Bleach [463 – 477]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #879349
    Hitchcock
    Partecipante

    la usa senza zangetsu, con la spada creata col fullbring, quindi non può essere un potere di zangetsu

    cmq il capitolo mi è piaciuto
    apparentemente riruka non è dentro rukia, od almeno rukia adesso è se stessa, vedremo dopo…
    Ichigo finalmente torna ad essere il personaggio deciso e non il frignone dell’ultimo anno, era una palla assurda
    Il discorso che fa è logico ed anzi ci sarei rimasto deluso se rimaneva influenzato dalle parole di Ginjou
    Bellissimo il bankai, la spada fa paura! è lunghissima (oltre che non più la classica katana lunga)
    Quello di Ginjou è troppo simil Aizen…poca fantasia…

    lì viene detto che ha fuso i poteri shinigami con il fullbring, e la zampakutou è la materializzazione stessa dei poteri di shingami, è d’altronde proprio quello che voleva avvenisse ginjou fin dall’inizio per poterglieli fregare e riottenere i poteri di shinigami, quindi non è senza spada, l’ha fullbringata, ma è sempre la sua zampakutou, comunque pensa al nome della tecnica getsuga tenshou, ha sempre un riferimento alla luna, che guarda caso è la stessa cosa che si trova nel nome di zangetsu o al nome del bankai o al mugetsu, non può essere un caso, o no?

    #879374
    Logan
    Membro

    fullbring e poteri shinigami non c’entrano nulla
    vatti a rivedere anche l’allenamento con Urahara, quando vede come Ichigo inconsciamente usa il suo reiatsu gli insegna il getsuga perchè più adatto a come gia combatteva (come potrebbe lui insegnargli una cosa della SUA spada?)
    e perchè Isshin usa lo stesso attacco? chiunque in teoria può impararlo
    quella spada e zangetsu non hanno nulla in comune, le zampakuto sono spade solo per gli shinigami e lui in quel momento non lo è ed è come se non lo fosse mai stato
    Ginjou non sarebbe stato in grado di ridargli quei poteri, a meno di non donargli i SUOI poteri di shinigami
    le zampakuto hanno delle abilità certo, ma zangetzu gli da forza e velocità, non attacchi speciali come la spada di Hitsugaya

    #879384
    gray_fullbaster
    Partecipante

    fullbring e poteri shinigami non c’entrano nulla
    vatti a rivedere anche l’allenamento con Urahara, quando vede come Ichigo inconsciamente usa il suo reiatsu gli insegna il getsuga perchè più adatto a come gia combatteva (come potrebbe lui insegnargli una cosa della SUA spada?)
    e perchè Isshin usa lo stesso attacco? chiunque in teoria può impararlo
    quella spada e zangetsu non hanno nulla in comune, le zampakuto sono spade solo per gli shinigami e lui in quel momento non lo è ed è come se non lo fosse mai stato
    Ginjou non sarebbe stato in grado di ridargli quei poteri, a meno di non donargli i SUOI poteri di shinigami
    le zampakuto hanno delle abilità certo, ma zangetzu gli da forza e velocità, non attacchi speciali come la spada di Hitsugaya

    contro byakuya è ichigo stesso a dire che il getsuga è il potere del suo shikai, credo che kubo si sia infinocchiato da solo tutto qui

    #879396
    Hitchcock
    Partecipante

    contro byakuya è ichigo stesso a dire che il getsuga è il potere del suo shikai, credo che kubo si sia infinocchiato da solo tutto qui

    grazie, hai risolto la diatriba


    @logan
    : ti linko la parte dove spiega la storia del fullbring + poteri di shinigami, in effetti mi ero mezzo sbagliato, da quello che dice sembra che ichigo non abbia completato ancora la fusione, ma potrebbe essere la forma ottenuta nei capitoli attuali, visto che diventa shinigami restando nel corpo, chi vivrà vedrà

    Bleach 452 – Read Bleach 452 Online – Page 8

    lo dice chiaramente ginjou nella terza vignetta, “then your shinigami powers will fuse with your fullbring”

    #879436
    Logan
    Membro

    io durante il combattimento ricordo invece che Ichigo dice che lo shikai gli da un potenziamento fisico mentre il bankai gli potenzia la velocità
    Ginjo nei discorsi ad ichigo dice pure che avrebbe restituito i poteri di Shinigami eppure cosi non è stato, ne tantomeno passando il potere di Ichigo agli altri gli ha dato alcun tipo di capacità di shinigami…direi che tra il discorso di un bugiardo con i ricordi manipolati per un piano contro ichigo ed invece il dialogo di chi gli sta insegnando quella mossa sia piu attendibile il secondo

