Cartoomic 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #634075
    Zeprikan
    Membro

    A breve, circa un mese, si terrà la 20esima edizione del salone del fumetto, cosplay, fantascienza, echipiùnehapiùnemetta.
    Quest’anno, rispetto allo scorso, la fiera si terrà circa una settimana prima, ovvero dal 15 al 17 marzo. Ormai sono 4-5 anni che ci vado e non intendo manca questo appuntamento, qualcuno ha notizie su ospiti o eventi che si terrano?

    #955082
    IORI_17
    Membro

    Io ci sarò, e so che dovrebbero esserci anche Blu, Nick e forse Ichigo. Chi altro si farà vivo?

    #955083
    bluclaudino
    Partecipante

    Io vengo solo domenica 17, venerdì ho impegni vari ed il sabato non lo uso per fiereggiare 😀

    #956086
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A Iori non piacerà questa foto
    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    #956105
    bluclaudino
    Partecipante

    A Iori non piacerà questa foto

    Non dirmi che è Max Pezzali :icon_eek:

    #956242
    Zeprikan
    Membro

    A Iori non piacerà questa foto

    Noooooo, era prima o dopo la discussione sul palco? Io volevo tanto fare una foto con lui, è il mio idolo da quando sono bambino e sarei anche rimasto, ma le mie gambe non resistevano più a stare in piedi

    #956244
    IORI_17
    Membro

    Io ero obbligato a stargli a debita distanza di sicurezza. :sisi:

    [SPOILER]Che poi non è che lo odio, semplicemente mi sta sulle palle.[/SPOILER]

    In ogni caso fiera forse più deludente anche dell’anno scorso, sono tornato a casa amareggiato ed incazzato. Più incazzato che amareggiato. Pesantemente incazzato. Infame che mi hai rubato due Barbabianca IK prima o poi te la farò pagare. Oh se la pagherai.

    #956304
    SnakeStrife
    Membro

    Smettetela che quando era negli 883 piaceva a tutti.

    #956311
    IORI_17
    Membro

    Smettetela che quando era negli 883 piaceva a tutti.

    [Mode Snake]Mi conosci per poter dire che mi piaceva?[/Mode Snake]

    #956314
    Kirisuto
    Moderatore

    Siete pregati di discutere dei vostri gusti musicali nei thread appositi, grazie.
    Altro appunto: gilles, per le immagini così grosse usa lo spoiler.

    #957051
    Jiraiya92
    Membro

    Sempre meno bancarelle per far spazio ad intrattenimento di dubbia e scarsa qualità (questo è quello che mi ha riferito il mio amico anche attraverso un po’ di foto e video).
    Inoltre qualità scarsa del merchandising e poco prodotti reperibili (per dirvi: neanche un’intera ristampa di death note :doh:)

    Ingresso costoso come il Lucca comics.

    E meno male che dovrebbe essere la fiera del fumetto più importante della Lombardia…

    Son veramente contento di non esser andato.

    #974971
    SaRiNa
    Membro

    Dai vostri commenti non promette molto bene :’D Io non ci sono mai stata… Però vorrei informarmi su questa fiera perchè stavo pensando di prendere uno stand come autrice, in futuro… Ma se mi dite così mi spavento >_< A livello di visitatori come sta messa? Ci va gente?? °w°

    #974991
    IORI_17
    Membro

    Dai vostri commenti non promette molto bene :’D Io non ci sono mai stata… Però vorrei informarmi su questa fiera perchè stavo pensando di prendere uno stand come autrice, in futuro… Ma se mi dite così mi spavento >_< A livello di visitatori come sta messa? Ci va gente?? °w°

    Di gente ce n’è molta, ma penso che solo una minima parte si fermerebbe al tuo stand. Non perché tu non sia brava, anzi, ma perché semplicemente è un pubblico dalle vedute chiuse.

    #975051
    SaRiNa
    Membro

    Di gente ce n’è molta, ma penso che solo una minima parte si fermerebbe al tuo stand. Non perché tu non sia brava, anzi, ma perché semplicemente è un pubblico dalle vedute chiuse.

    Scusa ma in base a cosa dici che sono “chiusi”?? Conosco più di un gruppo di persone che si autoproducono da anni, forse non sembra per chi non è molto a contatto con queste realtà, ma vendono molto bene e hanno tante persone che li seguono 🙂 Però mi hanno parlato di altre fiere (Romics, Lucca Comics, Napoli Comicon) e non so se a questa hanno mai presenziato. Per questo chiedevo, ma se ci va molta gente un tentativo si può fare…

    #975052
    IORI_17
    Membro

    Scusa ma in base a cosa dici che sono “chiusi”?? Conosco più di un gruppo di persone che si autoproducono da anni, forse non sembra per chi non è molto a contatto con queste realtà, ma vendono molto bene e hanno tante persone che li seguono 🙂 Però mi hanno parlato di altre fiere (Romics, Lucca Comics, Napoli Comicon) e non so se a questa hanno mai presenziato. Per questo chiedevo, ma se ci va molta gente un tentativo si può fare…

    La fiera è affollatissima quindi potresti tranquillamente provare, io lo dicevo perché a tutte le edizioni a cui sono andato (saranno 4 anni che ci vado) vedo che ai piccoli stand di autori emergenti non si ferma mai nessuno, soprattutto se si tratta di fumetti “alla italiana”.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.