenza 15 Luglio 2013)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #622323
    Gioz
    Partecipante

    Ciao a tutti,in realtà non so davvero cosa scrivere!XD
    Disegno fumetti da quando ero piccolo,e stavolta ho deciso di approfittare del Komixjam Manga Project per “uscire allo scoperto”! Spero che il lavoro che presenterò vi piaccia! Ho visto che altri autori hanno pubblicato delle bozze del loro progetto prima della sua pubblicazione ufficiale: è proprio necessario farlo? A me piace far vedere il “prodotto” finito, senza anteprime! Spero non sia un problema!XD

    #938170
    RedCucumber
    Membro

    Non è un problema, però potresti dare un accenno di trama o qualcosa di simile (magari senza spoilerare xD). Credo comunque che la scadenza sia a Gennaio e non a Dicembre, correggetemi se sbaglio.

    PS: WELCOME!!!

    #938196
    Gioz
    Partecipante

    Il prossimo KMP è a Gennaio, quindi la scadenza per consegnare il lavoro è il giorno 15 del mese precedente, se non sbaglio! 😀 Se proprio devo raccontare qualcosina della storia, posso dire che sarà ambientata nella Preistoria! 😉

    #938207
    bluclaudino
    Partecipante

    Il prossimo KMP è a Gennaio, quindi la scadenza per consegnare il lavoro è il giorno 15 del mese precedente, se non sbaglio! 😀 Se proprio devo raccontare qualcosina della storia, posso dire che sarà ambientata nella Preistoria! 😉

    Wow! Bravo, hai scelto bene, è una delle macro-ambientazioni che preferisco! 😀
    Magari dicci che tipo di storia vuoi fare se puoi, se matura oppure leggera e piena di scazzottate.. magari dicci un minimo quale sarà l’intreccio, nel senso: parlerai di uomini preistorici? Di uomini moderni andati nel passato con qualche macchinario? Di “Aliens Vs Dinosaurs”? :look: Sono curioso! :asd:

    P.s. Consiglio: mettiti un bell’avatar [magari con un disegno di questa storia!] così ti riconosciamo subito 😉

    In bocca al lupo! 😀

    #938211
    CorNix
    Partecipante

    Ottima cosa che ci sia un nuovo partecipante al KMP!
    Per le scadenze: la consegna è entro le ore 15 del 15 gennaio (idem ogni 3 mesi), mentre l’iscrizione è il 1° del mese prima (in questo caso dicembre); per iscriversi mi pare si mandi un MP ad uno dei modetarori di questa sezione se non vado errato…
    Se vuoi raccontare qualcosa di più sulla tua opera, magari mettendolo sotto spoiler, tanto meglio che siamo curiosi :icon_smile:

    #938235
    Gioz
    Partecipante

    Avevo capito che dovevo consegnare il lavoro il 15 dicembre! Allora ho fatto troppo in fretta,facevo in tempo a fare un altro capitolo!XD Ma due non si possono consegnare,vero?XD Sarà uno shonen,a tratti leggero e a tratti più serio e maturo.. Ho già preso contatti con Kirisuto, ed è stato proprio lui a dirmi di creare un thread per presentarmi,e in questo modo sono ufficialmente iscritto!XD

    #938247
    RedCucumber
    Membro

    Potresti consegnare un capitolo solo includendo tutto,:sbav: tanta roba da gustare :sbav: xD

    #938273
    Gioz
    Partecipante

    Naaaaa.. XD Uno il primo capitolo se lo deve gustare con calma è tranquillità.. Mettere troppa carne al fuoco potrebbe rovinare l’effetto a sorpresa! ;D Visto che ho ancora tempo allora magari alla fine del capitolo ci metto una bella illustrazione a colori.. Posso?

    #938277
    bluclaudino
    Partecipante

    Naaaaa.. XD Uno il primo capitolo se lo deve gustare con calma è tranquillità.. Mettere troppa carne al fuoco potrebbe rovinare l’effetto a sorpresa! ;D Visto che ho ancora tempo allora magari alla fine del capitolo ci metto una bella illustrazione a colori.. Posso?

