Doctor Who (2005)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #634584
    Echoes
    Partecipante

    Il Dottore. Che dire di questa magnifica serie televisiva? Se non la conoscete in pratica il Dottore è un alieno (per la precisione un Signore del Tempo del pianeta Gallifrey), possiede due cuori e finché entrambi non si fermano il Dottore continuerà le sue avventure. La cosa geniale di questo telefilm è che se uno dei due cuori si ferma il Dottore, invece di morire, si rigenera in un “nuovo” Dottore. Cambia la faccia, cambiano gli abiti, cambia un po il carattere, ma la memoria, la sua intelligenza e le sua abilità rimangono inalterate. Finora si sono susseguiti nel corso di 50 anni (esatto, il Dottore l’anno scorso ha compiuto 50 anni di trasmissione, con qualche interruzione) 13 Dottori. Insieme a vari compagni di viaggio e al suo fedele Cacciavite sonico, il Dottore vive splendide ed emozionanti avventure attraverso il tempo e lo spazio viaggiando con la sua astronave, il TARDIS, una cabina blu della Polizia degli anni ’20 ma che “è più grande all’interno”. Chi segue questa serie si faccia avanti…

    #999373
    cerchio
    Partecipante

    siamo al 12° Dottore e sono curioso di sapere quando Rai4 si deciderà a trasmetterlo

    il mio preferito è:

    [spoiler][/spoiler]

    #999374
    hinata-chan
    Partecipante

    Love, deep love for the doctor! Doctor Who? Per ora il mio preferito è Matt Smith.

    Ultimamente sono riuscita a seguire assiduamente su Rai4 le serie 5, 6 e 7: ottima regia; ottima sceneggiatura; adoro l’intreccio e la caratterizzazione dei personaggi; bravissimi gli attori. Bellissimo!!!! 😀

    #634585
    Echoes
    Partecipante

    siamo al 12° Dottore e sono curioso di sapere quando Rai4 si deciderà a trasmetterlo il mio preferito è:[spoiler][/spoiler]

    Dimentichi il War-Doctor…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.