Blog Timeline [Timeline pulita ed aggiornata al 20/05 nel PRIMO POST]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #631239
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti/e. Come sapete è stato messo in evidenza un problema all’interno del blog in merito all’organizzazione degli articoli. Ritengo che i motivi siano molteplici e ne abbiamo già discusso nel thread ***8220;nuovi blogger e turni***8221;.
    Apro quindi questo thread con l’obiettivo di proporre una forma di organizzazione tra tutti quelli che postano articoli sul blog. Poiché sappiamo che la pubblicazione dei capitoli tradotti da Komixjam non può avvenire ad intervalli regolari, ritengo opportuno preparare settimanalmente la timeline in modo tale che ognuno di noi dichiari in anticipo quello che andrà a pubblicare e quando lo pubblicherà.

    EDIT

    TIMELINE AGGIORNATA AL 20/05/2011 CON RUBRICHE E RECENSIONI SUB

    Aggiornamento
    [SPOILER]LUNEDI

    10.00 – Silvia Letizia
    12.00
    14.00
    16.00- Caesar VII – One Piece Anime
    18.00

    MARTEDI

    10.00 – Silvia Letizia
    12.00
    14.00
    16.00
    18.00

    MERCOLEDI

    10.00 – Silvia Letizia
    12.00
    14.00
    16.00 – Manuel – Archivi Marvel [RUBRICA]
    18.00

    GIOVEDI

    10.00 – Silvia Letizia
    12.00
    14.00
    16.00 – Ciampax – Recensione Naruto,One Piece & Bleach [RUBRICA]
    18.00 – Tou – Bleach

    VENERDI

    10.00 – Silvia Letizia
    12.00
    14.00
    16.00
    18.00 – Nick90 – Naruto

    SABATO

    10.00 – Silvia Letizia
    12.00
    14.00
    16.00
    18.00

    DOMENICA

    10.00 – Silvia Letizia
    12.00 – Shikaku – AMV Music Videos [RUBRICA]
    14.00
    16.00 – Ciampax: Naruto, One Piece & Bleach [RUBRICA]
    18.00
    [/SPOILER]

    #818798
    shana
    Membro

    Sono molto felice che tu ti sia attivata subito Anna 😉
    Ditemi voi poi…

    LUNEDI’ 21.09
    Mattina
    Pomeriggio
    (Sera)

    MARTEDÌ 21.09

    Shana (Cavacon)
    Pomeriggio
    (Sera)

    MERCOLEDÌ 22.09

    Mattina
    Pomeriggio
    (Sera)

    GIOVEDÌ 23.09

    Mattina
    Shana (porco rosso II)
    (Sera)

    VENERDÌ 24.09

    Mattina
    Pomeriggio
    (Sera)

    SABATO 25.09

    Mattina
    Pomeriggio
    (Sera)

    DOMENICA 26.09

    Mattina
    Pomeriggio
    (Sera)

    #818802
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perfetto shana, va benissimo così (almeno secondo me):D.
    L’unico problema per domani è che c’è già in programma un articolo di shinobi91 e non so l’orario in cui l’ha programmato. Se lui o qualcun’altro che ha le autorizzazioni per farlo può controllare e spostare al pomeriggio dovrebbe funzionare tutto a dovere 😉

    #818804
    Kirisuto
    Moderatore

    Ora, fosse per me i manga che non sono i 3 big li posterei nella fascia serale …
    Presupponendo che il nostro è un forum con buona parte di utenti gggiovani, che studiano e\o lavorano, la fascia serale, o del tardo pomeriggio, da più visibilità ai manga\anime visto che c’è più “presenza”.
    Gli articoli li lascerei per la mattinata, sono visibili ma non fregano la scena :sisi:
    Almeno … io ho fatto un ragionamento random che forse può risultare valido.
    Ditemelo se sono 10 righe di minchiate :asd:

    #818831
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora, fosse per me i manga che non sono i 3 big li posterei nella fascia serale …
    Presupponendo che il nostro è un forum con buona parte di utenti gggiovani, che studiano e\o lavorano, la fascia serale, o del tardo pomeriggio, da più visibilità ai manga\anime visto che c’è più “presenza”.
    Gli articoli li lascerei per la mattinata, sono visibili ma non fregano la scena :sisi:
    Almeno … io ho fatto un ragionamento random che forse può risultare valido.
    Ditemelo se sono 10 righe di minchiate :asd:

