Bleach: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 1,522 totali)
  • Autore
    Post
  • #998620
    Redazione
    Amministratore del forum

    praticamente quello che era già successo qualche capitolo fà. il ragazzino aveva immaginato la sua sconfitta poi si è ripreso però ammirato da zaraki lo ha immaginato come un mostro imbattibile…

    probabilmente non ha perso, sarà un’altro clone.

    ma cmq la cosa che mi da più fastidio è che sta concentrando i suoi poteri solo sull’attaccare e/o difendersi e non sul fisico di zaraki (come aveva fatto sulla ragazzina). immagina le sue ossa come biscotto, immagina la sua spada come zucchero filato che sò..

    questo mi ha sempre dato fastidio di kubo non è mai coerente con i poteri dei personaggi ma li usa sempre in base a chi deve vincere e chi deve perdere

    #998632
    TVRX T-T
    Membro

    praticamente quello che era già successo qualche capitolo fà. il ragazzino aveva immaginato la sua sconfitta poi si è ripreso però ammirato da zaraki lo ha immaginato come un mostro imbattibile…

    ma cmq la cosa che mi da più fastidio è che sta concentrando i suoi poteri solo sull’attaccare e/o difendersi e non sul fisico di zaraki (come aveva fatto sulla ragazzina). immagina le sue ossa come biscotto, immagina la sua spada come zucchero filato che sò..

    questo mi ha sempre dato fastidio di kubo non è mai coerente con i poteri dei personaggi ma li usa sempre in base a chi deve vincere e chi deve perdere

    Se anche non fosse un clone, potrebbe sempre usare il Vollstanding, (dato che manca un bankai all’appello).

    Per il resto concordo abbastanza. :sisi:

    #998650
    Redazione
    Amministratore del forum

    Neanche io ho ben capito come ha fatto a vincere (sempre che abbia vinto definitivamente)… dalle parole di zaraki nell’ultima pagina sembrerebbe che il ragazzino, nonostante abbia il potere dell’immaginazione e che possa far diventare realtà qualsiasi cosa, non sia riuscito ad immaginare quel “mostro” di kenpachi… quindi direi che non si è immaginato un’avversiario imbattibile, piuttosto ha trovato per la prima volta qualcosa che non ha potuto immaginare :stupid: (scusate le ripetizioni)

    #998658

    Uhmmmm…V (per vendetta) non ha usato il Quincy Voltagabbana. Dubito quindi sia tutto qui quello che aveva da farci vedere il bimbetto 🙂

    #998661
    meruz
    Membro

    Questa volta penso che abbiamo qualcosa di cui discutere :asd:
    Per come la vedo io: il ragazzino ha dipinto kenpachi come un mostro nella sua testa, per cui le ferite che aveva ricevuto non erano semplicemente fendenti di una spada, ma qualcos’altro, in pratica fendenti –> kenpachi “umano”, cose strane –> kenpachi “mostro”, è come se sulla spalla e nel fianco si fossero riaperte le ferite che prima aveva chiuso con l’immaginazione, perché “solo” tagli.

    #998695

    In pratica Kenpachi è in grado di affettare anche il cosmo. Chiudete il manga adesso. Non c’è nessuno che possa tenergli testa. Forse Dio?

    Neanche io ho ben capito come ha fatto a vincere (sempre che abbia vinto definitivamente)

    È molto semplice: il pupo Quincy, continuando ad assistere alla prolungata resistenza di Zaraki rispetto a qualsiasi attacco subito, ha continuato a percepire il potere del suo avversario come sempre più inarrestabile. Nel momento stesso in cui la proiezione mentale che Gremmy ha di Kenpachi è andata a coincidere con quella di un “mostro inimmaginabile” (una specie di “hic sunt leones” di storica memoria) egli ha perso, perché non c’è modo di immaginare di sconfiggere qualcosa dotata di un potere superiore all’immaginazione.

    #998704
    Nick90
    Moderatore

    Nel momento stesso in cui la proiezione mentale che Gremmy ha di Kenpachi è andata a coincidere con quella di un “mostro inimmaginabile” (una specie di “hic sunt leones” di storica memoria) egli ha perso, perché non c’è modo di immaginare di sconfiggere qualcosa dotata di un potere superiore all’immaginazione.

    E’ andato in overflow.

    #998713
    bluclaudino
    Partecipante

    In realtà credo che quel “mostro dentro di te” sia da prendere alla lettera: nella sua mente, quindi nel suo corpo, ha immaginato Kenpachi come un mostro e quel pensiero gli è cresciuto dentro, squarciandolo :ahsisi: Ma manca ancora il Vollstandig, quindi non è morto manco per sbaglio.

    #998719
    Ichigo2
    Partecipante

    daje kubo che te la stai cavando egregiamente!

    #998730
    REI
    Membro

    Come gia detto da molti, è stato poweruppato dall’immaginazione del suo stesso nemico.
    Nemico non morto: forse, probabilmente ha tanto da far vedere.

    #999020
    bluclaudino
    Partecipante

    Quel cervello ancora intatto mi fa pensare.. che tornerà a “difesa” di Kenpachi :ahsisi: Comunque niente, ‘sti capitoli durano 2-3 minuti.. il che non è affatto un male ma sono troppo effimeri.

    #999022
    Ichigo2
    Partecipante

    Ora ken-chan solo contro tutte!
    Yachiru tornerà ma in berserk mode

    #999024
    bluclaudino
    Partecipante

    Hanno scelto proprio l’avversario giusto, l’unico che non si far scrupoli a tagliar zinne :asd:

    #999048
    REI
    Membro

    Non c’è molto da dire su questo capitolo, non ho capito la morte di V, aspetto il capitolo in italiano. Puo essere che si sia suicidato? Sicuramente lui ha preso Yachiru.

    #999101
    Ichigo2
    Partecipante

    tirando le somme bleach è meglio quando non c’è ichigo

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 1,522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.