Bleach [468 – 472]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #632970
    Ichigo2
    Partecipante

    Ancora non sono usciti spoiler sul quattrocentosessantottessimo capitolo di Bleach :sad1:
    quando usciranno? e cosa succederà? ichigo è omo? :asd:

    #860977
    gray_fullbaster
    Partecipante

    letto il cap …l’abilità di tsukishima è molto al di sopra di tutte le altre… byukuya doveva farlo secco al primo colpo … il discorso di fortuna man mi ricorda molto quelle che fece ikkaku quando fu sconfitto da zaraki

    #868388
    Jacopo
    Membro

    Non capisco. Il potere di Tsukushima non ha senso. Supposto che la materia abbia un’anima, visto tutti i discorsi sui fullbring: lui può fullbringare qualsiasi cosa??? E se così non è, che razza di trappola può fare uscire un pilastro dal pavimento? Mah

    #869612
    gray_fullbaster
    Partecipante

    probabilmente a “istruito” l’anima di quel pezzo di pavimento a richiamare il pilastro in caso qualcuno ci passasse sopra … usato in questo modo il suo potere ci dice anche come sono entrati in possesso di tutte le informazioni su ichigo e co

    #868966
    Jacopo
    Membro

    probabilmente a “istruito” l’anima di quel pezzo di pavimento a richiamare il pilastro in caso qualcuno ci passasse sopra … usato in questo modo il suo potere ci dice anche come sono entrati in possesso di tutte le informazioni su ichigo e co

    Bah. Sti poteroni illimitati, mi stan sui cosidetti.

    #869074
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Bah. Sti poteroni illimitati, mi stan sui cosidetti.

    quello di aizen era millemila volte più illimitato … però per come lo dice tsukishima il suo potere non ha effetto solo sul passato della sua vittima ma anche sul suo

    #869076
    Hitchcock
    Partecipante

    i poteri di tsukishima riescono ogni volta ad annullare qualsiasi concetto di buonsenso. Lui si è inserito nel passato del pavimento, e in suddetto passato ha montato una trappola. Si certo, perché le trappole funzionano su bleach, maddai, dopo 470 capitoli l’avranno capito che la tecnica deve essere:
    -TAGLIENTE
    -URLATA
    -CAZZZUTA
    o essere a base di reiatsu, ma quello ci riescono solo i più fighi, tipo aizen

    #869078
    Jacopo
    Membro

    i poteri di tsukishima riescono ogni volta ad annullare qualsiasi concetto di buonsenso. Lui si è inserito nel passato del pavimento, e in suddetto passato ha montato una trappola. Si certo, perché le trappole funzionano su bleach, maddai, dopo 470 capitoli l’avranno capito che la tecnica deve essere:
    -TAGLIENTE
    -URLATA
    -CAZZZUTA
    o essere a base di reiatsu, ma quello ci riescono solo i più fighi, tipo aizen

    Tsukishima e Gingo sonio la bruttissima copia di Aizen. Macchinatori, freddi e rilassati e con l’aria da figo piacente.

    #866154
    Hitchcock
    Partecipante

    Tsukishima e Gingo sonio la bruttissima copia di Aizen. Macchinatori, freddi e rilassati e con l’aria da figo piacente.

    la descrizione migliore di aizen che io abbia mai letto :sisi:

    #866162
    Ichigo2
    Partecipante

    gray!! come va Crow Chronicles???? io spero che non molliate :asd:

    #870453
    Jacopo
    Membro

    la descrizione migliore di aizen che io abbia mai letto :sisi:

    il “figo piacente” è quel tocco in più.

    #871035
    gray_fullbaster
    Partecipante

    @ ichigo 2, il mio compagneros non si fa sentire … il che mi preuccupa ….

    comunque l’abilità di tsukishima è stra forte ma secondo me il fatto di incasinarsi anche il proprio passato a quanlche in*ulata nascosta

    #869997
    Ichigo2
    Partecipante

    @ ichigo 2, il mio compagneros non si fa sentire … il che mi preuccupa ….

    comunque l’abilità di tsukishima è stra forte ma secondo me il fatto di incasinarsi anche il proprio passato a quanlche in*ulata nascosta

    vai a casa sua e prendilo a mazzate :sisi:

    comunque non ho capito il senso della tua seconda frase :mah:

    #868505
    gray_fullbaster
    Partecipante

    vai a casa sua e prendilo a mazzate :sisi:

    comunque non ho capito il senso della tua seconda frase :mah:

    non siamo propio vicini di casa 😀

    secondo me l’abilità di tsukishima non modifica solo il passato del bersaglio ma anche il suo ovvero a forza di difendersi dai petali senbonzakura usando la sua abilità di modifica a cambiato il passato dei petali in modo da averli già combattuti e di conseguenza ora “li conosce già” per così dire … cmq questo spiega anche come i fullbringer siano a conoscenza di tutti i casini della soul socety

    #872124
    Hitchcock
    Partecipante

    pistola spara armadi, interessante.
    perché ho l’impressione che presto vedremo un peluche, non kon, che picchia una ragazza in piena pubertà?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.