Bleach 400: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 23 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Jacopo.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #780786
    Hitchcock
    Partecipante

    probabilmente l’autore non conosce la fisica.

    va detto che i disegnatori di fumetti in generale ignorano totalmente la fisica in quanto limitante, per esempio superman poteva afferrare uno che cadeva da un palazzo di cento piani un metro prima che finisse per terra senza che le sue braccia avessero un effetto “tagliola” sul corpo del disgraziato, ma non andiamo off topic, non troppo almeno

    #780839
    Omitna
    Membro

    va detto che i disegnatori di fumetti in generale ignorano totalmente la fisica in quanto limitante, per esempio superman poteva afferrare uno che cadeva da un palazzo di cento piani un metro prima che finisse per terra senza che le sue braccia avessero un effetto “tagliola” sul corpo del disgraziato, ma non andiamo off topic, non troppo almeno

    lol non ci avevo mai pensato…:asd:

    ma da uno che veste le mutande sopra i pantaloni non aspetto cose diverse! XD

    #780906
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    va detto che i disegnatori di fumetti in generale ignorano totalmente la fisica in quanto limitante, per esempio superman poteva afferrare uno che cadeva da un palazzo di cento piani un metro prima che finisse per terra senza che le sue braccia avessero un effetto “tagliola” sul corpo del disgraziato, ma non andiamo off topic, non troppo almeno

    questo è un famoso falso :asd:

    l’effetto tagliola c’è in caso di urto violento anelastico mentre superman poteva tranquillamente omologare la sua velocità a quella del tipo che cadeva…ma al fine del bankai di Gin è abbastanza irrilevante:rovatfl:

    #780972
    Hitchcock
    Partecipante

    questo è un famoso falso :asd:

    l’effetto tagliola c’è in caso di urto violento anelastico mentre superman poteva tranquillamente omologare la sua velocità a quella del tipo che cadeva…ma al fine del bankai di Gin è abbastanza irrilevante:rovatfl:

    sul fatto dell’urto ti do ragione, ma considerato che la decelerazione deve essere sopportabile da un corpo e super man pigliava quasi di colpo le sue vittime l’effetto trucidante avveniva comunque, ma del resto uno che prende e vola così può fare anche ‘ste cose. tornando in topic, dopo aver visto le raw del capitolo ho ricavato un’impressione positiva, magari sarà una battaglia puramente a colpi di spada senza power up -_- <(troppo ottimista?)

    #781036
    Jacopo
    Membro

    letto il capitolo, confermo l’ipotesi si Hitchcock…

    #781241
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ichigo ha ancora 2 power up da mostrare…. per me finirà come con ulquiorra

    #781290
    Hitchcock
    Partecipante

    letto il capitolo in inglese… io ho avuto un brivido, il discorso di gin e ichigo, la spiegazione di ciò che era avvenuto nel capitolo precedente… vi rendete conto? O_o Hanno usato la tattica nel combattimento!!! su bleach!!! XD

    sembra che aizen abbia raggiunto il suo limite esistenziale come shinigami, ora presumo diverrà un arrancar, ci mancava solo questa

    #781612
    Jacopo
    Membro

    i due bankai più veloci a confronto…credo:icon_eek: secondo me questo potrebbe rivelarsi come uno degli scontri più belli di bleach, vista l’impennata che la saga ha avuto e il disegno di kubo sempre più affascinante. grande lavoro

    #629854
    Hitchcock
    Partecipante

    i due bankai più veloci a confronto…credo:icon_eek: secondo me questo potrebbe rivelarsi come uno degli scontri più belli di bleach, vista l’impennata che la saga ha avuto e il disegno di kubo sempre più affascinante. grande lavoro

    quasi mi dimenticavo che il bankai di ichigo lo rende estremamente veloce (che poi tutta sta velocità ultimamente no ce la vedo). Sarebbe fico se fosse una battaglia frenetica senza supercolpi etc.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.