EUROPEI Polonia-Ucraina 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 343 totali)
  • Autore
    Post
  • #633479
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come per i Mondiali 2 anni fa, rieccomi qui, ad un mese circa dall’inizio dei prossimi Europei.
    Oggi, il giorno dopo la fine del campionato, è uscita l’elenco dei giocatori convocati da Prandelli come pretendenti da portare alla competizione, della quale dei 32 giocatori ora scelti ne sceglierà 23.
    Ecco i convocati:
    PORTIERI: Buffon (), De Sanctis (), Sirigu (), Viviano ().

    DIFENSORI: Abate (), Astori (), Balzaretti (), Barzagli (), Bocchetti (), Bonucci (), Chiellini (), Criscito (), Maggio (), Ogbonna (), Ranocchia ().

    CENTROCAMPISTI: Cigarini (), De Rossi (), Diamanti (), Giaccherini (), Marchisio (), Montolivo (), Thiago Motta (), Nocerino (), Pirlo (), Schelotto (), Verratti ().

    ATTACCANTI: Balotelli (), Borini (), Cassano (), Destro (), Di Natale (), Giovinco ().

    Non mi esprimo più di tanto per ora, faccio solo notare il blocco Juve tornato ad essere l’albero della nazionale, le convocazioni “estere”, e Ogbonna e Verratti dalla B. Mi suona strano quel Ranocchia, ma penso che avendo costruito l’Italia da due anni anche su di lui, non poteva farne a meno Prandelli. Cosa ne pensate? Chi verrà tagliato tra questi 32 e non andrà in Polonia-Ucraina? Torneremo sconfitti dall’ennesimo europeo, o sarà la volta buona?
    A voi.

    #904216
    Ichigo2
    Partecipante

    ci sono troppi giocatori interisti vedo

    #904218
    itachi95
    Membro

    Peccato per l’infortunio di Giuseppe Rossi,un’assenza che purtroppo si farà sentire molto.:sisi:

    ———- Post added at 17:43 ———- Previous post was at 17:42 ———-

    ci sono troppi giocatori interisti vedo

    Normalità,è sempre stato così..:coffe:

    #904222
    Redazione
    Amministratore del forum

    ci sono troppi giocatori interisti vedo

    Già detto, ce n’è uno ed è pure troppo.

    Peccato per l’infortunio di Giuseppe Rossi,un’assenza che purtroppo si farà sentire molto.:sisi:


    A me non dispiace per nulla, a vedere il nostro attacco. :asd: Considerando che non m’ha mai detto nulla di che, come campione…

    #904225
    itachi95
    Membro

    A me non dispiace per nulla, a vedere il nostro attacco. :asd: Considerando che non m’ha mai detto nulla di che, come campione…

    Allora prepariamoci a giocare qualche partita in 10…:asd:
    Sai di chi parlo….
    Comunque se lui esplode,possiamo dar fastidio a tutti.:sisi:

    #904252

    Come per i Mondiali 2 anni fa, rieccomi qui, ad un mese circa dall’inizio dei prossimi Europei.
    Oggi, il giorno dopo la fine del campionato, è uscita l’elenco dei giocatori convocati da Prandelli come pretendenti da portare alla competizione, della quale dei 32 giocatori ora scelti ne sceglierà 23.
    Ecco i convocati:
    PORTIERI: Buffon (), De Sanctis (), Sirigu (), Viviano ().

    DIFENSORI: Abate (), Astori (), Balzaretti (), Barzagli (), Bocchetti (), Bonucci (), Chiellini (), Criscito (), Maggio (), Ogbonna (), Ranocchia ().

    CENTROCAMPISTI: Cigarini (), De Rossi (), Diamanti (), Giaccherini (), Marchisio (), Montolivo (), Thiago Motta (), Nocerino (), Pirlo (), Schelotto (), Verratti ().

    ATTACCANTI: Balotelli (), Borini (), Cassano (), Destro (), Di Natale (), Giovinco ().

    Non mi esprimo più di tanto per ora, faccio solo notare il blocco Juve tornato ad essere l’albero della nazionale, le convocazioni “estere”, e Ogbonna e Verratti dalla B. Mi suona strano quel Ranocchia, ma penso che avendo costruito l’Italia da due anni anche su di lui, non poteva farne a meno Prandelli. Cosa ne pensate? Chi verrà tagliato tra questi 32 e non andrà in Polonia-Ucraina? Torneremo sconfitti dall’ennesimo europeo, o sarà la volta buona?
    A voi.

