B.I.P. presenta: "l’angolo dello sfottò"

Stai visualizzando 15 post - dal 2,086 a 2,100 (di 2,112 totali)
  • Autore
    Post
  • #939974
    bluclaudino
    Partecipante

    Tonno, Ero-tonno :ahsisi: Ora :icon_megaball:

    Con quella cannetta Bunta non potrebbe prendere nemmeno le arborelle :prrr:

    #940013
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho resistito. :asd:
    E’ stato come un richiamo ancestrale che mi ha attirato verso l’interfaccia di PS.
    Vi porto delle bippate. Bippate della serie: Dietro Le Quinte.

    Tutti sappiamo che Bunta ha reclutato Blu come nuovo minion ma, prima che andasse a pescarlo chissà dove, vi assicuro che tentò di riconvincere i membri storici (me, Pak e Shika) a rimettere in carreggiata ‘sto baraccone sgangherato. E con due tavole vi racconto come sono andate le cose.

    Pensavo di postarne una oggi e una domani, ma sono buono. Quindi beccatevi questa razione doppia. :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]

    Parte 1
    Idea & Realizzazione: Kirisuto
    Collaborazione: Bluclaudino
    Manga: Drifters

    Parte 2:
    Idea & Realizzazione: Kirisuto
    Manga: Drifters

    Come sia andata a finire la faccenda lo sappiamo tutti:
    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd: :asd: :asd:

    Complimenti kiri, queste mi sono proprio paciute; specie la prima parte in cui ricordiamo a bunta ciò che ci spetta:rovatfl:
    Unica pecca delle due bippate, se proprio vogliamo trovarne una:asd:, sono i valori tonali delle due tavole:sisi: Dovevi sistemare un po’ :sisi:
    Ah, e… bella la gif che c’è nello spoiler finale:asd:

    #940039
    SnakeStrife
    Membro

    Fatemene una :sad1:

    #940041
    Bunta-sama
    Partecipante

    Fatemene una :sad1:

    Non posso che risponderti così: [SPOILER]ANCORA NO 3 – YouTube[/SPOILER]:asd:

    #948417
    pein84
    Membro

    C’è sempre una prima volta… Questa lo è per me che non avevo mai provato a realizzare una tavola per l’angolo dello sfottò (mi sono sempre limitato a divertirmi leggendo quelle degli altri :asd:).
    L’ispirazione m’è venuta un paio di giorni fa quando mi sono visto arrivare per l’ennesima volta una frecciatina dall’utente(ssa?), già protagonista della 1^ tavola della scorsa pagina, a cui non avevo più risposto in una discussione dopo il suo ban per doppio account e per questo se l’è un po’ presa… Ed ecco che, premeditando una morte lenta e dol… Volevo dire, in cerca di un’occasione per partecipare al concorso B.I.P. :prrr: ne ho approfittato per tirar fuori quest’idea, che spero vi piaccia, utilizzando come base lo shonen per eccellenza!
    N.B.: nella tavola ho ingigantito un po’ la cosa per renderla più divertente, ovviamente non voglio provocare o ritornare sulla questione riaccendendo polemiche, ma chiuderla con una bella risata!
    [SPOILER][/SPOILER]
    Idea Originale: CorNix
    Editing: CorNix
    Manga: Dragon Ball

    Ringrazio Alexander 23 che mi ha fatto avere una tavola con una definizione migliore di quella che avevo trovato.

    Eeeehhhngggg!!!!
    Bocciatura per Cornix :asd:
    Due motivi fanno perdere valore alla tavola appena postata:
    1) Una regola del thread (da sempre rispettata) dice che solo un BIP può postare le tavole, anche quelle altrui, all’interno di questa discussione (inserendo i credits che attribuiscono i meriti dell’autore).

    in questo thread: Heaven of Smile puoi postare tutte le tavole che vuoi che verranno, in teoria, riepilogate in un post presente nelle prime pagine:icon_wink:

    #964115
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh eh, rieccomi qui, pronto a portare qualche attimo di allegria in questa mesta valle di lacrime… :asd:
    Stasera un verdastro, di cui non farò il nome, che giurò di essere fuori dal giro delle BIPpate :prrr:, mi ha contattato dicendomi di avere un’idea simpatica. Devo dire che non è per nulla da buttare, quindi è giusto proporla anche a voi.
    La tavola che vi troverete a contemplare di seguito nasce dalle insistenti richieste fatteci da un utente: SnakeStrife.
    Costui ci ha implorati per giorni, per settimane affinché realizzassimo uno sfottò anche su di lui, in modo da poter essere immortalato in una tavola BIP che tutti avrebbero potuto ammirare e commentare.
    Da buoni BIP quali siamo, gli abbiamo negato categoricamente questo piacere (solo per il gusto di sfotterlo in maniera assai più goliardica quando sarebbe giunto il momento :asd: )… ma ora i tempi sono maturi quindi Snake, e voi tutti con lui, godetevi questa chicca:
    [SPOILER][/SPOILER]
    :asd:

