Bleach [468 – 472]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #873788
    Hitchcock
    Partecipante

    ishida: ichigo! ginjou può usare il getsuga tenshou!
    ichigo: finalmente potrò riuscire a bloccarne uno, non ne avevo mai avuto la possibilità visto che sono l’unico coglione che riesce a farlo

    più o meno è così che è andata :sisi:

    #873804
    Jacopo
    Membro

    Ok, capisco che gli shinigami possano volare, sono dei.
    Capisco anche che i fullbringer possono fullbringare l’aria e volare.
    Ma Ishida? Ora si è messo a volare anche lui? È un fullbringer che sa fullbringare l’aria??? Non mi pare. È nella SS dove può controllare le particelle di reiatsu? Non mi pare.

    Mah :mah:

    #873831
    Ichigo2
    Partecipante

    Ok, capisco che gli shinigami possano volare, sono dei.
    Capisco anche che i fullbringer possono fullbringare l’aria e volare.
    Ma Ishida? Ora si è messo a volare anche lui? È un fullbringer che sa fullbringare l’aria??? Non mi pare. È nella SS dove può controllare le particelle di reiatsu? Non mi pare.

    Mah :mah:

    boh magari non ha volato ma ha fatto un salto alto alto e poi scoccato le frecce, per poi riatterrare :asd::sisi:
    secondo me nel prossimo capitolo finisce lo scontro di Rukia :sisi: e poi Ginjou viene tagliato a metà da Ken-chan :asd:

    #873951
    Logan
    Membro

    gli shinigami non volano, come non lo fa Ishida, levitano (si ok in pratica è la stessa cosa ma lo dice Ikkaku un paio di n fa :P) concentrando il reiatsu sotto i piedi, un po come naruto cammina sull’acqua…

    certo sta cavolata che assorbendo il reiatsu ora Ginjo fa gli stessi attacchi…allora ichigo dovrebbe poter replicare quelli di tutti i capitani del Gotei 13 ora giusto?

    abbast deludente come cap

    #874014
    Hitchcock
    Partecipante

    Ok, capisco che gli shinigami possano volare, sono dei.
    Capisco anche che i fullbringer possono fullbringare l’aria e volare.
    Ma Ishida? Ora si è messo a volare anche lui? È un fullbringer che sa fullbringare l’aria??? Non mi pare. È nella SS dove può controllare le particelle di reiatsu? Non mi pare.

    Mah :mah:

    forse i quincy sono fullbringer, chi lo sa :icon_confused:

    #874065

    sinceramente non so come rukia potrebbe farcela… magari mmuore XD no, va bhe tite troverà qualche stronzata nascosta per salvarla…

    #874766
    Ichigo2
    Partecipante

    e si parte con il flashback!!!
    forse è meglio così :sisi:
    probabilmente finito esso finirà anche questa serie, dopo l’ultimo scontro di Jinjou & co.
    o magari va solo avanti lo scontro tra rukia e la fullbringer…:mah:
    spero non sia fin troppo sbrigativa come cosa…

    #874795
    Hitchcock
    Partecipante

    avrei una obbiezione da fare alla tesi di riruka per la quale “le minoranze perdono sempre”

    [SPOILER][/SPOILER]

    #874796
    Ichigo2
    Partecipante

    avrei una obbiezione da fare alla tesi di riruka per la quale “le minoranze perdono sempre”

    [SPOILER][/SPOILER]

    Leonida è morto, gli hanno martoriato il corpo, decapitato e infilato la testa in una picca :sisi:

    #874805
    gray_fullbaster
    Partecipante

    dopo questo capitolo i fullbringer mi stanno un pò più simpatici … rnon ho idea di quello che abbia fatto riruka a rukia

    #874815
    Jacopo
    Membro

    Leonida è morto, gli hanno martoriato il corpo, decapitato e infilato la testa in una picca :sisi:

    Ci sono i vietcong :sisi:

    Comunqeu, chi mi spiega per bene il potere di King Bradley???