    Oh, bravo.

    Allora, previsioni su chi verrà tagliato:

    PORTIERE: Viviano

    DIFENSORI: Astori, Ogbonna, Ranocchia

    CENTROCAMPISTI: Diamanti, Schelotto, Verratti (avrei messo Giaccherini al posto di Verratti, ma è l’unico a centrocampo con determinate caratteristiche. Anche se un po’ ci spero)

    ATTACCANTI: Borini, Destro.

    Il nostro risultato credo che dipenderà moltissimo da Balotelli. Siccome lo reputo tanto talentuoso quanto testa di cazzo, non credo che supereremo le semifinali (dove, se le cose vanno come devono andare, ci toccherebbe la Germania o l’Olanda). Potremo comunque battere la prima del girone D, sia Francia che Inghilterra non mi sembrano trascendentali.

    PS: comunque la scelta della sede mi lascia molto perplesso. Il silenzio della UEFA su quello che sta succedendo in Ucraina, invece, mi lascia senza parole.

    #904258
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oh, bravo.

    Allora, previsioni su chi verrà tagliato:

    PORTIERE: Viviano

    DIFENSORI: Astori, Ogbonna, Ranocchia

    CENTROCAMPISTI: Diamanti, Schelotto, Verratti (avrei messo Giaccherini al posto di Verratti, ma è l’unico a centrocampo con determinate caratteristiche. Anche se un po’ ci spero)

    ATTACCANTI: Borini, Destro.

    Il nostro risultato credo che dipenderà moltissimo da Balotelli. Siccome lo reputo tanto talentuoso quanto testa di cazzo, non credo che supereremo le semifinali (dove, se le cose vanno come devono andare, ci toccherebbe la Germania o l’Olanda). Potremo comunque battere la prima del girone D, sia Francia che Inghilterra non mi sembrano trascendentali.

    PS: comunque la scelta della sede mi lascia molto perplesso. Il silenzio della UEFA su quello che sta succedendo in Ucraina, invece, mi lascia senza parole.

    Grazie per il “bravo”. :nod:
    :asd:

    Ne approfitto, dico anche io chi verrà tranciato:
    PORTIERI: Viviano (Palermo quint’ultimo…)
    DIFENSORI: Astori e Ogbonna sicuro, e spero Ranocchia (ma come ho detto, prandelli dal suo mandato l’ha sempre chiamato, non penso proprio che lo lasci a casa all’ultimo…a sto punto penso salti più Bocchetti…o Bonucci, speriamo. XD )
    CENTROCAMPISTI:Schelotto, Giaccherini, Verratti, Cigarini (non può lasciare Diamanti per tenersi Giaccherini, a quasi parità di ruolo :sisi: e secondo me te tira fuori un altro, così può portarsi uno tra borini e destro)
    ATTACCANTE: Borini o Destro. Ma credo il primo sia più quotato a restare a casa.

    Secondo me potrebbe rischiare a tenere 5 attaccanti, tanto di natale e balotelli li ha usati pure a centrocampo in passato (balotelli sicuro, cassano me lo ricordo con donadoni). Fatto sta che non è una cattiva rosa, secondo me possiamo puntare a qualcosa dai. :sisi:

    Per la questione sede, sono perplesso anche io. A parte la strage di animali randagi (soprattutto cani) che stanno facendo in Ucraina già da più di un anno, e che per la quale i era quasi pensato di far ospitare solo alla Polonia, ho letto anche qualcosa riguardo ai presidenti (o chi diavolo siano) che hanno votato per scegliere la sede e al fatto che siano stati pagati da non so chi polacchi e ucraini. C’era un articolo, devo ritrovarlo, cmq furono denunciati dal Cipro (qualche rappresentante calcistico), che aveva addirittura le prove, e dichiarava che la sede andava assegnata all’Italia. Fatto sta che non si è saputo più nulla. Una Uefa misteriosa, non c’è che dire…

    #904266
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Al di là delle “perplessità” su Bonucci che vanno avanti da un paio d’anni e che Prandelli sembra uno dei pochi a non avere, non mi convince Ogbonna e Astori.
    Questo Ogbonna è acclamato da qualche anno eppure sta ancora in B e almeno da quanto sento non mi pare stesse facendo quegli sfraceli da compensare la mancata esperienza in A. Poi so che spesso ha dei lapsus.
    Astori ha un percorso simile ma in A: da molto si parla di lui in club importanti, ma ancora niente. E non mi sembra che stia facendo grosse stagioni (come Canini, altra eterna promessa…)
    Ranocchia è il miglior difensore centrale giovane che abbiamo e se perdiamo pure lui, è la fine. Quest’anno ha sofferto la crisi dell’Inter e va salvaguardato.

