Bleach 398: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #629735
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 398: Solo Spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Aizen ha ammesso tutto. Gli scontri di Ichigo sono stati pilotati proprio dal capo degli Espada. Ichigo è incredulo, non riesce a capacitarsi come abbia fatto Aizen a decidere del suo futuro. Ogni avvenimento, ogni scontro, ogni azione era già stata prevista da Aizen. Ancora attacchi disperati alla ricerca della verità, ma niente sembra scalfire la difesa di Aizen, ma ad Ichigo sorge spontanea la domanda giusta: “Come diavolo hai fatto a prevedere cosa avrei fatto, con chi avrei combattuto in futuro? E perchè proprio io???”…ed ecco che il capitolo finisce nella maniera più stupefacente di tutte. Tite Kubo=Genio.

    Capitolo 397 sul Blog!:D
    Sono anche usciti i primi spoiler sul 398,ora li posto:icon_wink:
    Poi cominciate a discutere del capitolo:wink:

    #776503
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono pronto a scommetere che aizen stava per dire te sei uno shinigami ed un hollow questo spiegerebbe la doppia anima di ichigo, la sua mutazione della maschera, la sua trasformazione completa in hollow contro ulquiorra e anche quando mentre ichigo combatte con Grimmjow halibel dice che sembra che dalla reiatsu stia guardando un combattimento tra espada poi se ho torto mi brucio la mano(come il grande muzio scevola XD)

    #776573
    Hitchcock
    Partecipante

    sono pronto a scommetere che aizen stava per dire te sei uno shinigami ed un hollow questo spiegerebbe la doppia anima di ichigo, la sua mutazione della maschera, la sua trasformazione completa in hollow contro ulquiorra e anche quando mentre ichigo combatte con Grimmjow halibel dice che sembra che dalla reiatsu stia guardando un combattimento tra espada poi se ho torto mi brucio la mano(come il grande muzio scevola XD)

    isshin si sarebbe fatto un hollow? perverso XD
    magari la madre di ichigo era un arrancar
    però il tempismo di papà kurosaki è stato pessimo

    #776586
    Taka
    Membro

    isshin si sarebbe fatto un hollow? perverso XD
    magari la madre di ichigo era un arrancar
    però il tempismo di papà kurosaki è stato pessimo

    cosa mi ricorda? a si, devil may cry, solo che lì il demone è il maschio e la donna è umana :asd::asd: .
    però veramente, il tempismo è stato pessimo, evidentemente aizen stava per dire qualcosa che isshin non voleva che ichigo sapesse.

    #776712
    Taka
    Membro

    letta la raw, e finalmente si ha una svolta in questa saga (è la settimana delle svolte questa :asd::asd: :rovatfl: )

    #776729
    marilla00
    Membro

    letta la raw, e finalmente si ha una svolta in questa saga (è la settimana delle svolte questa :asd::asd: :rovatfl: )

    Ma mi è sembrato di aver capito che Aizen il discorso non lo finisce e che Isshin a sua volta resta con la bocca cucita perchè Ichigo non insiste più di tanto per sapere, forse ho capito male io ma dove sarebbe la svolta ??

    #776757
    Taka
    Membro

    Ma mi è sembrato di aver capito che Aizen il discorso non lo finisce e che Isshin a sua volta resta con la bocca cucita perchè Ichigo non insiste più di tanto per sapere, forse ho capito male io ma dove sarebbe la svolta ??

    del perchè ichigo non faccia troppe domande, bisogna aspettare la trad, magari il padre gli ha detto che quando sta storia sarà finita gli spiega tutto, per le svolte, parlavo di tutti e 3 i fumetti che si discutono in questo forum. la svolta di bleach, sta nel fatto che finalmente è arrivato qualcuno che ha fatto smuovere le acque (e sopratutto il culo di ichigo), e il padre di ichigo sembra che oltre a menarsi con aizen, ci farà anche 4 chiacchiere (che partiranno sicuramente da aizen) che sicuramente saranno interrotte, e ci faranno fare per molti cap seghe mentali (magari proprio sul passato dei genitori di ichigo).
    ora non voglio finire troppo ot, ma sono quasi sicuro, a sto punto, che l’attacco alla mamma di ichigo sia partito proprio da aizen

    #776825
    Jacopo
    Membro

    del perchè ichigo non faccia troppe domande, bisogna aspettare la trad, magari il padre gli ha detto che quando sta storia sarà finita gli spiega tutto, per le svolte, parlavo di tutti e 3 i fumetti che si discutono in questo forum. la svolta di bleach, sta nel fatto che finalmente è arrivato qualcuno che ha fatto smuovere le acque (e sopratutto il culo di ichigo), e il padre di ichigo sembra che oltre a menarsi con aizen, ci farà anche 4 chiacchiere (che partiranno sicuramente da aizen) che sicuramente saranno interrotte, e ci faranno fare per molti cap seghe mentali (magari proprio sul passato dei genitori di ichigo).
    ora non voglio finire troppo ot, ma sono quasi sicuro, a sto punto, che l’attacco alla mamma di ichigo sia partito proprio da aizen

    Guarda se è vera questa eventualità, aizen mi diventa il più odiato dei cattivi :icon_mad: lo odierò persino più del cacciatore che uccise la mamma di bambi :icon_mad:e quel cacciatore l’ho odiato davvero tanto…

    #776876
    Hitchcock
    Partecipante

    perlomeno si vede il bankai di gin, anche se non combina niente alla fine
    ma qualcuno ha capito perchè yama non ha usato il bankai prima di schiattare? sempre che sia schiattato

    #776910
    shonen93xd
    Membro

    il bancai di ichi sara’ sicuramente una cosa devastante. :icon_eek:.

    #629736
    Taka
    Membro

    Guarda se è vera questa eventualità, aizen mi diventa il più odiato dei cattivi :icon_mad: lo odierò persino più del cacciatore che uccise la mamma di bambi :icon_mad:e quel cacciatore l’ho odiato davvero tanto…

    si ma a questo punto diventa molto probabile, se aizen mi dice che è stato capace di manovrare i combattimenti di ichigo tra shinigami e menos grande, e di conoscerlo da quanto è nato, facciamo 2+2.

    ora c’è un’altra questione del 2+2, non so se magari se c’è già un’altra sezione in cui discuterne, cmq ecco la questione :
    il padre di ichigo è uno shinigami che si incolpa della morte della moglie (vai a capire perchè), ora che è arrivato, parla a aizen come se lo conoscesse, e aizen mi dice che conosce ichigo da quanto è nato. ora, e se aizen fosse il padrino di ichigo? :icon_eek::icon_eek:
    ho il dubbio che aizen fosse una persona di cui isshin si fidava (e magari è quello il motivo per cui si incolpa della morte della moglie, magari quell’hollow che attaccò madre e figlio, era parte di un esperimento di aizen, tipo quello del sempai di rukia, di cui isshin aveva indirettamente partecipato, o magari ne sapeva qualcosa, o magari venuto a conoscenza dei piani di aizen non ha fatto in tempo a soccorrere i 2), magari proprio il padrino di ichigo no, però credo si conoscessero + di come conoscesse yama a ichigo (comandante che incontra uno che diventa shinigami sostituto)
    come ha fatto a conoscere ichigo da quanto è nato?
    vorrei spiegare meglio la mia teoria, ma mi fermo perchè sto allungando già troppo il brodo (tra l’altro in ot)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.