Dasukii Kirashi – Don’t Forget – (1° scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #632708

    Titolo: Don’t Forget
    Autori: Daisukii Kirashi – Disegno: Kirakisadaisukii~ , Sceneggiatura: fall-chan
    Genere: Da definire

    Trama:

    [SPOILER]Name: Pagina2[/SPOILER]

    Se passa qualche moderatore può cambiare il titolo in Daisukii Kirashi – Don’t Forget – (1° scadenza: 15 ottobre 2011)? XD

    #862206
    Kaizokugari
    Membro

    Fossi in te ridurrei la spiegazione della trama, così racconti già quasi tutto e sveli anche quelli che potrebbero essere piccoli misteri!

    #862207
    Sicikiller
    Membro

    0.o” È un beautiful fantascientifico? 😀 sto scherzando (chiedo venia per aver paragonato il tuo fumetto a quella…cosa.. ) la storia è interessante, se poi si denigra il lato oscuro della chiesa sono sempre contento! Ora vogliamo vedere schizzi!!!! 😉

    #862203

    Fossi in te ridurrei la spiegazione della trama, così racconti già quasi tutto e sveli anche quelli che potrebbero essere piccoli misteri!

    Fatto *^* Spero che vada bene XD

    0.o” È un beautiful fantascientifico? 😀 sto scherzando (chiedo venia per aver paragonato il tuo fumetto a quella…cosa.. ) la storia è interessante, se poi si denigra il lato oscuro della chiesa sono sempre contento! Ora vogliamo vedere schizzi!!!! 😉

    Maddai ahahah XD Ho inserito la seconda pagina(non completa )del name *^*

    #862175
    fall-chan
    Partecipante

    0.o” è un beautiful fantascientifico? :d sto scherzando (chiedo venia per aver paragonato il tuo fumetto a quella…cosa.. ) la storia è interessante, se poi si denigra il lato oscuro della chiesa sono sempre contento! Ora vogliamo vedere schizzi!!!! 😉

    Oddio XD

    Sono la sceneggiatrice, ringrazio entrambi dei commenti, spero di produrre qualcosa di buono insieme a Kira *w*
    (Vabbè, i suoi disegni sono ottimi, per me <3)

    #862180
    UbuldiBaldi
    Membro

    Che bello, nuovi partecipanti! La trama mi sembra più che buona e i disegni pure. In bocca al lupo! 😀

    #862188
    fall-chan
    Partecipante

    Che bello, nuovi partecipanti! La trama mi sembra più che buona e i disegni pure. In bocca al lupo! 😀

    Grazie^^

    #862190
    Sicikiller
    Membro

    Così la trama va già molto meglio.. 🙂 comunque i disegni da quanto visto dal name sembrano promettenti.. Non vedo l’ora che arrivi Ottobre.. 😀

    #862220
    Gennosuke
    Partecipante

    Che bello sapere che ci saranno altri partecipanti alla prossima scadenza:)
    Che disegni:D Il genere non potrebbe essere seinen?

    #862235

    Che bello sapere che ci saranno altri partecipanti alla prossima scadenza:)
    Che disegni:D Il genere non potrebbe essere seinen?

    Grazie a tutti :’D
    comunque non credo che il nostro manga si possa definire tale…perchè, oltre forse ai disegni un pò realistici, non è presente nessun elemento nella sceneggiatura con contenuti che rientrano nella categoria dei seinen.

    #862242
    Gennosuke
    Partecipante

    Grazie a tutti :’D
    comunque non credo che il nostro manga si possa definire tale…perchè, oltre forse ai disegni un pò realistici, non è presente nessun elemento nella sceneggiatura con contenuti che rientrano nella categoria dei seinen.

    Ah ok… non sono un grande esperto, volevo solo fare il figo:cool:

    #862245

    Ah ok… non sono un grande esperto, volevo solo fare il figo:cool:

    grande HAHAHAH XD

    #854848
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…

    #632709

    Oddio scusate per il ritardo ma non sono mai stata a casa ultimamente <.<
    Aggiornerò il post al più presto *u*

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.