    Assolutamente si! Anzi..
    Potresti anche fare come le pagine a colori del WSJ, ovvero colorare la prima del capitolo :sisi: Come vuoi.. puoi anche colorarlo tutto, sei libero di scegliere come gestire la tua opera 😀

    #938283
    bila
    Partecipante

    per prima cosa ne approfitto per darti il benvenuto nel KMP; in seconda battuta permettimi di consigliarti, magari, di avvantaggiarti iniziando a preparare il secondo capitolo, così da poter fare un capitolo ad edizione 😀
    (ovviamente puoi fare come vuoi, l’importante è l’impegno… tanto per migliorarsi si ha sempre tempo, se lo si vuole XD )

    #938322
    The Comedian
    Membro

    Se metti qualche piccolo spoiler sul capitolo ci fai contenti…se fai l’intero capitolo a colori ancora meglio.
    Certo che il tema “Preistoria” mi intriga quindi seguirò molto volentieri il tuo progetto :sisi:

    #938366
    Gioz
    Partecipante

    Assolutamente si! Anzi..
    Potresti anche fare come le pagine a colori del WSJ, ovvero colorare la prima del capitolo :sisi: Come vuoi.. puoi anche colorarlo tutto, sei libero di scegliere come gestire la tua opera 😀

    Perfetto! Allora confermo che ci sarà “qualcosa” a colori! ;D

    ———- Post added at 10:42 ———- Previous post was at 10:38 ———-

    per prima cosa ne approfitto per darti il benvenuto nel KMP; in seconda battuta permettimi di consigliarti, magari, di avvantaggiarti iniziando a preparare il secondo capitolo, così da poter fare un capitolo ad edizione 😀
    (ovviamente puoi fare come vuoi, l’importante è l’impegno… tanto per migliorarsi si ha sempre tempo, se lo si vuole XD )

    Consegnare un capitolo ad edizione è proprio l’obiettivo che mi sono proposto, e visto che c’è abbastanza tempo per preparare ogni capitolo, magari aumenterò il numero di pagine. 😀

    ———- Post added at 10:47 ———- Previous post was at 10:42 ———-

    Se metti qualche piccolo spoiler sul capitolo ci fai contenti…se fai l’intero capitolo a colori ancora meglio.
    Certo che il tema “Preistoria” mi intriga quindi seguirò molto volentieri il tuo progetto :sisi:

    Mi fa molto piacere tutto questo entusiasmo, ancor prima di conoscere la storia! ** Non penso di fare tutto il capitolo a colori, perchè, nonostante il capitolo sia già pronto con quasi 2 mesi di anticipo, non ce la farei a colorarlo tutto.. Da settimana prossima i miei impegni aumenteranno e avrò libera solo la sera/notte per lavorare,mentre prima avevo molto più tempo libero.. :'( Per gli spoiler,chissà.. XD Magari vi faccio una sorpresa più in la! ;D

    #938696
    Gioz
    Partecipante

    Non parteciperò al contest per creare il logo del Komixjam Manga Project, però voglio comunque dare il mio “contributo”, così vi fate anche un’idea del mio stile di disegno! 😀
    [ATTACH=CONFIG]3451[/ATTACH]
    Logo KJMP.jpg

    #938699
    bluclaudino
    Partecipante

    Non parteciperò al contest per creare il logo del Komixjam Manga Project, però voglio comunque dare il mio “contributo”, così vi fate anche un’idea del mio stile di disegno! 😀
    [ATTACH=CONFIG]3451[/ATTACH]

    Davvero bello complimenti! Il tuo stile è molto personale, un po’ caricaturale ma ricco di dettagli, complimenti 😀

    #938705
    Kirisuto
    Moderatore

    Mi chiedo perchè non partecipi… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.