    Schelotto non mi convince, mi sembra abbastanza modesto. Verratti non lo conosco anche se si parla molto di lui.
    Diamanti spero abbia la luna dritta in quel periodo.

    Posso capire un Pazzini che non c’è, ma l’assenza di Matri è inaccettabile. E’ un grosso giocatore e se non c’è almeno lui in attacco, non so chi segnerebbe.
    Spero che Giovinco tiri fuori gli attributi e cominci a farsi valere anche su palcoscenici importante, in cui ci vuole personalità, e non solo in provincia.
    Comunque in attacco stiamo un po’ rovinati. Veri bomber non ci sono, considerando che Di Natale nelle occasioni importanti viene meno puntualmente.

    Amen.

    #904296
    Ichigo2
    Partecipante

    per me le pareggeranno tutte

    #904302
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Gilles: Lascia fare, meglio che non c’è Matri, e te lo dico da juventino. :asd: C’ha fatto penare troppe volte quest’anno, è troppo discostante, magari si può dire che nei momenti importanti s’è fatto sentire, ma con 10 gol da attaccante non puoi sperare di andare ad un europeo. :sisi:
    E non penso proprio che in attacco siamo rovinati, anzi! Speriamo schieri Giovinco, ma soprattutto speriamo lo porti! Ci sta anche come seconde punte porti solo Cassano e Di Natale ad alternarsi.

    E cmq, credo che Di Natale Prandelli lo ha portato solo perchè ha portato l’Udinese in Champion’s, e ha fatto un mucchio di gol come al solito. Penso non lo considerasse nel progetto, o forse lo odia proprio. :asd: magari lascia lui, và…


    @Ichigo
    : Magari!

    #904316
    Nick90
    Moderatore

    L’assenza di Matri innalza a livelli altissimi la mia stima per Prandelli. Se portasse Destro, diverrebbe infinita. Io avrei dato una possibilità a Poli, ma a dire il vero il centrocampo è abbastanza ben fornito. Mi piacciono queste preconvocazioni. I giocatori sono tutti molto duttili e Prandelli potrà divertirsi come vuole nello schierarli. Di Natale farà la riserva.

    Io alla prima mi presenterei con: Buffon tra i pali, da sinistra Criscito Barzagli Bocchetti/Chiellini Maggio/Abate in difesa, centrocampo a 3 con Pirlo libero di fare il cazzo che gli pare e una diga con due tra De Rossi/Marchisio/Thiago Motta, Giovinco/Diamanti/Cassano dietro Balotelli/Cassano e Destro. Oppure giocare in maniera più spregiudicata con 3 dietro, un centrocampo a 5 con Diamanti e Maggio ali e i 2 davanti prima citati. Quest’ultima idea la trovo abbastanza esaltante per i giocatori che abbiamo. Anche un 4-2-3-1 non sarebbe difficile da mettere in campo. Gli inamovibili per me sono Buffon, Barzagli, De Rossi, Pirlo non so, potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio e Destro.

    #904408

    Grazie per il “bravo”. :nod:
    :asd:

    E dai, questo thread ci voleva 🙂

    CENTROCAMPISTI:Schelotto, Giaccherini, Verratti, Cigarini (non può lasciare Diamanti per tenersi Giaccherini, a quasi parità di ruolo :sisi: e secondo me te tira fuori un altro, così può portarsi uno tra borini e destro)
    ATTACCANTE: Borini o Destro. Ma credo il primo sia più quotato a restare a casa.

    Secondo me potrebbe rischiare a tenere 5 attaccanti, tanto di natale e balotelli li ha usati pure a centrocampo in passato (balotelli sicuro, cassano me lo ricordo con donadoni).

    In effetti potrebbe rischiarli 5 attaccanti. Anche perché secondo me giocheremo col centrocampo a 3 ed avere 8 centrocampisti potrebbe essere uno spreco.