    #879291
    Hitchcock
    Partecipante

    io durante il combattimento ricordo invece che Ichigo dice che lo shikai gli da un potenziamento fisico mentre il bankai gli potenzia la velocità
    Ginjo nei discorsi ad ichigo dice pure che avrebbe restituito i poteri di Shinigami eppure cosi non è stato, ne tantomeno passando il potere di Ichigo agli altri gli ha dato alcun tipo di capacità di shinigami…direi che tra il discorso di un bugiardo con i ricordi manipolati per un piano contro ichigo ed invece il dialogo di chi gli sta insegnando quella mossa sia piu attendibile il secondo

    Per fugare ogni dubbio, ieri mi sono letto lo scontro di ichigo con urahara, e non una volta viene fatta menzione della tecnica, né del nome, semplicemente ichigo tira un fendente e gli taglia il cappello sfondando la sua tecnica difensiva. Punto. Non viene fatto nemmeno un vaghissimo riferimento ad una tecnica speciale in generale, come ha fatto ad insegnargliela se non ne parlano nemmeno? controlla se non mi credi. Sul fatto che non gli abbia restituito i poteri, ma secondo te il fatto che il suo fullbring ad un certo punto assuma la forma del suo vecchio bankai è un caso? o il fatto che il badge all’inizio lanciasse quelle girandole assurde che avevano la stessa forma della guardia di zangetsu in forma bankai? O in generale il fatto che ginjou debba recuperare i suoi, di poteri shingami, a cosa gli serve allora il fullbring di ichigo esattamente? Gli altri fullbringer non centrano, quello che gli passa ginjou può essere di tutto, e loro non sono ex shinigami, quindi il ragionamento non fila.

    #879288
    Logan
    Membro

    Per fugare ogni dubbio, ieri mi sono letto lo scontro di ichigo con urahara, e non una volta viene fatta menzione della tecnica, né del nome, semplicemente ichigo tira un fendente e gli taglia il cappello sfondando la sua tecnica difensiva. Punto. Non viene fatto nemmeno un vaghissimo riferimento ad una tecnica speciale in generale, come ha fatto ad insegnargliela se non ne parlano nemmeno? controlla se non mi credi. Sul fatto che non gli abbia restituito i poteri, ma secondo te il fatto che il suo fullbring ad un certo punto assuma la forma del suo vecchio bankai è un caso? o il fatto che il badge all’inizio lanciasse quelle girandole assurde che avevano la stessa forma della guardia di zangetsu in forma bankai?

    sono a lavoro quindi non posso controllare molto…cmq sono abbastanza sicuro, Urahara gli insegna come trasformare in un vero attacco quello che lui gia faceva in modo automatico. Ricordo abbastanza bene che chiede ad Ichigo di rimettersi nella posa e rifare l’attacco che aveva eseguito prima. Lo sfondo del mio desk è stato per un annetto buono (forse pure due) proprio ichigo in primo piano con l’occhietto che si carica di energia 😀
    la forma del fullbring poi è lo stesso ichigo a sceglierla, gli viene spiegato, non puoi pensare sia casuale che il bimbominkia sia fissato con i videogiochi e abbia una psp come fullbring, riruka adora i peluche e abbia quello come potere ecc
    sull’aspetto del fullbring non vedo come tu possa definirlo uguale al bankai
    https://th04.deviantart.net/fs71/PRE/i/2011/169/1/6/ichigo__s_fullbring_by_lordsarito-d3j8knj.png
    questa cosa ti sembra anche solo minimamente simile a questa?
    http://static1.minitokyo.net/view/01/21/363551.jpg

    l’uniche cose in comune sono l’avere una spada…

    O in generale il fatto che ginjou debba recuperare i suoi, di poteri shingami, a cosa gli serve allora il fullbring di ichigo esattamente? Gli altri fullbringer non centrano, quello che gli passa ginjou può essere di tutto, e loro non sono ex shinigami, quindi il ragionamento non fila.

