Bleach 423: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #822649
    Redazione
    Amministratore del forum

    leggendo degli spoiler sembra che nemmeno yama sia morto (non ci credo completamente) però se così fosse bisogna fare una considerazione: sovente nei manga uno o più personaggi optano per il sacrificio estremo (o comunque versioni più light che comunque ne inficiano pesantemente le condizioni fisiche ecc.) e tutto sommato può starci, è abbastanza tipico della cultura giapponese questo genere di scuola di pensiero per la quale il dovere è assoluto e senza la vita non ha senso e blablabla s’è capito. MA CHE CA**O! non è possibile che dopo che uno ha utilizzato una tecnica dichiarata “suicida” si rialza in piedi e commenta “poffarbacco, che culo” e se ne va a zonzo per gli affari suoi, vi pare?

    sarà stata inoue a resuscitarlo…mi rifiuto di credere che dopo tutto quello che ha fatto e dopo quella tecnica suicida fosse rimasto vivo…se era cosi potente se lo sconfiggeva da solo aizen….:asd:

    #822657
    Kirisuto
    Moderatore

    Questa settimana esce il cap, poi pausa di due settimane.
    Questo per chi non lo sapesse. 😀

    #822658
    Querion
    Membro

    Questa settimana esce il cap, poi pausa di due settimane.
    Questo per chi non lo sapesse. 😀

    Bene, un pò di pausa da simili orror…ehm…simili capolavori fa bene.

    #822659
    Sean
    Membro

    Questa settimana esce il cap, poi pausa di due settimane.
    Questo per chi non lo sapesse. 😀

    Cos’è si mette a copiare One Piece? Oppure siamo giunti alla fine?

    #822677
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questa settimana esce il cap, poi pausa di due settimane.
    Questo per chi non lo sapesse. 😀

    uffa…:sad1: be speriamo almeno che one piece non faccia pause ste settimane:asd:

    #822808
    Tsukuyomi
    Membro

    Cos’è si mette a copiare One Piece? Oppure siamo giunti alla fine?

    Credo che per almeno un altro anno Bleach andrà avanti. Del futuro non ci è dato sapere.

    Comunque ho appena letto l’ultimo capitolo e devo ammettere che non mi sono mai sentito così libero leggendo Bleach dalla prima entrata nella Soul Society. Finalmente pausa da combattimenti, Reiatsu, spade ecc..

    #822820
    Jacopo
    Membro

    ma dal prossimo capitolo vedremo subito qualche altro mistero, dietro il quale si cela qualche altro cattivo e ichigo che avrà qualcosa di strano e tenterà di riottenere i poteri…ah,aizen lo rivedremo sicuramente…

    #822874
    Sean
    Membro

    Credo che per almeno un altro anno Bleach andrà avanti. Del futuro non ci è dato sapere.

    Comunque ho appena letto l’ultimo capitolo e devo ammettere che non mi sono mai sentito così libero leggendo Bleach dalla prima entrata nella Soul Society. Finalmente pausa da combattimenti, Reiatsu, spade ecc..

    Quoto, ahh mi è piaciuto leggere tranquillamente un capitolo di Bleach dopo tanto tempo :icon_smile:

    #822879
    gray_fullbaster
    Partecipante

    letto il capitolo e devo dire che non mi sembrava neanche bleach …. erano anni che non veniva fuori un capitolo così scorrevole

    #822886
    Hitchcock
    Partecipante

    vedendo questo capitolo mi viene il dubbio, ma è più tsundere rukia o ichigo?

    #822903
    Tsukuyomi
    Membro

    vedendo questo capitolo mi viene il dubbio, ma è più tsundere rukia o ichigo?

    Sicuramente Rukia. Però è comprensibile, nel loro immaginario, non si parleranno più.

    Io che difendo un aspetto di Bleach? Ma stiamo scherzando?!?! :skept:

    #822946
    Jacopo
    Membro

    a dimostrazione che aizen è più vivo che mai e che presto si farà rivedere, l’ho trovato loggato su un server di Gameranger :asd:…nell’angolino in basso a destra :asd:[SPOILER][/SPOILER]

    #823209
    Taka
    Membro

    sarà stata inoue a resuscitarlo…mi rifiuto di credere che dopo tutto quello che ha fatto e dopo quella tecnica suicida fosse rimasto vivo…se era cosi potente se lo sconfiggeva da solo aizen….:asd:

    non credo, mi sembra strano l’averlo resuscitato per poi lasciarlo menomato di un braccio

    #823218
    Redazione
    Amministratore del forum

    non credo, mi sembra strano l’averlo resuscitato per poi lasciarlo menomato di un braccio

    forse era una conseguenza della tecnica ceh aveva usato…:mah::icon_climb2:

    #823274
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    evidentemente i “buoni” sono immortali, ciò spiega in effetti tante cose

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.