    Io ritengo che sia un ragionamento valido e che in base a questo principio potete inserire i manga nella timeline.
    Vi pregherei quindi di fare come ha fatto shana e di quotare la timeline modificandola in base ai nuovi inserimenti 😉

    #818858
    Nick90
    Moderatore

    Io ho bisogno di un tempo che va dal venerdi pomeriggio al sabato mattina. Dipende comunque dall’uscita delle raw degli anime di Naruto e No Mago…per quanto riguarda Tou dovrebbe riuscire a inserirsi nel giovedi pomeriggio/sera…discorso a parte merita OP, visto che i bkt stanno avendo più difficoltà rispetto agli altri anime a reperire le raw, in genere esce la domenica sera, ma terrei buono per Caesar anche il lunedi sera!
    Per quanto riguarda l’articolo di Shana fate slittare il suo, se non riuscite a farlo con quello di Shinobi, non dovrebbe cambiare niente.

    #818878
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho bisogno di un tempo che va dal venerdi pomeriggio al sabato mattina. Dipende comunque dall’uscita delle raw degli anime di Naruto e No Mago…per quanto riguarda Tou dovrebbe riuscire a inserirsi nel giovedi pomeriggio/sera…discorso a parte merita OP, visto che i bkt stanno avendo più difficoltà rispetto agli altri anime a reperire le raw, in genere esce la domenica sera, ma terrei buono per Caesar anche il lunedi sera!
    Per quanto riguarda l’articolo di Shana fate slittare il suo, se non riuscite a farlo con quello di Shinobi, non dovrebbe cambiare niente.

    Allora aggiornando la timeline avremmo

    LUNEDI’ 21.09
    Mattina
    Pomeriggio
    (Sera)

    MARTEDÌ 21.09

    Shana (Cavacon)
    Pomeriggio
    (Sera)

    MERCOLEDÌ 22.09

    Mattina
    Ero-Sennin (Manga Billy Bat)
    (Sera)

    GIOVEDÌ 23.09

    Mattina
    Shana (porco rosso II)
    (Sera)

    VENERDÌ 24.09

    Tou (ep sub-ita bleach) ?
    Nick90 (ep sub-ita Naruto o No Mago) ?

    (Sera)

    SABATO 25.09

    Nick90 (ep sub-ita Naruto o No Mago)?
    Pomeriggio
    (Sera)

    DOMENICA 26.09

    Mattina
    Pomeriggio
    (Sera)

    LUNEDÌ 27.09
    Mattina
    Ceasar VII (ep sub-ita one piece) ?

    Ho messo un punto interrogativo per avvertire che ci potrebbe essere un’oscillazione.
    Per quanto riguarda shana, credo che dovrebbe valutare lei cosa fare, io purtroppo non posso modificare gli articoli degli altri sul blog.

    #818879
    Ero-Sennin
    Partecipante

    allora, per quanto mi riguarda…

    Essendo il sottoscritto il responsabile delle scans di Billy Bat, posso assolutamente assicurare che i capitoli di esso usciranno, come sempre, il mercoledì. Ora che è arrivata la scuola e Kirisuto ha, giustamente, fatto notare che gran parte della nostra utenza è composta da studenti scolastici, programmerò le uscite di Billy Bat attorno all’ora di pranzo, precisamente alle 13. Insomma, direi:

    [SPOILER]LUNEDI’ 21.09
    Mattina
    Pomeriggio
    (Sera)

    MARTEDÌ 21.09

    Shana (Cavacon)
    Pomeriggio
    (Sera)

    MERCOLEDÌ 22.09

    Mattina
    Ero-sennin (Billy Bat)
    (Sera)

    GIOVEDÌ 23.09

    Mattina
    Shana (porco rosso II)
    (Sera)

    VENERDÌ 24.09

    Mattina
    Pomeriggio
    (Sera)

    SABATO 25.09

    Mattina
    Pomeriggio
    (Sera)

    DOMENICA 26.09

    Mattina
    Pomeriggio
    (Sera) [/SPOILER]

    per quanto riguarda le scan dei 3 big, io avverto che sarà praticamente quasi impossibile prevedere le loro uscite.

    #818881
    shana
    Membro

    ragazzi scusatemi, ma io davvero sono distrutta. Sto cercando da circa due ore di farmi passare questo senso di nausea post traghetto, ma non ci riesco. Il cavacon esce domani sera magari. Non sono un robot. 🙁

    #818882
    Caesar VII
    Partecipante

    discorso a parte merita OP, visto che i bkt stanno avendo più difficoltà rispetto agli altri anime a reperire le raw, in genere esce la domenica sera, ma terrei buono per Caesar anche il lunedi sera!
    Per quanto riguarda l’articolo di Shana fate slittare il suo, se non riuscite a farlo con quello di Shinobi, non dovrebbe cambiare niente.