    Ginjou non deve recuperare i poteri da shinigami, semplicemente è evidente che vuole il reiatsu di Ichigo che è potentissimo
    è la “classica tecnica” alla Cell che per poweruppare freghi il potere di un altro
    trovarsi un tizio con un livello di forza altissimo, deluso e triste disposto a quasi tutti pur di riottenere il vecchio potere a cui svariate cose sono state nascoste, quale miglior pollo??? strano che Ichigo non si sia accorto del cartellino con scritto “in saldo” che aveva attaccato 😀

    #879506
    gray_fullbaster
    Partecipante

    sono a lavoro quindi non posso controllare molto…cmq sono abbastanza sicuro, Urahara gli insegna come trasformare in un vero attacco quello che lui gia faceva in modo automatico. Ricordo abbastanza bene che chiede ad Ichigo di rimettersi nella posa e rifare l’attacco che aveva eseguito prima. Lo sfondo del mio desk è stato per un annetto buono (forse pure due) proprio ichigo in primo piano con l’occhietto che si carica di energia 😀
    la forma del fullbring poi è lo stesso ichigo a sceglierla, gli viene spiegato, non puoi pensare sia casuale che il bimbominkia sia fissato con i videogiochi e abbia una psp come fullbring, riruka adora i peluche e abbia quello come potere ecc
    sull’aspetto del fullbring non vedo come tu possa definirlo uguale al bankai
    https://th04.deviantart.net/fs71/PRE/i/2011/169/1/6/ichigo__s_fullbring_by_lordsarito-d3j8knj.png
    questa cosa ti sembra anche solo minimamente simile a questa?
    http://static1.minitokyo.net/view/01/21/363551.jpg

    l’uniche cose in comune sono l’avere una spada…

    Ginjou non deve recuperare i poteri da shinigami, semplicemente è evidente che vuole il reiatsu di Ichigo che è potentissimo
    è la “classica tecnica” alla Cell che per poweruppare freghi il potere di un altro
    trovarsi un tizio con un livello di forza altissimo, deluso e triste disposto a quasi tutti pur di riottenere il vecchio potere a cui svariate cose sono state nascoste, quale miglior pollo??? strano che Ichigo non si sia accorto del cartellino con scritto “in saldo” che aveva attaccato 😀

    per fugare ogni dubbio
    [SPOILER]Bleach 161 – Read Bleach 161 Online – Page 6[/SPOILER]
    comunque il nuovo bankai di ichigo mi piace … ginjo assomigli un pò ad hody

    #879508
    Hitchcock
    Partecipante

    sono a lavoro quindi non posso controllare molto…cmq sono abbastanza sicuro, Urahara gli insegna come trasformare in un vero attacco quello che lui gia faceva in modo automatico. Ricordo abbastanza bene che chiede ad Ichigo di rimettersi nella posa e rifare l’attacco che aveva eseguito prima. Lo sfondo del mio desk è stato per un annetto buono (forse pure due) proprio ichigo in primo piano con l’occhietto che si carica di energia 😀
    la forma del fullbring poi è lo stesso ichigo a sceglierla, gli viene spiegato, non puoi pensare sia casuale che il bimbominkia sia fissato con i videogiochi e abbia una psp come fullbring, riruka adora i peluche e abbia quello come potere ecc
    sull’aspetto del fullbring non vedo come tu possa definirlo uguale al bankai
    https://th04.deviantart.net/fs71/PRE/i/2011/169/1/6/ichigo__s_fullbring_by_lordsarito-d3j8knj.png
    questa cosa ti sembra anche solo minimamente simile a questa?
    http://static1.minitokyo.net/view/01/21/363551.jpg

    l’uniche cose in comune sono l’avere una spada…

    Ginjou non deve recuperare i poteri da shinigami, semplicemente è evidente che vuole il reiatsu di Ichigo che è potentissimo
    è la “classica tecnica” alla Cell che per poweruppare freghi il potere di un altro
    trovarsi un tizio con un livello di forza altissimo, deluso e triste disposto a quasi tutti pur di riottenere il vecchio potere a cui svariate cose sono state nascoste, quale miglior pollo??? strano che Ichigo non si sia accorto del cartellino con scritto “in saldo” che aveva attaccato 😀

    per tagliare la testa al toro, ho guardato su wikipedia, gestuga è la tecnica di zangetsu, su ginjou mi sa che hai ragione tu, in ogni caso è difficile dire se li avesse persi per davvero i poteri di shingami, in ogni caso la tua ipotesi è sensata :sisi:

