B.I.P. presenta: "l’angolo dello sfottò"

Stai visualizzando 12 post - dal 2,101 a 2,112 (di 2,112 totali)
  • Autore
    Post
  • #964194
    Bunta-sama
    Partecipante

    È sempre confortante il fatto di essere ignorati 😀
    sempre meglio che con una n in più :sisi:

    Mr. Morte… pardon, Ichigo… :prrr:
    Non prendertela, è colpa di questi sfaticati che non vogliono saperne di rimettersi al lavoro in modo assiduo[SPOILER]se ci mettiamo pure quel tonno della new entry, possiamo dire tranquillamente che “stiamo inguaiati!” :asd:[/SPOILER]

    #964196
    SnakeStrife
    Membro

    Bella bippata ragazzi:asd:
    Dopo aver letto questi post mi è subito venuta un’idea per una nuova tavola. Magari non sarà il massimo ma dopo tanto tempo ne volevo fare una:biggrin:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Idea Originale: Alexander 23
    Editing: Alexander 23
    Manga: Naruto

    ahahahahahah Fantastica!

    Due bippate in meno di due giorni…Continuate così :asd:

    #964209
    REI
    Membro

    Chiederei anch’io di entrare a far parte delle vittime degli sfottò, ma ho “lievemente” paura.

    #964211
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chiederei anch’io di entrare a far parte delle vittime degli sfottò, ma ho “lievemente” paura.

    Fai bene ad averne :asd:[SPOILER]non temere, non siamo perfidi come credi[SPOILER][SPOILER]siamo peggio :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    @Snake: t’ha detto bene che io abbia usato “goliardico” al posto di “con più cazzimma” :asd:

    #964230
    SnakeStrife
    Membro

    Fai bene ad averne :asd:[SPOILER]non temere, non siamo perfidi come credi[SPOILER][SPOILER]siamo peggio :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    @Snake: t’ha detto bene che io abbia usato “goliardico” al posto di “con più cazzimma” :asd:

    Io avrei un’ideuzza, poi vedo…

    #964243
    bluclaudino
    Partecipante

    Altro che sfaticato.. io sono affaticato, perciò non mi alzo manco a prendere il telecomando :asd:

    Comunque, bella Alex :asd:

    #964254
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahahahahahah Fantastica!

    Due bippate in meno di due giorni…Continuate così :asd:

    Non ti ci abituare:coffe:

    Altro che sfaticato.. io sono affaticato, perciò non mi alzo manco a prendere il telecomando :asd:

    Comunque, bella Alex :asd:

    Fortunatamente io lo trovo sempre al solito posto:asd: E’ più facile prenderlo ed usarlo:sisi::asd:
    [SPOILER][/SPOILER]Già, così è molto più comodo:sisi:

    Grazie:asd:

    #999286
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tada!!!!!!!! (E qui ci sarebbe stata bene una delle gif animate del buon vecchio Sirrus :sad1: )
    Torna il forum dopo mesi di buio e, ovviamente, non poteva mancare la BIPpata per celebrare degnamente la cosa.
    Doveroso mi è sembrato scegliere un argomento inerente l’assenza di questo luogo di aggregazione virtuale.
    Qual modo migliore se non quello di svelare un “dietro le quinte” di tutta la faccenda?
    Beh, godetevi questa “istantanea dal passato” :asd:

    [SPOILER]https://i.imgur.com/xT3s5IS.jpg[/SPOILER]

    Credits:

    Idea originale: Bunta-sama
    Editing: Bunta-sama
    Manga: Death Note

    Ps. chiedo venia per la semplicità, ma non mi trovavo editor disponibili :prrr:

    #999295
    chaplin
    Partecipante

    Tada!!!!!!!! (E qui ci sarebbe stata bene una delle gif animate del buon vecchio Sirrus :sad1: )
    Torna il forum dopo mesi di buio e, ovviamente, non poteva mancare la BIPpata per celebrare degnamente la cosa.
    Doveroso mi è sembrato scegliere un argomento inerente l’assenza di questo luogo di aggregazione virtuale.
    Qual modo migliore se non quello di svelare un “dietro le quinte” di tutta la faccenda?
    Beh, godetevi questa “istantanea dal passato” :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Credits:

    Idea originale: Bunta-sama
    Editing: Bunta-sama
    Manga: Death Note

    Ps. chiedo venia per la semplicità, ma non mi trovavo editor disponibili :prrr:

    L’admin s’è messo in testa “un’idea meravigliosa”? Lo ricordavo meno tricotico… :sisi:

    Ci siam scordati come s’usa il tag img? E l’articolo “il” :prrr:

    P.S. : nel quote ho sostituito il tag :sisi:

    #999296
    Bunta-sama
    Partecipante

    L’admin s’è messo in testa “un’idea meravigliosa”? Lo ricordavo meno tricotico… :sisi:

    Ci siam scordati come s’usa il tag img? E l’articolo “il” :prrr:

    P.S. : nel quote ho sostituito il tag :sisi:

    Il solito rompi…rospi :prrr:

    #999400
    bluclaudino
    Partecipante

    In realtà Ichigo ha compiuto il suo dovere e sono tutti morti gli addetti.. P.s. Carina la Bippata, come sei tenero.. cotto al vapore, un po’ di prezzemolo, e via.. :asd:

    #622242
    Bunta-sama
    Partecipante

    In realtà Ichigo ha compiuto il suo dovere e sono tutti morti gli addetti.. P.s. Carina la Bippata, come sei tenero.. cotto al vapore, un po’ di prezzemolo, e via.. :asd:

    Tu sei ancora vivo, mi pare 😛
    Tonno all’olio d’oliva corretto con l’uniposca :asd:

Stai visualizzando 12 post - dal 2,101 a 2,112 (di 2,112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.