    #874765
    Hitchcock
    Partecipante

    Ci sono i vietcong :sisi:

    Comunqeu, chi mi spiega per bene il potere di King Bradley???

    visuale perfetta. In realtà non viene propriamente spiegato nei dettagli, sui poteri degli homunculi non sono mai state date spiegazioni particolari , li mostravano, punto, fatta eccezione per lo scudo di greed, ma finita lì. La mia teoria è che l’occhio perfetto di king bradley sia effettivamente “perfetto” nel senso che ha una visione perfettamente focalizzata di ogni punto dello spazio, inoltre possiede la leggendaria “visione dinamica” o qualche stronzata simile che si sono inventati i giapponesi nel corso della storia dei manga, che gli permette di superare i 25 “frame” al secondo del normale occhio umano, in sostanza, grazie all’uso del suo potere può effettivamente vedere i proiettili muoversi, il tutto viene reso possibile da riflessi d’acciaio, arte della spada e baffi fighi. La mia teoria è che alla fin fine l’occhio di bradley sia l’unica cosa che gli permetta di combattere a velocità massima, perché il suo occhio normale non è in grado di processare e fornire informazioni abbastanza velocemente.

    Visto che questa è la sezione di bleach:

    BANKAI

    così non sono off topic, hands down please

    #874880
    Jacopo
    Membro

    visuale perfetta. In realtà non viene propriamente spiegato nei dettagli, sui poteri degli homunculi non sono mai state date spiegazioni particolari , li mostravano, punto, fatta eccezione per lo scudo di greed, ma finita lì. La mia teoria è che l’occhio perfetto di king bradley sia effettivamente “perfetto” nel senso che ha una visione perfettamente focalizzata di ogni punto dello spazio, inoltre possiede la leggendaria “visione dinamica” o qualche stronzata simile che si sono inventati i giapponesi nel corso della storia dei manga, che gli permette di superare i 25 “frame” al secondo del normale occhio umano, in sostanza, grazie all’uso del suo potere può effettivamente vedere i proiettili muoversi, il tutto viene reso possibile da riflessi d’acciaio, arte della spada e baffi fighi. La mia teoria è che alla fin fine l’occhio di bradley sia l’unica cosa che gli permetta di combattere a velocità massima, perché il suo occhio normale non è in grado di processare e fornire informazioni abbastanza velocemente.

    Visto che questa è la sezione di bleach:

    BANKAI

    così non sono off topic, hands down please

    :doh::doh::doh::doh::doh:

    Siamo in Bleach! Con King Bradley intendevo il Fullbringer che gli assomiglia :asd:

    #874883
    Hitchcock
    Partecipante

    :doh::doh::doh::doh::doh:

    Siamo in Bleach! Con King Bradley intendevo il Fullbringer che gli assomiglia :asd:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah credo che sia il
    time tells no lies, disse quella volta, boooooooh

    boh

    uno che dice uhm, il mio orologio aveva il potere di salvare le chiappe al suo possessore E INVECE NOOOOOO IN REALTA’ SERVE PER UCCIDERE!!!!… se
    secondo che logica? e ovviamente per provare la cosa pensa MOGLIE. MUORI! e nel momento in cui ha un vago senso di colpa il suo occhio esplode. :sisi: non farti domande guarda e annuisci :sisi:

    #874891
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Ci sono i vietcong :sisi:

    Comunqeu, chi mi spiega per bene il potere di King Bradley???

    lui impone reazioni e condizioni basate sul tempo e se non le rispetta ci rimette una parte del corpo …
    esempio
    lui pensa e sua moglie morirà in determinato modo dato un detrminato tempo, avendo avuto dubbi nell’esecuzione di rimbalzo gli ha preso fuoco un’occhio

    in pratica più la restrizione sul tempo è incasinata più il suo potere diminuisce
    esempio (contro kempachi)

    il suo potere gli ha dato più forza possibile nel lasso di tempo concessogli, se gli avesse detto il suo potere, dovendo fargli aspettare 10 minuti, gli avrebbe dato + forza

    io almeno lo interpretato così


    @Hitchcock

    hai spiegato il potere di breadly in modo veramente perfetto :sisi::sisi::sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.