    Veri bomber non ci sono, considerando che Di Natale nelle occasioni importanti viene meno puntualmente.

    Amen.

    Sono d’accordo, quando dicevo che molto dipende da Balotelli sottintendevo proprio questo. E se escludiamo Di Natale, di punte che segnano molto, potenzialmente da 20-25 gol a campionato per intenderci, rimane solo Balotelli. Quest’anno ha fatto pochi gol, ma lessi qualche tempo fa (non ricordo dove) che la sua media gol/minuti era la migliore della Premier. Però ha tutto da dimostrare: il talento non si discute, ma non è capace di prendersi grosse responsabilità. E siccome, per come si stanno mettendo le cose, sembra che la responsabilità del nostro attacco sia sulle sue spalle, non sono molto ottimista. Neanche pessimista però, la squadra nel complesso non mi dispiace.

    Io alla prima mi presenterei con: Buffon tra i pali, da sinistra Criscito Barzagli Bocchetti/Chiellini Maggio/Abate in difesa, centrocampo a 3 con Pirlo libero di fare il cazzo che gli pare e una diga con due tra De Rossi/Marchisio/Thiago Motta, Giovinco/Diamanti/Cassano dietro Balotelli/Cassano e Destro. Oppure giocare in maniera più spregiudicata con 3 dietro, un centrocampo a 5 con Diamanti e Motta ali e i 2 davanti prima citati. Quest’ultima idea la trovo abbastanza esaltante per i giocatori che abbiamo. Anche un 4-2-3-1 non sarebbe difficile da mettere in campo. Gli inamovibili per me sono Buffon, Barzagli, De Rossi, Pirlo non so, potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio e Destro.

    Addirittura? Non ho seguito così tanto il Siena (o la Primavera dell’Inter) per dare dei giudizi definitivi, ma davvero può essere già così importante per la Nazionale? Per il calcio italiano un attaccante di sicuro affidamento sarebbe come una manna dal cielo. E’ anche vero che dandogli troppe responsabilità si rischia di bruciarlo. Per quello che ho visto (soprattutto nell’Under 21) a me è sembrato molto bravo, ma non credo abbia l’esperienza necessaria per essere addirittura un punto fermo della Nazionale. Però ripeto, lo conosco poco per dare dei giudizi definitivi, spero che la tua fiducia sia ben riposta 🙂

    Posso capire un Pazzini che non c’è, ma l’assenza di Matri è inaccettabile. E’ un grosso giocatore e se non c’è almeno lui in attacco, non so chi segnerebbe.

    @Gilles: Lascia fare, meglio che non c’è Matri, e te lo dico da juventino. :asd: C’ha fatto penare troppe volte quest’anno, è troppo discostante, magari si può dire che nei momenti importanti s’è fatto sentire, ma con 10 gol da attaccante non puoi sperare di andare ad un europeo. :sisi:

    L’assenza di Matri innalza a livelli altissimi la mia stima per Prandelli.

    Su Matri anche io sono contento che non sia stato convocato, è vero che è troppo incostante. L’unica utilità sarebbe stata quella di avere un vice-Balotelli come attaccante centrale, e proprio perché Prandelli non l’ha convocato credo che giocheremo con uno schema che non ne prevede uno. In più, il fatto che non abbia portato Pepe mi fa pensare che non giocheremo con due ali e due centrocampisti centrali. Secondo me giocheremo col 4-3-1-2 (Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, De Rossi, Marchisio; Giovinco; Balotelli, Cassano). E mi sembra giusto così, si ripropone una delle difese migliori d’Europa (con Maggio al posto di Lichtsteiner) e un centrocampo che ha fatto più che bene (con De Rossi al posto di Vidal).

    Per la questione sede, sono perplesso anche io. A parte la strage di animali randagi (soprattutto cani) che stanno facendo in Ucraina già da più di un anno, e che per la quale i era quasi pensato di far ospitare solo alla Polonia, ho letto anche qualcosa riguardo ai presidenti (o chi diavolo siano) che hanno votato per scegliere la sede e al fatto che siano stati pagati da non so chi polacchi e ucraini. C’era un articolo, devo ritrovarlo, cmq furono denunciati dal Cipro (qualche rappresentante calcistico), che aveva addirittura le prove, e dichiarava che la sede andava assegnata all’Italia. Fatto sta che non si è saputo più nulla. Una Uefa misteriosa, non c’è che dire…

    Sulla questione della corruzione è vero, è stato un delegato di Cipro a dire di avere documenti e testimoni. Però non so come si è evoluta la cosa, presumo che sapremo tutto dopo gli Europei.

