dadan jack & Pupi1995 -Blood Trips- (1° scadenza Luglio 2011)

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #847339
    dadan jack
    Partecipante

    Un altro schizzo di due personaggi fondamentali:
    [spoiler][/spoiler]
    😀

    #847340
    UbuldiBaldi
    Membro

    Un altro schizzo di due personaggi fondamentali:
    [spoiler][/spoiler]
    😀

    Molto bello il volto del personaggio femminile. Complimenti!

    #847348
    Pupi1995
    Membro

    Molto bello il volto del personaggio femminile. Complimenti!

    Grazie 😀

    Dadan, se li hai postati devo dedurre che ti vanno bene così, vero?

    #847358
    dadan jack
    Partecipante

    Oddio l’Mp… :look:
    Sì, sì, sono perfetti. 😀
    Ora ti passo qualcos’altro.

    #847509
    dadan jack
    Partecipante

    La copertina senza colori:
    [spoiler][/spoiler]
    Bravissimo Pupi! 😀

    #847530
    Hitchcock
    Partecipante

    in merito alla copertina… insultatemi quanto volete, giuro che non voglio prendere in giro, tra l’altro a colori la cosa non si dovrebbe notare, quindi a lavoro finito non ci sarebbero problemi, però… il tipo davanti… sembra che si stia facendo un s*ga. E ha anche l’espressione adatta. Ah, sia chiaro che mi piace, i tipi dietro hanno stile.

    #847531
    UbuldiBaldi
    Membro

    in merito alla copertina… insultatemi quanto volete, giuro che non voglio prendere in giro, tra l’altro a colori la cosa non si dovrebbe notare, quindi a lavoro finito non ci sarebbero problemi, però… il tipo davanti… sembra che si stia facendo un s*ga. E ha anche l’espressione adatta. Ah, sia chiaro che mi piace, i tipi dietro hanno stile.

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    In effetti è vero…
    [SPOILER]Non ve la prendete eh…[/SPOILER]
    Comunque mi piace molto il protagonista. :sisi:

    #847532
    Pupi1995
    Membro

    in merito alla copertina… insultatemi quanto volete, giuro che non voglio prendere in giro, tra l’altro a colori la cosa non si dovrebbe notare, quindi a lavoro finito non ci sarebbero problemi, però… il tipo davanti… sembra che si stia facendo un s*ga. E ha anche l’espressione adatta. Ah, sia chiaro che mi piace, i tipi dietro hanno stile.

    Se volete possiamo aggiungere anche qualche gocciolina di sudore sulla fronte così da rendere il tutto più realistico… :asd:

    Ma così per curiosità, cos’è che vi dà questa impressione? :icon_confused:

    #847533
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma più che altro sembra che i tipi dietro stiano guardando stupiti il suo coso luccicante hahahaha……vabbè a parte gli scherzi l’illustrazione è fatta benissimo ed è anche evocativa….mi ispira …voglio leggere al più presto il capitolo :DD (non vi voglio mettere fretta ma incoraggiarvi) 😀

    Ah già….sto uplodando anche la mia bozza di copertina….se volete andare a vederla …(non mi faccio pubblicità….lo dico così…per uno scambio di pareri)

    #847534
    Pupi1995
    Membro

    Aaah ho capito cioè dite che la sfera che tiene tra le mani (che a colori sarà rossa, credo) ricordi un po’…
    [SPOILER]…il dondolo? Be’ dai vedrete che a colori l’effetto passerà… spero :asd:[/SPOILER]

    #852078
    Pianura
    Membro

    Attendo con ansia…:)

    #631838
    dadan jack
    Partecipante

    Credo che Pupi sia stato investito o qualcosa del genere…
    Sono intenzionato a continuare il progetto, magari con un’altra storia, ma ovviamente necessito di disegnatore. Se Pupi si rianima o qualcun altro vuole fare un lavoretto, mp, pace.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.