Frutti del mare

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ZaCk739 7 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #629719

    ZaCk739
    Membro

    Come sappiamo tutti esiste un catalogo sui frutti del mare e ci è stato dimostrato molte volte,ad esempio BN cercava il frutto dark dark

    secondo voi,come hanno fatto a creare un catlogo del genere senza assaggiare i frutti e sconodo voi chi è stato

    secondo me è stato vegapunk

    #776155

    Caesar VII
    Partecipante

    L’argomento è interessante, ma dovevi fare più attenzione…
    Esistono già fin troppi topic sui frutti, si potevano sfruttare questi: http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-one-piece/2997-curiosita-sui-frutti.html?highlight=Frutto+diavolo
    http://www.komixjam.it/forum/one-piece/1835-listta-devils-fruits.html?highlight=frutti
    ….

    Oltrettutto non si chiamano frutti del mare, ma frutti del diavolo… Quando è possibile cerchiamo di evitare l’adattamento mediaset dei nomi (Rubber, Grande Blu, Frutti del marem, danari ecc.) perchè non si possono proprio ascoltare…:icon_smile:

    #776169

    Argiope
    Partecipante

    Ancora per me ne sappiamo troppo poco per poter avere delle risposte alla tua domanda, che per me è interessante e può anche vivere di vita propria… Possiamo solo fare delle ipotesi campate su altre ipotesi…
    Se i frutti del diavolo esistessero da sempre, magari qualche studioso si sarà preso la briga di catalogarli. E poi qualcun altro ha ripreso questo lavoro. Col tempo una raccolta decente la si può fare. Ma sarebbero libri difficilmente reperibili perché di grande valore per chi li possiede!!!
    Se poi come sembra i frutti si rigenerano subito dopo la morte dell’utilizzatore, queste liste potrebbero anche essere utili per cercare un dato frutto. Magari sono informazioni incomplete, forse che non tutti gli utilizzatori manifestano al grande pubblico il proprio potere e ce ne sono così tante varietà da avere un ciclo più che centenario… E poi di alcuni frutti potrebbero essere sconosciuti i limiti, se l’utilizzatore riescie a tenerli nascosti. Magari che la sabbia di Crocodile è vulnerabile all’acqua non è un’informazione riportata in alcun catalogo.
    Ma un frutto come il dark dark di BN dà un potere tanto grande da farsi notare per forza! Come credo un po’ tutti i rogia. Sempre che uno non se ne stia isolato come Eneru… E magari conoscendo l’utilizzatore di un dato frutto, il fatto che è deceduto e che altri non hanno manifestato quel potere, uno potrebbe presumere che questo frutto sia in circolazione…

    #776170

    ZaCk739
    Membro

    scusami sia per il topic che non dovevo aprire e i nomi che usano nell’anime italiano,perche ho visto tutte le puntate dall’inizio fino a thriller bark perche non trovavo i manga XD

    #629720

    Alexander 23
    Partecipante

    Chiudo.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.