    Sullo sterminio di cani randagi ci sarebbero diverse cose da dire, ma tutti i discorsi rischiano di essere inefficaci se non si guardano le immagini. In Ucraina sta succedendo qualcosa di indegno per un paese civile, e nella storia recente, tra i Paesi europei, di un livello di barbarie del genere può vantarsi solo l’Italia, per quello che è successo 11 anni fa. Non bisogna essere animalisti per capire quanto sia folle questa strage. Quando va bene uccidono i cani e li buttano in delle fosse comuni, quando va male li bruciano in dei forni crematori ambulanti mentre sono ancora in vita. E’ una cosa pazzesca ed è altrettanto pazzesco che passi così in secondo piano.

    Posto degli articoli del Fatto al riguardo. Su Youtube ci sono dei video molto, molto cruenti, ero indeciso se postarne qualcuno o meno ed ho lasciato stare perché ci sono delle immagini veramente spaventose. Sono comunque dell’idea che possa essere utile guardarli.

    Ucraina, arrivano gli europei di calcio Ed è strage di randagi per ripulire le strade

    Ucraina, strage dei randagi in vista di Euro 2012

    Si è parlato spesso di boicottaggio, forse sarebbe una soluzione drastica ed ingiusta nei confronti della Polonia. Le immagini però mi hanno disgustato e per quanto mi riguarda, nonostante sia un appassionato di calcio, credo che seguirò questi Europei con molto distacco. E’ facile che mi limiti alle chiacchiere con parenti e amici e quant’altro, in realtà più sulla Nazionale che sulla manifestazione in sé, ed è facile che non guarderò nemmeno un secondo di nessuna partita, nemmeno se l’Italia dovesse arrivare in finale.

    Conoscendomi credo che le conseguenze di questa mia reazione non mi peseranno affatto.

    #904452
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me giocheremo col 4-3-1-2 (Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, De Rossi, Marchisio; Giovinco; Balotelli, Cassano). E mi sembra giusto così, si ripropone una delle difese migliori d’Europa (con Maggio al posto di Lichtsteiner) e un centrocampo che ha fatto più che bene (con De Rossi al posto di Vidal).

    Sulla questione della corruzione è vero, è stato un delegato di Cipro a dire di avere documenti e testimoni. Però non so come si è evoluta la cosa, presumo che sapremo tutto dopo gli Europei.

    Sullo sterminio di cani randagi ci sarebbero diverse cose da dire, ma tutti i discorsi rischiano di essere inefficaci se non si guardano le immagini. In Ucraina sta succedendo qualcosa di indegno per un paese civile, e nella storia recente, tra i Paesi europei, di un livello di barbarie del genere può vantarsi solo l’Italia, per quello che è successo 11 anni fa. Non bisogna essere animalisti per capire quanto sia folle questa strage. Quando va bene uccidono i cani e li buttano in delle fosse comuni, quando va male li bruciano in dei forni crematori ambulanti mentre sono ancora in vita. E’ una cosa pazzesca ed è altrettanto pazzesco che passi così in secondo piano.

    Posto degli articoli del Fatto al riguardo. Su Youtube ci sono dei video molto, molto cruenti, ero indeciso se postarne qualcuno o meno ed ho lasciato stare perché ci sono delle immagini veramente spaventose. Sono comunque dell’idea che possa essere utile guardarli.

    Ucraina, arrivano gli europei di calcio Ed è strage di randagi per ripulire le strade

    Ucraina, strage dei randagi in vista di Euro 2012

    Si è parlato spesso di boicottaggio, forse sarebbe una soluzione drastica ed ingiusta nei confronti della Polonia. Le immagini però mi hanno disgustato e per quanto mi riguarda, nonostante sia un appassionato di calcio, credo che seguirò questi Europei con molto distacco. E’ facile che mi limiti alle chiacchiere con parenti e amici e quant’altro, in realtà più sulla Nazionale che sulla manifestazione in sé, ed è facile che non guarderò nemmeno un secondo di nessuna partita, nemmeno se l’Italia dovesse arrivare in finale.