    Idea originale: Kirisuto
    Editing: Kirisuto

    Alla prossima BIPpata :asd:

    #964116
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ più eloquente di Ichigo e Regola messi assieme :asd: Devo dire che l’editing sembra aver preso parecchio tempo :asd:

    #964119
    SnakeStrife
    Membro

    Eh eh, rieccomi qui, pronto a portare qualche attimo di allegria in questa mesta valle di lacrime… :asd:
    Stasera un verdastro, di cui non farò il nome, che giurò di essere fuori dal giro delle BIPpate :prrr:, mi ha contattato dicendomi di avere un’idea simpatica. Devo dire che non è per nulla da buttare, quindi è giusto proporla anche a voi.
    La tavola che vi troverete a contemplare di seguito nasce dalle insistenti richieste fatteci da un utente: SnakeStrife.
    Costui ci ha implorati per giorni, per settimane affinché realizzassimo uno sfottò anche su di lui, in modo da poter essere immortalato in una tavola BIP che tutti avrebbero potuto ammirare e commentare.
    Da buoni BIP quali siamo, gli abbiamo negato categoricamente questo piacere (solo per il gusto di sfotterlo in maniera assai più goliardica quando sarebbe giunto il momento :asd: )… ma ora i tempi sono maturi quindi Snake, e voi tutti con lui, godetevi questa chicca:
    [SPOILER][/SPOILER]
    :asd:

    Idea originale: Kirisuto
    Editing: Kirisuto

    Alla prossima BIPpata :asd:

    Ho letto ora l’MP…

    Ma non ho capito perché doveva essere riferita a me, spiegate :O

    ———- Post added at 23:42 ———- Previous post was at 23:14 ———-

    Ma guardate voi che mi fa fare ‘sta gente…

    …Mentre cercavo di prendere sonno riflettevo sulla B.I.P. e sul significato, ma niente sembrava plausibile, quando…L’illuminazione!
    Ne comprendo il vero significato, e mi rendo conto che è una vera e propria genialata, tanto è che mi fate riaccendere il PC per farvi i complimenti :asd:

    (solo per il gusto di sfotterlo in maniera assai più goliardica quando sarebbe giunto il momento :asd: )…

    Uno sfottò nello sfottò!

    Sfottinception! :icon_eek:

    #964130
    The Comedian
    Membro

    Alla fine Snake se ne va contento?!?! :skept:

    #964139
    Bunta-sama
    Partecipante

    Noto che, in definitiva, l’idea di Scemosuto non è dispiaciuta (certo, la mia presentazione della tavola ha il suo bel peso :asd:).
    Ciò significa che c’è sempre spazio per una BIPpata su questo forum :asd:

    [SPOILER]mi spiace solo che Snake sia stato così arrendevole all’inizio :sad1: [SPOILER]Mi aspettavo un migliaio di post/MP di lamentela prima che si rendesse conto della genialità della tavola :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #964168
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bella bippata ragazzi:asd:
    Dopo aver letto questi post mi è subito venuta un’idea per una nuova tavola. Magari non sarà il massimo ma dopo tanto tempo ne volevo fare una:biggrin:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Idea Originale: Alexander 23
    Editing: Alexander 23
    Manga: Naruto

    #964170
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bella bippata ragazzi:asd:
    Dopo aver letto questi post mi è subito venuta un’idea per una nuova tavola. Magari non sarà il massimo ma dopo tanto tempo ne volevo fare una:biggrin:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Idea Originale: Alexander 23
    Editing: Alexander 23
    Manga: Naruto

    Una BIPpata sulla BIPpata?
    Non male, non male :asd:

    #964171
    Redazione
    Amministratore del forum

    Una BIPpata sulla BIPpata?
    Non male, non male :asd:

    Non capita spesso XD

    #964172
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non capita spesso XD

    Certo. Specialmente quando non ci si consulta col Sommo BIP :asd:

    #964190
    Ichigo2
    Partecipante

    È sempre confortante il fatto di essere ignorati 😀
    sempre meglio che con una n in più :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,086 a 2,100 (di 2,112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.