Contratto e Guide IsayBlog

Stai visualizzando 11 post - dal 121 a 131 (di 131 totali)
  • Autore
    Post
  • #917167
    Kirisuto
    Moderatore

    Akito, quoto Aoi e mi accodo per i nuovi contratti.
    Stavolta è la volta buona che li segno. :sisi:

    #917204
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok Kiri, appena mi arrivano i dati li inoltrerò anche a te 😀

    #917408
    ciampax
    Partecipante

    Allora: per Kiri e gli altri autori del blog, basta che seguiate le indicazioni presenti sulla mail che vi è arrivata e che Akito ha pubblicato nella pagina precedente. Se avete problemi, scrivete pure a me direttamente.

    Per Me, Aoikage e Akito, che la nota dobbiamo farcela a mano, ecco le indicazioni da modificare nell’intestazione della stessa:

    Arves Srl
    Piazza delle Cinque Scole 36
    00186 Roma
    P.iva: 117265111006

    Ripeto: a parte me, akito e aoikage, tutti gli altri continuino a seguire la medesima procedura per le note spesa e inviino solo il nuovo contratto all’indirizzo presente nella mail che vi è arrivata (e che trovate alla pagina precedente). E non fatemi ripetere trenta volte la stessa cosa, per favore.

    #917456
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aggiornato e salvato tutto 🙂

    PS: Ovviamente noi mandiamo sempre alla mail di gmail, vero?

    #917495
    ciampax
    Partecipante

    Sì, sempre la stessa mail dell’amministrazione.

    #918275
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho mandato le tre pagine compilate e firmate e la ritenuta di luglio, mi è però arrivata una mail “delivery failed”, non capisco sinceramente che significhi visto che io nella cartella “inviati” trovo la mail regolarmente spedita (e mi è anche uscito “inviato con successo” come sempre).. quindi non saprei.. dobbiamo ricevere una risposta di conferma da parte loro?

    #918330
    Redazione
    Amministratore del forum

    se ti arriva quel tipo di mail, la tua non è arrivata. Rimandala.

    #918380
    ciampax
    Partecipante

    Ho mandato le tre pagine compilate e firmate e la ritenuta di luglio, mi è però arrivata una mail “delivery failed”, non capisco sinceramente che significhi visto che io nella cartella “inviati” trovo la mail regolarmente spedita (e mi è anche uscito “inviato con successo” come sempre).. quindi non saprei.. dobbiamo ricevere una risposta di conferma da parte loro?

    A quale indirizzo mail l’hai spedita?

    #918413
    bluclaudino
    Partecipante

    A quale indirizzo mail l’hai spedita?

    L’ho spedita ad amministrazione elybeta :sisi: Non so perchè non funziona, è sempre andata :icon_confused: Voi a chi la mandate di solito?

    #918526
    ciampax
    Partecipante
    #631434
    bluclaudino
    Partecipante

    [email protected]

    Mah, è la stessa :ahsisi: Riprovo :mah:

Stai visualizzando 11 post - dal 121 a 131 (di 131 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.