    Conoscendomi credo che le conseguenze di questa mia reazione non mi peseranno affatto.

    Per la squadra, non sarebbe per niente male se giocassimo così!

    Per la corruzione, credo che non se ne saprà mai nulla…

    Per i randagi, ho visto foto, ma nessun video. Ho letto gli articoli, vicini temporalmente, quindi quasi identici, e al primo link, non si possono proprio leggere i commenti di un vegano, su, ridicoli! (non che sono contro le stragi, ma che cazzo c’entrano con l’articolo?!? mha…)
    Tornando al fatto, la cosa scandalosa è pensare come cavolo abbia fatto l’Uefa ad assegnare l’ospitalità a quelli, se con gli stadi non erano pronti, e ce l’hanno fatta per 29 e 30, e se c’è davvero sto “disagio” dei randagi da indurre lo stato a INVITARE la popolazione ad ammazzare anche di propria iniziativa quanti più cani potevano! Dagli articoli, sono stati mandati valanghe di soldi, mai arrivati a chi però di dovere. Come se rendere la città vivibile cmq sia solo una conseguenza dell’evento del secolo, degli europei. Se non ci fossero stati, avrebbero continuato a vivere tra i cani, ammazzandoli così a caso ancora, senza che nessuno se ne preoccupasse, e senza canili e sterilizzazioni. Ma vorrei sapere i criteri di scelta del paese ospitante di queste manifestazioni che utilizzano l’Uefa e la Fifa. :sisi:
    E cmq, gira tutti intorno ai soldi, non ci si può fare niente, pur di guadagnare…

    #904455
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Di casi di corruzione in Fifa e Uefa ce ne sono tanti nella storia. Il più famoso è il mondiale del 78 in Argentina fatto vincere all’Argentina e del valium prima di una partita fra Argentina e Brasile, o quelli del 2002 platealmente condizionati per favorire la Corea o le frequenti corruzioni per le assegnazioni dei europei e mondiali.

    Sentii pure che in Ucraina mancavano le strade per gli stadi, erano tutte terre e andava asfaltato in tutta fretta.
    Poi non so se tutti gli stadi erano già presenti o se qualcuno l’hanno costruito pergli europei.

    Non credo molto ai criteri perché non so quanto certi paesi dell’est europeo possano essere meglio di noi (seppur inguaiati come stiamo).
    Credo piuttosto alle alleanze e al potere politico e di persuasione di ogni paese. Se l’Italia nessuno se la fila all’Uefa e attorno ad altri paesi si formano alleanze numerose, allora non ci sognamo di ospitare certe manifestazioni.

    Alla fine, e solo alla fine, scelgono di votare paesi diversi dai soliti per portare attenzione in nuovi posti (e chi se ne frega se i sudafricani tifano con le vuvuzela)

    #904458
    IORI_17
    Membro

    Qualche commento sui 32 in lista e su chi non c’è:
    Thiago Motta è un porco.
    Bocchetti/Abate e non De Ceglie?!?
    Pepe???
    Borini e non Quagliarella?!?
    Io non mi sarei fidato a portare neppure Destro, ho l’impressione che sarà un fallimento totale. L’attacco mi pare povero di campioni su cui fare affidamento come in passato lo sono stati Baggio, Totti e Del Piero. Qualcuno diceva che l’ago della bussola sarà Balotelli, per me invece lui il suo lo farà mentre le incognite del nostro europeo saranno Giovinco e Di Natale, basterebbe una partita storta di uno dei due per buttare all’aria l’Europeo. Matri credo non l’avrei portato neppure io, ma vedendo i nomi in lista un posto glielo si dovrebbe trovare, alla fine quest’anno è stato sempre decisivo nelle partite importanti e i colpi del campione li sa tirare fuori pure lui.
    Mi pare che Prandelli abbia voluto evitare di portare troppi giocatori della Juve nonostante se lo sarebbero meritato più di certi nomi presenti in lista. Dei giocatori provenienti dalla squadra Campione d’Italia e fino ad ora imbattuta in stagione mi avrebbero dato molta più serenità di Ogbonna, Ranocchia, Cigarini o Borini; inoltre fanno parte di un gruppo affiatato e ben integrato che con gli innesti giusti potrebbe fare bene quasi quanto la Juventus di quest’anno.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 343 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.