Bleach [478 – 482]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #633172
    Ichigo2
    Partecipante

    Bene, apro la discussione dei prossimi capitoli.
    Secondo voi quanto manca alla fine di questa parte?

    #881977
    gray_fullbaster
    Partecipante

    non tantissimo … prevedo 2 o 3 capitoli di flashback e poi sparati verso il segreto di isshin e urahara

    #882023
    Ichigo2
    Partecipante

    hmmm mi pare di aver capito che il 478 esce settimana prossima….oppure si riferiscono al 479 :stupid::asd:

    #882029
    Logan
    Membro

    Uhmmm grande ottimismo vedo… qualche dettaglio si ma non credo in chissa quali rivelazioni. Gia quella del badge è un enorme passo avanti rispetto allo standard
    Fra una cosa e l’altra io mi aspetto altri 5-6 capitoli prima della nuova saga

    #882773
    Jacopo
    Membro

    Le nostre illusioni erano mal riposte.
    Questo capitolo continua a non dire nulla.
    Probabilmente si aprirà un’altra inutile saga.
    Sono dell’idea che Bleach diventerà una serie di inutili filler.
    Spero che Tsukishima sia morto, perchè non si può vivere con un largo buco nel petto, Presumibilmente senza cuore. Nemmeno per 2 secondi. lui ce l’ha fatta per un mezz’oretta, speriamo che sia morto.

    #882775
    Hitchcock
    Partecipante

    Le nostre illusioni erano mal riposte.
    Questo capitolo continua a non dire nulla.
    Probabilmente si aprirà un’altra inutile saga.
    Sono dell’idea che Bleach diventerà una serie di inutili filler.
    Spero che Tsukishima sia morto, perchè non si può vivere con un largo buco nel petto, Presumibilmente senza cuore. Nemmeno per 2 secondi. lui ce l’ha fatta per un mezz’oretta, speriamo che sia morto.

    dopo la saga degli arrancar mi è venuto il dubbio che kubo non sappia dov’è il cuore, vista l’ubicazione improponibile dei buchi di alcuni espada, magari è per quello che loschi figuri vanno in giro con casse toraciche sventrate.

    d’altro canto, vorrei fare i miei complimenti a kubo per l’orginalità: anche in questa saga qualcuno è stato digitosfondato, ma questa volta non è stata rukia, che per ora detiene il record assoluto :sisi:

    #882800
    Pado
    Membro

    Kubo è diventato davvero irritante.

    #884013
    Logan
    Membro

    nel prossimo cap mi aspetto un mega dialogo fra tutti quanti per chiarire la situazione e magari Urahara che si sbottona un pochino…magari sapere pure Yorouchi che diavolo ha fatto fin’ora!!!

    ———- Post added at 09:49 ———- Previous post was at 09:48 ———-

    cmq se tsukishima non è morto i ricordi modificati non svaniscono…se sono svaniti deve essere morto per forza…o Kubo ha fatto un bell’errore…

    #884714
    Ichigo2
    Partecipante

    bleach 480 torna tra tre settimane!!!!!!!
    ed è finita sta serie…

    #884783
    Hitchcock
    Partecipante

    capitolo di questa settimana… ma che cazzo, era più divertente se ukitake, dopo che kyoraku gli ha detto che ichigo aveva ancora il badge, diceva qualcosa tipo “che gonzo” e faceva una trollface

    #884805
    Jacopo
    Membro

    Le uniche cose buone del capitolo sono state rivedere Kensei e Shinji.
    A questo punto sappiamo che i Vizard sono stati reintegrati nella SS (Ho sempre pensato che bleach fosse un pò nazista).

    Dopo di ciò, mi sarebbero piaciute un pò di spiegazione. Ma pare che si continui sulla scia della mancanza di senso.
    Un’ altra, merdosa, saga è finita.
    Si continuerà con saghe filler?
    Credo proprio di si :sisi:

    #884824
    Ichigo2
    Partecipante

    Le uniche cose buone del capitolo sono state rivedere Kensei e Shinji.
    A questo punto sappiamo che i Vizard sono stati reintegrati nella SS (Ho sempre pensato che bleach fosse un pò nazista).

    Dopo di ciò, mi sarebbero piaciute un pò di spiegazione. Ma pare che si continui sulla scia della mancanza di senso.
    Un’ altra, merdosa, saga è finita.
    Si continuerà con saghe filler?
    Credo proprio di si :sisi:

    ma sta saga è servita a qualcosa???
    io non capisco :sad1::sad1::sad1:

    #884828
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ma sta saga è servita a qualcosa???
    io non capisco :sad1::sad1::sad1:

    be sappiamo che la soul socety nasconde cose ad ichigo e ichigo non chiede (bravo pirla) che shunshui e probabilmente con ukitake … inoltre parlano di “aver visto crescere” che mi ricorda che aizen dice di aver tenuto d’occhio ichigo da quando è nato … o paura che kubo stia lasciando indizzietti qua è la per fare una saga finale decente … e con paura intendo che potrebbe essere bella

    #884830
    Jacopo
    Membro

    ma sta saga è servita a qualcosa???
    io non capisco :sad1::sad1::sad1:

    A nulla. A far riavere miracolosamente dei poteri ad ichigo con una trovata assurda, senza alcun senso. E ci ha messo un anno.
    Non capisco come sia possibile che degli editori abbiano approvato questa condotta.
    La guerra e le millemila trasformazioni di Aizen ci stavano pure. Ma questo!
    Un anno intero dedicato a Gingo e co. Mah.
    Sono stati più bravi gli sceneggiatori dei filler di Bleach dell’anime. Davvero.
    Persino i Bounto erano più sensati di ‘sta cagata.
    Se poi ci mettiamo a parlare della Saga delle spade, siamo a livelli di bravura galattici, rispetto ad Xcution.

    Però si è guadagnato un altro anno di lavoro. Non so fino a che punto questo comunque gli giovi. Un’artista può puntare alla qualità o a cavalcare il successo di un momento. Kubo ha scelto l’ultima strada e, mi dispiace dirlo, l’ha fatto davvero male. Poteva trovare idee migliori sicuramente, invece ha continuato sulla china discendente della saga della guerra.

    E, sembrerà impossibile, ma secondo me la prossima saga farà più schifo di questa

    #885231
    Logan
    Membro

    sicuramente ci ritroviamo con un nulla di fatto o pochissimo in mano rispetto allo scorso anno
    ichigo potenziato e con una spada nuova, i vizard reintegrati e qualche promozione
    speriamo in qualche rivelazione nel prossimo numero per chiudere con qualcosa di meglio sta saga (perfino Ishida sembrava buttato nella storia tanto per esserci)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.