    Hai centrato il mio problema… Mi ritrovo con l’articolo pronto la domenica mattina (perchè mi guardo l’episodio sub eng) ma impossibilitato a pubblicarlo finchè il BKT non rilascia la puntata… Normalmente è il lunedì il mio giorno di pubblicazione ma oggi, alle 20.08, non è ancora pronta la puntata, quindi probabilmente sarò costretto a pubblicare tutto domani, sovrapponendomi ad altri articoli…
    :mah:

    #818883
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok Ero-Sennin, abbiamo postato contemporaneamente ma per Billy Bat eravamo arrivati alla stessa conclusione 😀

    ragazzi scusatemi, ma io davvero sono distrutta. Sto cercando da circa due ore di farmi passare questo senso di nausea post traghetto, ma non ci riesco. Il cavacon esce domani sera magari. Non sono un robot.

    Allora posticipa a mercoledì mattina ok?:wink:

    Hai centrato il mio problema… Mi ritrovo con l’articolo pronto la domenica mattina (perchè mi guardo l’episodio sub eng) ma impossibilitato a pubblicarlo finchè il BKT non rilascia la puntata… Normalmente è il lunedì il mio giorno di pubblicazione ma oggi, alle 20.08, non è ancora pronta la puntata, quindi probabilmente sarò costretto a pubblicare tutto domani, sovrapponendomi ad altri articoli…
    :mah:

    Visto che shana posticipa a mercoledì mattina, domattina è libera per te:wink: Se puoi sposta l’articolo di shinobi al pomeriggio/sera 😉

    Aggiornando verrebbe

    Allora aggiornando la timeline avremmo

    LUNEDI’ 21.09
    Mattina
    Pomeriggio
    (Sera)

    MARTEDÌ 21.09

    Caesar VII (ep sub-ita one piece)
    Shinobi91
    (Sera)

    MERCOLEDÌ 22.09

    Shana (Cavacon)
    Ero-Sennin (Manga Billy Bat)
    (Sera)

    GIOVEDÌ 23.09

    Mattina
    Shana (porco rosso II)
    (Sera)

    VENERDÌ 24.09

    Tou (ep sub-ita bleach) ?
    Nick90 (ep sub-ita Naruto o No Mago) ?

    (Sera)

    SABATO 25.09

    Nick90 (ep sub-ita Naruto o No Mago)?
    Pomeriggio
    (Sera)

    DOMENICA 26.09

    Mattina
    Pomeriggio
    (Sera)

    LUNEDÌ 27.09
    Mattina
    Ceasar VII (ep sub-ita one piece) ?

    Ho messo un punto interrogativo per avvertire che ci potrebbe essere un’oscillazione.
    Per quanto riguarda shana, credo che dovrebbe valutare lei cosa fare, io purtroppo non posso modificare gli articoli degli altri sul blog.

    ———- Post added at 20:23 ———- Previous post was at 20:14 ———-

    Oppure meglio ancora l’articolo di shinobi lo facciamo uscire adesso visto che per oggi non è uscito niente e Caesar pubblica domani OP.
    Siete d’accordo?

    #818895
    shana
    Membro

    ok a mercoledì mattina. Vado a dormire…buonanotte a tutti, e scusatemi ancora il disagio.

    #818897
    Kirisuto
    Moderatore

    Anna per me terrei la sera del Giovedì … sempre … se possibile :look:
    Nel caso io non sia pronto per quel giorno, spostalo direttamente alla settimana prossima. 😀

    #818898
    shinobi91
    Membro

    Per me è perfetto…anche perchè non è cambiato nulla dal mio punto di vista:D

    #818899
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anna per me terrei la sera del Giovedì … sempre … se possibile :look:
    Nel caso io non sia pronto per quel giorno, spostalo direttamente alla settimana prossima. 😀

    Scusami Kirisuto però non ricordo che cosa dovresti far uscire il giovedì, si tratta di un articolo o di un capitolo manga?

    Per me è perfetto…anche perchè non è cambiato nulla dal mio punto di vista:D

    Come ho scritto nella parte finale del messaggio precedente, per questa settimana potresti pubblicarlo adesso l’articolo così caesar VII pubblica il suo domani?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.