    ———- Post added at 15:01 ———- Previous post was at 14:55 ———-

    azz, sono arrivato dopo, vabbé, comunque wikipedia credo l’abbia presa da lì l’informazione, dal punto che ha indicato gray prima

    #879525
    Logan
    Membro

    è un po contraddittoria quella parte non credete? Urahara gli insegna le basi di una cosa che non può conoscere (difatti finche non conosci il nome della tua zampakuto non puoi usarne i poteri) ma Ichigo cmq usa quell’attacco (in modo rozzo ma come un po tutto all’inizio)…boh va beh non è la prima ne sarà l’ultima probabilmente…

    ———- Post added at 17:19 ———- Previous post was at 17:09 ———-

    in ogni caso è difficile dire se li avesse persi per davvero i poteri di shingami, in ogni caso la tua ipotesi è sensata :sisi:

    Ichigo o Ginjou? Ichigo che li avesse persi lo dicono loro, non riesce infatti piu a percepire reiatsu (non che prima fosse molto bravo :D), vede i fantasmi ecc
    Ginjou non credo li avesse persi, semplicemente avrà imparato che poteva sviluppare ANCHE il fullbring e che con quello poteva assorbire il potere di altri
    non so se lo avevo scritto gia cmq la spiegazione dell’aver appreso il getsuga essere che essendo capace di estrerre la “vera essenza” delle cose gli abbia appunto permesso di apprendere questa mossa…anche qui boh

    #879541
    gray_fullbaster
    Partecipante

    è un po contraddittoria quella parte non credete? Urahara gli insegna le basi di una cosa che non può conoscere (difatti finche non conosci il nome della tua zampakuto non puoi usarne i poteri) ma Ichigo cmq usa quell’attacco (in modo rozzo ma come un po tutto all’inizio)…boh va beh non è la prima ne sarà l’ultima probabilmente…

    ———- Post added at 17:19 ———- Previous post was at 17:09 ———-

    Ichigo o Ginjou? Ichigo che li avesse persi lo dicono loro, non riesce infatti piu a percepire reiatsu (non che prima fosse molto bravo :D), vede i fantasmi ecc
    Ginjou non credo li avesse persi, semplicemente avrà imparato che poteva sviluppare ANCHE il fullbring e che con quello poteva assorbire il potere di altri
    non so se lo avevo scritto gia cmq la spiegazione dell’aver appreso il getsuga essere che essendo capace di estrerre la “vera essenza” delle cose gli abbia appunto permesso di apprendere questa mossa…anche qui boh

    come ho detto in precedenza tite si è infinocchiato da solo

    #879558
    Hitchcock
    Partecipante

    come ho detto in precedenza tite si è infinocchiato da solo

    succede spesso, secondo i miei calcoli, fino ad adesso, è successo 475 volte :sisi:

    #879661
    gray_fullbaster
    Partecipante

    succede spesso, secondo i miei calcoli, fino ad adesso, è successo 475 volte :sisi:

    così tante no … i primi 160 capitoli erano una bomba … comunque pensando al dopo ginjo che succederà … io sono convinto in una nuova incursione nella soul socety (non ho idea del perchè ma ne sono super convinto, daltronde squadra che vince non si cambia) però con yourichi e urahara non in aiuto ma contro (praticamente sono stati reintegrati) sarebbe bello rivedere dei vecchi scontri in veste nuova e anche vedere scontri che non sono successi, un bel hitsugaia vs ichigo? oppure renji contro chad? la prima volta gli scontri credo sarebbero stati scontati, ma al punto in cui siamo sarebbero tutti da vedere

    #879942

    ricordiamoci che probabilmente grimjhow è ancora vivo e ce lo vedo bene come cattivo pentito che decide di aiutare ichigo per i suoi fini volendo in realtà risfidarlo per batterlo( vegeta2 insomma)

    #879947
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ricordiamoci che probabilmente grimjhow è ancora vivo e ce lo vedo bene come cattivo pentito che decide di aiutare ichigo per i suoi fini volendo in realtà risfidarlo per batterlo( vegeta2 insomma)

    l’unico (purtroppo) espada sopravissuto è halibel gli altri sono tutti morti, lo dice kubo nel databook umasked … probabilmente il vero problema di bleach è che muoiono tutti i cattivi e quindi finita data saga kubo deve tirarne fuori di nuovi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.